Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per te è stato un flop, per me e per la maggior parte di quelli che l'hanno provato è stato il migliore... è innegabile che lo sia.. ha perso la caratteristica fortemente horror, ma resta un giocone da serie A..Invece io devo dire,dopo averlo finito stasera,che mi ha deluso un bel pò.E' inferiore anche al 4 e pure di molto per quanto mi riguarda,questo episodio non riesco davvero ad identificarlo....ho adorato ed osannato i primi tre e gli episodi esclusivi gamcube (acquistato usato a 30 euro solo ed esclusivamente per il ramake dell'uno e RE0 ),mi è piaciuto parecchio anche il 4 perchè ha portato "freschezza" e novità ad una saga che ormai viveva solo di spin-off (vedi gli outbreak su ps2),questo quinto capitolo invece non è nè carne nè pesce,vuole essere simile al 4 come struttura,ma ne è uscito fuori un gioco più corto,meno emozionante e con idee riciclate.
Per carità,rimane un gioco di ottima fattura,questo si,c'è
però boh,sto gioco per me è stato un flop,lo posso dire con certezza.Wesker,i Licker e tutto il resto
La Capcom dovrebbe prendere lezioni dalla EA,che con Dead Space ha tirato fuori veramente un buonissimo Survival-Horror.
è logico che io scrivo per me,l'ho anche specificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Per te è stato un flop, per me e per la maggior parte di quelli che l'hanno provato è stato il migliore... è innegabile che lo sia.. ha perso la caratteristica fortemente horror, ma resta un giocone da serie A..
Oh per Diana...Il migliore di cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngPer te è stato un flop, per me e per la maggior parte di quelli che l'hanno provato è stato il migliore... è innegabile che lo sia.. ha perso la caratteristica fortemente horror, ma resta un giocone da serie A..
Già...e figurati che io e un mio amico abbiamo fatto 40.000 punti in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifazzo....
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh madonna 6 1 grande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnggrazie mille per la pazienza... ti sono debitore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a me mancano il capitolo 5.3, 6.1, 6.2 e 6.3... spero di riuscire a finirlo domani in 3 ore col mio amico... se no mi tocca rimandare a venerdì... :(
azz...allora le armi sbloccate poi sono da comprare a prezzi altissimi...e devo spendere addirittura una marea di soldi per modificarle...che casotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
speravo almeno non costasserò 50.000... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che non riuscirò mai ad averle (soprattutto la gatling gun, la handcannon e l'arco per sheva che sono le 3 che m'interessano)...son sempre a secco di soldi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no devi farli tutti i capitoli, non devi andare per forza in "ordine" quindi se hai saltato il 2.2 e il 2.3 puoi semplicemente tornare indietro tramite seleziona capitolo, giocarli e poi andare avanti... ma per prendere il trofeo e finire effettivamente il gioco, sbloccando alcuni extra, devi avere praticamente una votazione ed un tempo per ogni capitolo ALLA STESSA DIFFICOLTA'ragazzi volevo sapere una cosa,io adesso ho iniziato di nuovo la storia a veterano,da solo sono arrivato al capitolo 2.1,poi siccome mi seccavo con sheva da solo,ho cercato una partita online e ho partecipato sempre con difficoltà veterano,il problema è che quella partita dove sono entrato era al capitolo 3.1,adesso mi ha salvato che sono al 3.1 e ho intenzione di andare avanti da li e finire il gioco a veterano,il mio dubbio è,se io finisco il gioco cosi,me lo conta lo stesso il trofeo oppure devo fare anche i capitoli 2.2 e 2.3 a veterano per prendere il trofeo e sbloccare le altre cose???Nel caso devessi fare anche i capitoli 2.2 e 2.3,il trofeo me lo da lo stesso senza continuare e rifare tutti i capitoli a veterano oppure devo ricominciare tutto daccapo e seguire la storia e quindi rifare tutte le missioni a veterano???
Rigioca i primi livelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono al bos finale ma ho pochi colpi di pistola....e non riesco a passarlo..e non ho soldi...provo avendere qualcosa..ma ci faccio poco..ma se rifaccio uno dei primi livelli mi lascia poi continuare con il ricavato fatto nel primo livello....rendo l'idea..e se lo finisco in coop mi sblocca lo stesso la modalita' mercenari?
Grazie.:kappe:Rigioca i primi livelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potenzia xk il giubbotto non serve più di tanto e occupa spazio nell'inventari fidati poi questa è la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifahuauha meno male che l'ho preso giovedi' e sono appena al capitolo 2-1 , diciamo che me lo sto godendo centimetro per centimetro ghgh
cmq secondo voi ora e' meglio se spendo tt i miei ricavati per il giubbetto di mischia o per potenziare le armi ?