R
RebelRain
E' vero, longevità scarsina Ma è rigiocabile come pochi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rispettivamenteraga ma che armi sono ilgatling Gun,Hydra,Longbow(penso sia l'arco) e l'M93R??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
raga ma che armi sono ilgatling Gun,Hydra,Longbow(penso sia l'arco) e l'M93R??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
sono nell ultimo capitolo nel vulcano ho spostato il masso e ho salvato sheva dopo cosa devo fare per ucciole wesker? grazie
Che domanda è? :Morris82:GABGABGABma quanto è spesso il lanciarazzi infinito?????
ragazzi ho appena iniziato il gioco..come si batte quel mosto nel capitolo2-2 quello che grida come pazzi??ho provato a mettere le mine per terra ma non muore sto porco..:diabloman:
ciao a tt .....ho molte domande e spero mi rispondiate.- kome si prende il trofeo di fulminare 1 majini kon un generatore?? e liberarsi d un camion blindato liberandosi del guidatore?? e dove si trovano le 4 uova??
- le 4 armi speciali dove e come si ottengono??
- e mi potete dire kome prendere tt le statuette e tuttuìi gli emblemi???
- e , ultima kosa, le armi e i tesori quali sono e dove si trovano?? perke il trofeo di ottenere tt le armi nn l'ho fatto
grazie dellle risp
ciao e sto forum spakkaGABGABGABGABGAB
e anke dove è konsigliato prendere il trofeo testa fra le nuvole
ma dove si trovano????raga ma che armi sono ilgatling Gun,Hydra,Longbow(penso sia l'arco) e l'M93R??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sn indietro ancora, se ti và dopo cerchiamo io di proseguire e tu di prendere questo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA Mercenari mi manca da sbloccare solo un pg non riesco a fare un livello devo ottenere il rango A per sbloccare un personaggio per poco ce la stavo facendo insieme a un'altro giocatore ma proprio alla fine abbiamo perso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quali armi devo potenziare?
OK dopo tentiamo mi manca solo un personaggio da sbloccare, il livello è veramente difficile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sn indietro ancora, se ti và dopo cerchiamo io di proseguire e tu di prendere questo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif