PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
sono al 4° capitolo,gioco stupendo !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dal titolo del 3d leggo che ad aprile esce una modalita versus....si tratta forse di una modalita online tipo deathmatch??

se si,sarebbe grandioso,valorizzerebbe ancor piu un titolo gia perfetto:sisi:

raga ma che armi sono il

gatling Gun,Hydra,Longbow(penso sia l'arco) e l'M93R??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

raga ma che armi sono il
gatling Gun,Hydra,Longbow(penso sia l'arco) e l'M93R??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
rispettivamente

la mitragliatrice enorme che durante il gioco trovi sulle spalle di 3 nemici, il fucile a pompa con 3 canne, l'arco e l'ultima non ricordo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma che armi sono il

mitra multiplo a ripetizione, fucile, balestra e la mitica magnum con danno da 5000

comprato sabato... oggi ho completato il capitolo 2-1... ke dire... gioco ottimo... fino ad adesso mi piace moltissimo... ci sono dei tratti grafici spettacolari... me lo sto godendo per bene.. devo iniziare il capitolo 2-2 e gia' ho 2 ore di gioco..... cmq ho il sospetto ke il bello del gioco deve ancora arrivare:Morrisfuma:

appena lo finisco vi posto il mio parere con il mio voto!:icebad:

sono nell ultimo capitolo nel vulcano ho spostato il masso e ho salvato sheva dopo cosa devo fare per ucciole wesker? grazie

fidati,se vuoi andare sul sicuro,lascia perdere tutti,non sentire chi ti dice fai quà e fai là.......basta che ti procuri un lanciarazzi (se non l'hai ti suggerisco un trucco fatti 10volte la missone della palude,prendi subito la barca e vai alla nave abbandonata in mezzo alla palude,prendi dal ponte il lanciarazzi ed esci dalla partita,sovrascrivi l'equipaggiamento e rifalla quante volte vuoi ,occhio quando rinizi la partita vai su organizza,lanciarazzi e fai rimuovi......io ne avro una 30inta di lanciarazi pronti all'uso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)per l'ultima missione ed appena stai sul vulcano dirigiti al masso fai quello che devi fari ed appena wesker si avvicina lanciagli il missile in faccia.

Io l ho sempre ammazzato cosi,tant'è che neanche sapevo dell'esistenza dei quick time evet finali,pensa un pò........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto è spesso il lanciarazzi infinito?????
GABGABGAB

ciao a tt .....ho molte domande e spero mi rispondiate.

- kome si prende il trofeo di fulminare 1 majini kon un generatore?? e liberarsi d un camion blindato liberandosi del guidatore?? e dove si trovano le 4 uova??

- le 4 armi speciali dove e come si ottengono??

- e mi potete dire kome prendere tt le statuette e tuttuìi gli emblemi???

- e , ultima kosa, le armi e i tesori quali sono e dove si trovano?? perke il trofeo di ottenere tt le armi nn l'ho fatto

grazie dellle risp

ciao e sto forum spakkaGABGABGABGABGAB:icebad::icebad::icebad:

e anke dove è konsigliato prendere il trofeo testa fra le nuvole

ragazzi ho appena iniziato il gioco..
come si batte quel mosto nel capitolo2-2 quello che grida come pazzi??ho provato a mettere le mine per terra ma non muore sto porco..:diabloman:
parli del pipistrello? Mi pare che si chiama Popokarim, anche il nome ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , cmq devi cercare di stargli dietro in quanto il suo punto debole è la parte inferiore della "coda" quindi quando lui insegue Sheve corrigli dietro e tiragli tutto quello che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando vola potresti centrarlo sempre nel solito punto, però stai attento visto che attacca e devi premere un'azione contestuale

ciao a tt .....ho molte domande e spero mi rispondiate.- kome si prende il trofeo di fulminare 1 majini kon un generatore?? e liberarsi d un camion blindato liberandosi del guidatore?? e dove si trovano le 4 uova??

- le 4 armi speciali dove e come si ottengono??

- e mi potete dire kome prendere tt le statuette e tuttuìi gli emblemi???

- e , ultima kosa, le armi e i tesori quali sono e dove si trovano?? perke il trofeo di ottenere tt le armi nn l'ho fatto

grazie dellle risp

ciao e sto forum spakkaGABGABGABGABGAB:icebad::icebad::icebad:

e anke dove è konsigliato prendere il trofeo testa fra le nuvole

e po mi potete spiegare la sttoria di jill valentine?? kome mai a villa spencer s ritrova tt a un tratto a cadere dal castello kon wesker?

A Mercenari mi manca da sbloccare solo un pg non riesco a fare un livello devo ottenere il rango A per sbloccare un personaggio per poco ce la stavo facendo insieme a un'altro giocatore ma proprio alla fine abbiamo perso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Mercenari mi manca da sbloccare solo un pg non riesco a fare un livello devo ottenere il rango A per sbloccare un personaggio per poco ce la stavo facendo insieme a un'altro giocatore ma proprio alla fine abbiamo perso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sn indietro ancora, se ti và dopo cerchiamo io di proseguire e tu di prendere questo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quali armi devo potenziare?

Allora per avere la Gatling potenzia al massimo il VZ61 e completa tutti i capitoli

Per avere l'arco potenzia al massimo l'S75 e completa tutti i capitoli

Per avere la M93R potenzia al massimo la M92F.

Per avere l'Hydra invece potenzia al massimo l'Itacha M37

Quando potenzi le armi quelle che sblocchi le devi acquistare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sn indietro ancora, se ti và dopo cerchiamo io di proseguire e tu di prendere questo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OK dopo tentiamo mi manca solo un personaggio da sbloccare, il livello è veramente difficile.

NO DOPPI POST

Ma è una cosa che succede solo a me?

Nella modalità mercenari per prendere una A mi devo fare un c**o così!!Ancora non ne ho presa una! E' un problema mio oppure è veramente difficile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro