PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
quindi se io mo non prendo il platino poi devo fare altri trofei solo xk c'è aggiornamento?ma i new trofei sono da fare online?e le uova a che servono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:
Si i trofei sono legati alle nuove modalità che verranno introdotte con il DLC...

Se collezioni tutti i 4 tipi di uova sblocchi un trofeo. (Uova bianche, marroni, d'oro e marce).

Altrimenti una persona le doppia per venderle e farsi un sacco di soldi, infatti le uova marce valgone ben 2,000 monete.

quindi se faccio l'aggiornamento devo per forza fare anche gli altri trofei?

raga ma nella modalità mercenari quale punteggio serve per arrivare al raking A o S??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma è meglio andare di magnum o lanciarazzi?
secondo me con tutti e 2 con la magnum S W500 fai fuori tutti anche i semiboss con pochi colpi per i BOSS il lanciarazzi è ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito stamani in esperto.. potenziato al massimo tutte le armi miglior per ogni categoria e comprato tutte le statuette. Altri due giorni e prendo il platino... anche se non riesco a trovare l'uovo d'oro >.>

Finito stamani in esperto.. potenziato al massimo tutte le armi miglior per ogni categoria e comprato tutte le statuette. Altri due giorni e prendo il platino... anche se non riesco a trovare l'uovo d'oro >.>
lo trovi

nel capitolo della palude (3-1 se non sbaglio) quando guidi l'hovercraft, al centro del lago c'è un'isoletta con solo galline, lì uccidendo il pollame dovresti trovare tutti i tipi di uova tranne quello marcio
Stasera conto di riuscire a comprarmi le munizioni illimitate per quella magnum cannone finale, poi così si che mi diverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo trovi
nel capitolo della palude (3-1 se non sbaglio) quando guidi l'hovercraft, al centro del lago c'è un'isoletta con solo galline, lì uccidendo il pollame dovresti trovare tutti i tipi di uova tranne quello marcio
Stasera conto di riuscire a comprarmi le munizioni illimitate per quella magnum cannone finale, poi così si che mi diverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono 4 volte che faccio questo procedimento e quelle gallinacce non mi danno nulla.:tristenev:Anche a me manca solo l'uovo d'oro.

sono 4 volte che faccio questo procedimento e quelle gallinacce non mi danno nulla.:tristenev:Anche a me manca solo l'uovo d'oro.

non devi ucciderle! devi aspettare che le caghino:asd:

Raga sono bloccato

Come cavolo si fa ad uccidere il mostro che ti attacca quando sei sull jeep? T_____T me fa fuori sempre all'ultimo!!!(modalità esperto ovviamente:Morrisfuma:)

a ecco. Imperatore aveva detto di ucciderle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga sono bloccato

Come cavolo si fa ad uccidere il mostro che ti attacca quando sei sull jeep? T_____T me fa fuori sempre all'ultimo!!!(modalità esperto ovviamente:Morrisfuma:)
credo che farla in singolo quella missione rasenti l'impossibilita nel concluderla (a causa di Sheva:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. L'unico modo è forse farla in co-op.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io le uova non ci ho nemmeno pensato a prenderle tutte, però almeno in internet ho trovato che si prendono così quelle d'oro ^^

Raga sono bloccato

Bestemmi prima di tutto, io l'ho fatto oggi

fallo in coop che da solo è impossibile, devi schivare sempre i suoi attacchit ramite QTE e quando prende il masso o il palo di legno spara ai barili esplosivi in questo modo glieli farai subito perdere (il masso o il palo). Inoltre fai attenzione al majini sulla terrazza a sinistra che tira delle molotov che non fanno per niente bene
PS qualcuno mi spiega come clonare le uova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io le uova non ci ho nemmeno pensato a prenderle tutte, però almeno in internet ho trovato che si prendono così quelle d'oro ^^
Bestemmi prima di tutto, io l'ho fatto oggi

fallo in coop che da solo è impossibile, devi schivare sempre i suoi attacchit ramite QTE e quando prende il masso o il palo di legno spara ai barili esplosivi in questo modo glieli farai subito perdere (il masso o il palo). Inoltre fai attenzione al majini sulla terrazza a sinistra che tira delle molotov che non fanno per niente bene
PS qualcuno mi spiega come clonare le uova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo spiego io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io faccio che andare in quell'isoletta con il pollame e quando non hanno più uova ritorno sulla barca(così facendo il gioco ricarica nemici e uova) e ritorni dal pollame...avrò fatto 150 uova almeno:gaf:

Te lo spiego io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io faccio che andare in quell'isoletta con il pollame e quando non hanno più uova ritorno sulla barca(così facendo il gioco ricarica nemici e uova) e ritorni dal pollame...avrò fatto 150 uova almeno:gaf:
Grazie ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così semplice? è sufficiente salire sull'Hovercraft o mi devo anche allontanare?

credo che farla in singolo quella missione rasenti l'impossibilita nel concluderla (a causa di Sheva:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. L'unico modo è forse farla in co-op.

Assolutamente no, io l'ho fatta da solo, morto 13 volte.

Basta essere sempre pronti a schivare i suoi colpi e quando si sentono le urla vuol dire che arrivano i Majini. Primaditutto si deve uccidere quello con le Molotov poi una volta stordito il nemico principale allora si può passare a quelli con la balestra. E si continua cosi. Io ci ho provato tanto, è difficile ma con pazienza ci si riesce.

Grazie ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così semplice? è sufficiente salire sull'Hovercraft o mi devo anche allontanare?

sali e scendi :rickds:

questa sera ti aggiungo agli amici così ci facciamo qualche partitella :banadance:

sali e scendi :rickds:

questa sera ti aggiungo agli amici così ci facciamo qualche partitella :banadance:
Se uso Sheva

e faccio sali e scendi non è che mi viene fuori un nuovo eprsonaggio giocabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq si aggiungimi pure così giochiamo assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io stasera spero di sbloccare qualche altro trofeo/arma.. sono a buon punto kmq..

Io stasera spero di sbloccare qualche altro trofeo/arma.. sono a buon punto kmq..
Io non sò quanto sbloccherò, sò solo che se entro 10 min non torno a giocarci divento come i Majini...............o Meglio come Chris, tutto pompato per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non riesco a fare un livello nella modalità mercenari è troppo difficile in coop ho fatto rango B ma non è abbastanza devo ottenere A per sbloccare l'ultimo pg che mi manca.

Se uso Sheva
e faccio sali e scendi non è che mi viene fuori un nuovo eprsonaggio giocabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq si aggiungimi pure così giochiamo assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

uahuahuhauhaahuhahuah:imfao::whawha:

Ti ho appena aggiunto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro