PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
allora io non riesco a trovare quello marcio dove lo trovo o per lo meno dove vi è capitato di trovarlo?grazie:frengo:
L'uovo marcio viene lasciato da alcuni nemici a caso, però + vai avanti nel gioco + è facile che lo lascino

Ieri sera io e Imperatore ci siamo fatti un paio di livelli insieme devo dire che è un ottimo giocatore:ahsisi:! Impe quando sono online e nn sai che fare ci buttiamo nella mischia a spaccare qualche pollo:imfao::darken::eek:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche tu sei bravo, però temo al pensiero di volerlo finire a veterano (Evvai oggi munizioni infinite per la Magnum M&W 500!)

Mi potete dare un consiglio per procurarmi molti soldi?????? me ne servono tanti x potenziare e comprare le armi

Vai al capitolo 5-3 appena inizi il livello prosegui nella porta che si apre sali le scale vai in fondo e apri la cassaforte troverai un tesoro (Zaffiro Marquise) che vale 3000. Quando lo prendi esci dal gioco e ricomincia il livello, se hai pazienza farai molti soldi, io così ho fatto e ho potenziato tutte le armi.

L'uovo marcio viene lasciato da alcuni nemici a caso, però + vai avanti nel gioco + è facile che lo lascino

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche tu sei bravo, però temo al pensiero di volerlo finire a veterano (Evvai oggi munizioni infinite per la Magnum M&W 500!)
Beh dai ci diamo una mano e insieme si fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh dai ci diamo una mano e insieme si fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho sbagliato volevo dire ad esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ce la possiamo fare (non contro Wesker però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho sbagliato volevo dire ad esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ce la possiamo fare (non contro Wesker però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Contro Wesker useremo il fascino di Sheva...ho già in mente qualcosa:asd:

Contro Wesker useremo il fascino di Sheva...ho già in mente qualcosa:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma Wesker non è che si tratta troppo bene? Cioè Ada nel 4, in questo si prende

Excella e Jill

Almeno Sheva lasciamola al povero Chris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS oddio Sheva com'è sbav..........

altro che cattivone di turno(ormai da troppi turni:Chris:)...è un latin lover:rickds:

altro che cattivone di turno(ormai da troppi turni:Chris:)...è un latin lover:rickds:
Si fino a che

non si stanca di sbattersi la tettona di turno e gli infila i vermi in gola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo questa uscita ho toccato il fondo del barile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si fino a che
non si stanca di sbattersi la tettona di turno e gli infila i vermi in gola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo questa uscita ho toccato il fondo del barile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq quando finiamo a veterano e vuoi iniziare Esperto fammi un fischio:sisi: voglio completarlo al 100%.....

poi ho anche la guida ufficiale quindi se serve....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io tra poco arrivo al platino, ma ancora non sono riuscito a beccare un majini in testa mentre sta saltando... due o tre volte pensavo di averlo di averlo preso, ma invece...

e poi

quel cavolo di gigante in modalità esperto è difficilissimo... ieri in coop non ci siamo riusciti! Stasera proverò da solo... almeno i colpi dove devo premere i tasti sono sicuro di non sbagliarli

L'aggiornamento aggiunge momentaneamente i nuovi trofei delle nuove modalità

Irish Soul per fare il trofeo testa fra le nuvole ti consiglio di provare in mercenari al livello Assemblea, (partendo dal tetto), di fronte a te c'è il tizio col megafono che salta prova a colpirlo in testa se non ci riesci riavvia e riprova. Io ci sono riuscito dopo vari tentativi.

io l ho finito proprio un ora fa... Ora si possono tirare le somme... Anzi basta una sola parola... Capolavoro!!!!! E' tutto semplicente perfetto$!! Grafica straordinaria (x me alla pari di killzone) gameplay appagante e narrazione coinvolgente... Longevita estremamente soddisfacente e Alto tasso di rigiocabilita!! 9,5 signori$!!!
Esatto io di solito finito un gioco non lo rifaccio più. Questo invece è la terza volta che lo rifaccioGAB ogni volta hai diverse armi infinite con cui riversare la tua rabbia sui majinGAB

Ops, aggiornamento in corso. Ero a soli due trofei dal platino maledizione >.>Spero solo di riuscire a fare questi altri.
Tanto per il platino non contano i nuovi trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif c'e anche scritto sulla descrizine del platino

Mi potete dare un consiglio per procurarmi molti soldi?????? me ne servono tanti x potenziare e comprare le armi
scambiati le uova con gli amici

Qualcuno sa cosa in cosa consista l'aggiornamento disponibile per resident ??
lo vorrei sapere anche io :frengo:

Irish Soul per fare il trofeo testa fra le nuvole ti consiglio di provare in mercenari al livello Assemblea, (partendo dal tetto), di fronte a te c'è il tizio col megafono che salta prova a colpirlo in testa se non ci riesci riavvia e riprova. Io ci sono riuscito dopo vari tentativi.
No il posto ideale è il capitolo 3-2 mi pare , quello subito dopo aver fatto il livello dell'overcraft

Ci sono gli indigeni che saltano d'apperttutto in mezzo alla mappa , io l'ho preso li subito.

volevo chiedere per la statuetta che dice tutti S nei capitoli:

ma basta un S a qualsiasi difficcoltà o TUTTI MA TUTTI S?

Francescoc per prendere quella statuetta devi fare tutti i capitoli a qualsiasi difficoltà il rango S ma non tutte le difficoltà una sola. Ad esempio gioca a Normale e fai tutti i capitoli rango S. Se hai le armi potenziate con mun. inf. sarà facilissimo.

preso il PLATINO stamattina alle 3:15 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

VOTO
10.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

online coop stupendo.......le uniche pecche sono: che non fa più paura e non ci sono più enigmi :(

Cioè per prendere il platino devo solo completare i trofei che c'erano prima dell'aggiornamento? è cosi? mi sembra molto strano. Lo spero ardentemente dato che me ne mancano solo 2 >.>

Cioè per prendere il platino devo solo completare i trofei che c'erano prima dell'aggiornamento? è cosi? mi sembra molto strano. Lo spero ardentemente dato che me ne mancano solo 2 >.>
Si per prendere il platino devi fare solo i trofei (quelli prima dell'aggiornamento).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Francescoc per prendere quella statuetta devi fare tutti i capitoli a qualsiasi difficoltà il rango S ma non tutte le difficoltà una sola. Ad esempio gioca a Normale e fai tutti i capitoli rango S. Se hai le armi potenziate con mun. inf. sarà facilissimo.
ah ok meno male , grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate, mi si è appena scaricata una patch, ho visto che sono stati aggiunti i trofei per la modalità verss, quindi ora anche se completo il gioco senza giocare online non avrò il platino?

scusate, mi si è appena scaricata una patch, ho visto che sono stati aggiunti i trofei per la modalità verss, quindi ora anche se completo il gioco senza giocare online non avrò il platino?
Puoi prendere il platino senza fare i trofei della modalità versus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro