PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
raga' io un uovo d'oro l'ho trovato in mercenari,pero' l'ho bevuto...non venduto...ma non ho visto il trofeo..l'avro' preso e non mi saro' accorto....
Penso sia uguale, ma non prenderlo come certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ha voglia di una partitina online tra una mezz'oretta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (drogato inside)

ragazzi , per una questione di tattica nel cercare di finire velocemente un capitolo per prendere il grado S , i due maijin giganti che si beccano nel capitolo 3-1 nel villaggio , vanno giu' con un colpo di lanciarazzi ? tnks

Se vuoi fare molti soldi ti conviene andare al capitolo 5-3

(Impianto di ricerca Uroboros) e prendere il tesoro che sta nella cassaforte che vale 3000, il tesoro si prende subito, appena cominci il livello vai nella porta che si apre, sali le scale, vai in fondo e prendi il tesoro, poi esci dal gioco e rifai di nuovo il livello. Se hai pazienza farai molti soldi:D
ti ringrazio...è il metodo che usavo anche io...fino a che non mi sono rotto di farlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

però pensavo che

l'uovo d'oro
valesse uno sproposito...e per quello mi ero addentrato in quel

pollaio...
invece il metodo migliore rimane quello che dici anche tu... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma a voi funziona la chat vocale durante il gioco online? oggi io nn sentivo il mio compagno e lui nn sentiva me!:cry2:

ma le galline le devo uccidere o devo aspettare che fanno le uova?

C'e quaalche volenteroso che fa il trucchettino delle uova ? XD

Mi mancano due armi da potenziare e vorrei fare alla svelta

finalmente ho preso il platino!!!

Potenziare le armi è una bella sfida! Ora sono a posto con la mia anima... Adesso aspetterò il 9 aprile

Evvai oggi ho preso

Gatling
:hype:

nessuno può darmi 1 o 2 uova marcie?
mi dispiace ma io le ho vendute perchè valgono più delle uova dorate!

Cmq io ne ho trovate un sacco nela capitolo 5-3! I Majini li lasciano spesso

mi dispiace ma io le ho vendute perchè valgono più delle uova dorate!
Cmq io ne ho trovate un sacco nela capitolo 5-3! I Majini li lasciano spesso
Si è vero se ne trovano a fiotti in quei capitoli, ai livelli + alti soprattutto

avevi già fatto l'aggiornamento?
si può ottenere ancora il platino senza aver preso i trofei del versus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Si

O almeno così hanno detto precedentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi
prendere la scheda di accesso che trovi uccidendo uno dei nemici che escono dai Bunker. Dopo averla raccolta spara al pulsante verde alla tua sinistra in alto (rivolto verso Sheva) per far alzare la piattaforma cosi da poter passare e usa la scheda per aprire il cancello. Da lì in poi vai avanti e sali sulla gru per spostare la gabbia e liberare Sheva.

grazie

tornato da una maratona estenuante...ho appena finito il gioco a esperto:gaf:. Con le armi sgrave non è neanche troppo difficile, basta un po di attenzione. Ma le parti che proprio ho odiato a questa difficolta sono state:

1- Il primo combattimento con Wesker, soprattutto quando devi strappare quell'affare dal petto di Jill

2-Il combattimento con quel gigante del cavolo di qui non ricordo il nome( quello che devi sconfiggere con la postazione fissa, per intenderci)
Il resto si puo fare abbastanza tranquillamente. Ora mi mancano solo 5 trofei per il platino.

tornato da una maratona estenuante...ho appena finito il gioco a esperto:gaf:. Con le armi sgrave non è neanche troppo difficile, basta un po di attenzione. Ma le parti che proprio ho odiato a questa difficolta sono state:
1- Il primo combattimento con Wesker, soprattutto quando devi strappare quell'affare dal petto di Jill

2-Il combattimento con quel gigante del cavolo di qui non ricordo il nome( quello che devi sconfiggere con la postazione fissa, per intenderci)
Il resto si puo fare abbastanza tranquillamente. Ora mi mancano solo 5 trofei per il platino.
Lo stesso anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel capitolo 5-3 sono morto 34 volte :gaf:

Lo stesso anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel capitolo 5-3 sono morto 34 volte :gaf:
io 35:asd: e se non l'avessi fatto in co-op sarei ancora li a bestemmiare contro sheva.

In modalità esperto il capitolo 5-3 è veramente difficile sopratutto se lo giochi da solo, ad esempio nella stanza reale dove stanno i licker se non equipaggi bene Sheva CPU morirà di sicuro perchè i Licker sono veramente difficili da battere, l'unica arma efficace è la magnum S W 500 per quanto riguarda il boss poi Wesker e Jill la sarò morto na ventina di volte perchè Sheva CPU moriva sempre, ma poi ce lo fatta da solo dopo vari tentativi.

Anche il boss del gigante nel capitolo dopo la savana a ESPERTO è veramente tosto non so quante bestemmie ci ho buttato addosso:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro