PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi , per una questione di tattica nel cercare di finire velocemente un capitolo per prendere il grado S , i due maijin giganti che si beccano nel capitolo 3-1 nel villaggio , vanno giu' con un colpo di lanciarazzi ? tnks
please , prima di sprecare qualche lanciarazzi o perdere tempo ;p

please , prima di sprecare qualche lanciarazzi o perdere tempo ;p
assolutamente si:sisi:. La quasi totalita dei nemici si puo uccidere con un razzo.

In modalità esperto il capitolo 5-3 è veramente difficile sopratutto se lo giochi da solo, ad esempio nella stanza reale dove stanno i licker se non equipaggi bene Sheva CPU morirà di sicuro perchè i Licker sono veramente difficili da battere, l'unica arma efficace è la magnum S W 500 per quanto riguarda il boss poi Wesker e Jill la sarò morto na ventina di volte perchè Sheva CPU moriva sempre, ma poi ce lo fatta da solo dopo vari tentativi.

Anche il boss del gigante nel capitolo dopo la savana a ESPERTO è veramente tosto non so quante bestemmie ci ho buttato addosso:D

io lìho fatto subito con il lancia razzi infinito è una passegiata!!!!!!il livello più difficile in assoluto è per me il gigante della jeep. ci ho messo di più a fare lui che tutta l'avventura in esperto (che mi è durato 5 ore)

Chi si lamentava dela longevità io ho fatto 6 ore a normale , 4 e mzzo a veterano e altrettante ad esperto saltando i filmati per giuta, e devo fare ancora la modalità mercenari... alla faccia del poco longevo , ho ancora volgia di giocarci e usare le armozze che ho preso infinite (sopratutto il fucile a pompa ad una mano , troppo tamarro *__*( per non parlare della magnum che toglie 5000 mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PRESO IL PLATINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GABGABGAB

Capitoli a fine gioco sotto spoiler.

Neanche la parte dove devi aprire le porte scherza, non ricordo che capitolo è...quello dove ci sono i bombardieri zombie e gli insettoni.

Ora aspetto il 9 Aprile per prendere i DLC con la modalità Versus sicuramente sarà divertente e poi dovrò completare i trofei della modalità versus anche se ho preso il platino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito... VOTO 9!!!mi dite dove posso trovare tutti e 4 tipi di uova?

Per trovare le 4 uova vai al capitolo 3-1 quello delle paludi, con la barca raggiungi il (pollaio) che sta nel mezzo della mappa, appena scendi aspetta 1 minuto circa e prendi l'uovo che fa la gallina, poi vattene dal posto fai un giro in barca e ritorna nel pollaio aspetta 1 minuto e prendi l'uovo e poi ripeti il procedimento finchè non prendi tutte le uova che ti servono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per trovare le 4 uova vai al capitolo 3-1 quello delle paludi, con la barca raggiungi il (pollaio) che sta nel mezzo della mappa, appena scendi aspetta 1 minuto circa e prendi l'uovo che fa la gallina, poi vattene dal posto fai un giro in barca e ritorna nel pollaio aspetta 1 minuto e prendi l'uovo e poi ripeti il procedimento finchè non prendi tutte le uova che ti servono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie ma...

facendo questo procedimento mi da tutti e 4 tipi di uova??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ragazzi, mi servirebbe un consiglio... (sicuramente ve l'avranno già chiesto, ma nn ho voglia d leggere tutte le pag della discussione;p)

allora, ecco la mia situazione: io e un mio amico avevamo intenzione d prendercelo per poter giocarcelo assieme online.. premetto che nn siamo dei gran appassionati della serie..però c ispira... voi k ne dite? facciamo bene a prenderlo?

ragazzi, mi servirebbe un consiglio... (sicuramente ve l'avranno già chiesto, ma nn ho voglia d leggere tutte le pag della discussione;p)allora, ecco la mia situazione: io e un mio amico avevamo intenzione d prendercelo per poter giocarcelo assieme online.. premetto che nn siamo dei gran appassionati della serie..però c ispira... voi k ne dite? facciamo bene a prenderlo?
sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però a questo punto prendetene solo 1 copia e giocateci in locale... risparmiate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Guarda, per giocare insieme ad un amico è il massimo.

Soprattutto a fine gioco quando sblocchi la Mercenaries...In due è uno spettacolo.

Io te lo consiglierei, a me è piaciuto più di quanto mi sarei potuto aspettare ed immaginare con la modalità Mercenaries...Non smetto mai di giocarci.

sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò a questo punto prendetene solo 1 copia e giocateci in locale... risparmiate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:asd:hai ragione... azz nn c avevamo pensato:bah!: (mi sto vergognando)

la durata del gioco quant'è? (piu o meno)... a che difficoltà c consigliate d inizarlo? (nn siamo dei mostri in questo genere d gioco...:pffs:)

grazie ma...
facendo questo procedimento mi da tutti e 4 tipi di uova??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ovviamente si nel pollaio trovi tutti e 4 tipi di uova,in alternativa l'uovo marcio lo puoi trovare anche dai nemici spesso alcuni nemici lasciano cadere qualche uovo marcio, l'uovo bianco lo puoi trovare anche se uccidi i serpenti, l'uovo marrone e quello dorato nel pollaio li trovi sicuri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:asd:hai ragione... azz nn c avevamo pensato:bah!: (mi sto vergognando)
la durata del gioco quant'è? (piu o meno)... a che difficoltà c consigliate d inizarlo? (nn siamo dei mostri in questo genere d gioco...:pffs:)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io e 1 mio amico da veterani di resident (nel senso che abbiamo giocato a gli altri...non che siamo mostri.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

la prima volta ci abbiamo messo circa 12 ore a normale... prendendocela comodissima e cercando tesori eccetera (con poca fortuna a volte).. :pffs:

forse un pò troppo facile per chi è abituato ai comandi di re, ma ti consiglio di iniziarlo così...tanto la rigiocabilità è altissima... e per sbloccare le armi dovrai finirlo più volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ora stiamo ricominciando a difficile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq c'è anche la modalità mercenari... che ne aumenta la longevità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ovviamente si nel pollaio trovi tutti e 4 tipi di uova,in alternativa l'uovo marcio lo puoi trovare anche dai nemici spesso alcuni nemici lasciano cadere qualche uovo marcio, l'uovo bianco lo puoi trovare anche se uccidi i serpenti, l'uovo marrone e quello dorato nel pollaio li trovi sicuri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie tante... domani provo:D

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio e 1 mio amico da veterani di resident (nel senso che abbiamo giocato a gli altri...non che siamo mostri.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

la prima volta ci abbiamo messo circa 12 ore a normale... prendendocela comodissima e cercando tesori eccetera (con poca fortuna a volte).. :pffs:

forse un pò troppo facile per chi è abituato ai comandi di re, ma ti consiglio di iniziarlo così...tanto la rigiocabilità è altissima... e per sbloccare le armi dovrai finirlo più volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ora stiamo ricominciando a difficile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq c'è anche la modalità mercenari... che ne aumenta la longevità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
grazie mille!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora appena avremo messo un po d soldi da parte lo prendiamo insieme:ahsisi:.. poi ovviamente posterò le mie impressioni qnd lo finirò

grazie mille!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora appena avremo messo un po d soldi da parte lo prendiamo insieme:ahsisi:.. poi ovviamente posterò le mie impressioni qnd lo finirò
Anche io ti ho indirizzato per prenderlo...:cry2:

Anche io ti ho indirizzato per prenderlo...:cry2:
hihi scusa;p allora a te dico grazie 10mila:asd:...

no dai dico seriamente..grazie per i consigli.. voi del forum siete dei mitiGAB (ok, ho esagerato:pffs:)

ok adesso non so se kiedo troppo pero vorrei sapere delle cose.. allora:

1- guida ai tesori dettagliata.

2- guida agli emblemi.

3- mi dite tutte le armi da avere per prendere il trofeo?
grazie in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro