L
lavezzi120-
:keyParadise:bravo:keyParadise:Ed io ho preso il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:keyParadise:bravo:keyParadise:Ed io ho preso il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah si? io sapevo di prendere tutte A in tutti i livelli mercenariesprendendo tutti gli emblemi...:wush::keyParadise:
Complimenti... presto lo avro' anke io questo Platino!! tanto ormai lo hanno preso tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd io ho preso il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quello serve per sbloccare personaggi usabili in mercenariah si? io sapevo di prendere tutte A in tutti i livelli mercenaries![]()
Titolo aggiornato!Aggiornate il titolo, il dlc è uscito ed è anche molto bello.
No devi prendere tutte S in ogni capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma si deve completare anche in estremo con punteggio S x la statuetta?
Devi prendere S come rank in tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquindi bisogna avere almeno una S x ogni capitolo?
Mi sà che non mi hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi prenderne almeno 2 o 3 adesso non ricordo esempio:quindi ne basta 1 x capitolo?
ciao a tutti.. come faccio a..
uccidere wesker nella parte finale, nel vulcano? c'è un qualche modo visto che sono a corto di munizioni e se cerco di colpirlo sul petto o la schiena si gira sempre e non lo becco?
grazie..
per sbloccare munizioni infinite dei lanciarazzi devi finire il gioco entro 5 ore:keyParadise:Raga SOS mi spiegate come si ottiene il laciarazzi ( RPG ) con munizioni infinite ?? Se lo compro non me lo fa' potenziare ...
EHHH ??!! e come si puo' finire tutto il gioco in 5 ore ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngper sbloccare munizioni infinite dei lanciarazzi devi finire il gioco entro 5 ore:keyParadise:
sisiEHHH ??!! e come si puo' finire tutto il gioco in 5 ore ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngma a livello dilettante vale ??
![]()
Ecco allora cosi' potrei riuscirci con le muni infi dell'uzi della doppietta e del fucile di precisione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif