PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
prendendo tutti gli emblemi...:wush::keyParadise:
ah si? io sapevo di prendere tutte A in tutti i livelli mercenaries:asd:

Ed io ho preso il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Complimenti... presto lo avro' anke io questo Platino!! tanto ormai lo hanno preso tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si deve completare anche in estremo con punteggio S x la statuetta?
No devi prendere tutte S in ogni capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: puoi farlo al grado di difficoltà che vuoi.

quindi bisogna avere almeno una S x ogni capitolo?
Devi prendere S come rank in tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi ne basta 1 x capitolo?
Mi sà che non mi hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi prenderne almeno 2 o 3 adesso non ricordo esempio:

Morti: 0 = S

Tempo: 10 minuti = S

Uccissioni: 30 = S

Questi sono esempi alla fine di queste opzioni diciamo ci sarà la valutazione finale, ovvero un S

ciao a tutti.. come faccio a..

uccidere wesker nella parte finale, nel vulcano? c'è un qualche modo visto che sono a corto di munizioni e se cerco di colpirlo sul petto o la schiena si gira sempre e non lo becco?

grazie..

ciao a tutti.. come faccio a..

uccidere wesker nella parte finale, nel vulcano? c'è un qualche modo visto che sono a corto di munizioni e se cerco di colpirlo sul petto o la schiena si gira sempre e non lo becco?

grazie..

Purtroppo si, le munizioni non sono sufficienti, devi cercare di colpirlo nel punto debole e, quando vacilla, andargli vicino e premere O (mi sembra) per accoltellarlo.

In caso tu abbia poche munizioni rifatti qualche livello precedente

Raga SOS mi spiegate come si ottiene il laciarazzi ( RPG ) con munizioni infinite ?? Se lo compro non me lo fa' potenziare ...

mi stavo appassionando, punto 3.1... vedo il video iniziale e LA PLAY SI BLOCCA CON LUCE GIALLA.

dal 1° aprile e' in garanzia e spero che mi torni presto, pero' devo iniziare tutto dal prim punto perche' non ho salvato su memoria esterna. :cry2:

Raga SOS mi spiegate come si ottiene il laciarazzi ( RPG ) con munizioni infinite ?? Se lo compro non me lo fa' potenziare ...
per sbloccare munizioni infinite dei lanciarazzi devi finire il gioco entro 5 ore:keyParadise:

per sbloccare munizioni infinite dei lanciarazzi devi finire il gioco entro 5 ore:keyParadise:
EHHH ??!! e come si puo' finire tutto il gioco in 5 ore ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :bah!:ma a livello dilettante vale ??:gaf:

Alcune missioni sono davvero brevi, una volta rigiocata l'avventura (con migliore equipaggiamento) si sta Tranquillamente sotto le 5 ore:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro