S
Stermy
guarda questo video e li troverai tutti e 30 :kappe::kappe::kappe:GABA me manca qualche emblema invisibile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda questo video e li troverai tutti e 30 :kappe::kappe::kappe:GABA me manca qualche emblema invisibile![]()
guarda questo video e li troverai tutti e 30 :kappe::kappe::kappe:GAB
scusami ma non riesco a trovarlaNon l'hanno tolta,smanetta un po sotto l'indice dei giochi per genere e la ritroverai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è meglio OFFLINE, perchè il computer difficilmente fa surriscaldare le canne o fa ca22ate almeno a me così ha fatto :andrean:Ma perchè sarebbe meglio completare questa missione online?
Ti sbagli non ci sono emblemi invisibili, sono ben nascosti ma visibili :Morrisfuma:GrazieGAB
In realtà avevo già dato un'occhiata ad un video, il fatto è che (mi sembra di ricordare) un paio sono davvero invisibili, si va praticamente alla cieca a colpirli(alla Capcom sono dei burloni)
Comunque prenderò appunti e conquisterò anche quel trofeo
ragazzi nell'impianto di urobos, come faccio a sconfiggere il mostro che si rigenera??sto sprecando un sacco di munizioni ma le braccia si riformano!
Strano,proprio l'altro giorno l'avevo visto...Comunque se non riesci a trovarla sullo store USA c'è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusami ma non riesco a trovarlavado in Avventura/azione e c'è solo la modalità Versus di RE5
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png![]()
Per il trofeo di Platino non occorre necessariamente prendere anche i trofei del DLC(Espansione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsalve sono nuovo del forum ^_^ piacere ^_^ girovagando per internet ho trovato questa discussione su resident evil e ho letto alcune vostre pagine tutte molto interessanti ^_^ e volevo unirmi anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png allora ho finito il gioco con tutti gli emblemi i tesori e mi manca poco per finirlo ad esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho detto pochssimo lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png il resto lo scoprirete più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png cmq chi di voi ha comprato le modalità sul psn? e per curiosità se non compro quelle posso lo stesso avere il trofeo platino? (non che mi interessi non ci tengo ai trofei ma visto che me ne mancano 3 ho detto ma si almeno 1 lo prendo va XD)
sostanzialmente e' cosi',si gioca con i danni abilitati sul ex compagno/a,solo che adesso non si e' in 2 ma in 4 tutto qui....e ovviamente con gli zombi e il tempo che scade come in mercenari,direi una furbata evidente,a me comunque diverte aggiunge un po di longevita'....nn lo provata ma guardando dei video su tutubo... mi pare una grande,strepitosa,gigantesca cazzata!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie del consiglio!!Beh, i soliti: continua a sparare al gigante e stai sempre attento agli scagnozzi con la balestra. Spara al primo barile quando Ndesu prende il macigno..poi quando finiranno i barili nelle sue vicinanze spara direttamente al masso.
Fai solo attenzione che la mitraglia non si surriscaldi proprio mentre ti attacca se no sei fregatoIn questo modo con un pò di pazienza dovresti riuscirci, non credo esistano altri modi:.bip:
Nono :none: I trofei sono legati al tuo account PSN. Certo se non ti ricordi i dati di accesso allora stai attento, altrimenti vai tranquillo :frengo:grazie del consiglio!!Cmq ci sono riuscito in co op online signori....
ho ottenuto il platino!
ora una piccola domandina tecnica,se io cancello i miei dati installazione di RE5 spariscono anche i trofei? domanda inutile ma non si sa mai ecco!