G
God of Thunder
Bene cosi li cancello e elimino RE5 dal mio vocabolario
non lo voglio neanche piu vedere!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
40.000 da solo e 80.000 in coopma quanto punti bisogna fare per superare i vari livelli dei mercenaries?????????
Anche io sto potenziando tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho messo la super magnum a Chris e l'altra magnum a Sheva (non mi ricordo il nome delle due magnum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) naturalmente con munizioni infinitefinito oggi per la seconda volta... :pffs:adesso penserò a potenziare tutte le armi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
voglio la super magnum pompata al massimo... GABAnche io sto potenziando tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho messo la super magnum a Chris e l'altra magnum a Sheva (non mi ricordo il nome delle due magnum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) naturalmente con munizioni infinite![]()
raga, come si sbloccano tutti i personaggi??????
non le ottieni, le armi sono quelle in dotazione! però sbloccando gli altri personaggi, vedi che questi sono zeppi di altre armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngscusate se rompo ancora, ma nella modalità mercenaries o survivor, come faccio ad ottenere armi diverse?????????????, ho solo mitra e fucile con sheva e doppietta con chris