PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ho ricominciato il gioco a livello esperto con un amico in co-op,azz i nemici sono davvero assatanati,meno male che ho il mio lanciarazzi infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche io a veterano in co-op con un'amica e oltre al lanciarazzi infinito ho anche l'uzi il fucile di precisione e la doppietta inifinite :gaf: :sticazz:

Versus :bah!::hmmm::fart: nonso' non mi convince...

Versus è straordinario perchè finalmente puoi invitare un tuo amico in una partita 1vs1 e distruggerlo per tutte le volte che è morto da stupido xD

una Vendetta perfetta *_*

Io a Veterano sto giocando con le seguenti armi (troppo facile):

Hydra (infinito)

Lanciarazzi (infinito)

Pistola M93R(infinita)

Magnum S&W M500 (infinita)

Direi che più facile di così si muore xD

Versus è straordinario perchè finalmente puoi invitare un tuo amico in una partita 1vs1 e distruggerlo per tutte le volte che è morto da stupido xD
una Vendetta perfetta *_*

Io a Veterano sto giocando con le seguenti armi (troppo facile):

Hydra (infinito)

Lanciarazzi (infinito)

Pistola M93R(infinita)

Magnum S&W M500 (infinita)

Direi che più facile di così si muore xD
no amico direi ke + faciel di cosi' NON si muore...MAI !!:whawha:

Pero' quel modo di utilizzare Versus equivale a giocare con qualcuno ad un picchiaduro e sfasciarlo di botte...:bah!: ci penso ancora un po' sino a quando non lo finisco come Veterano....

Domanda :

per il trofeo PAPARAZZI quante granate stordenti si devono usare ??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no amico direi ke + faciel di cosi' NON si muore...MAI !!:whawha: 

Pero' quel modo di utilizzare Versus equivale a giocare con qualcuno ad un picchiaduro e sfasciarlo di botte...:bah!: ci penso ancora un po' sino a quando non lo finisco come Veterano....

Domanda :

per il trofeo PAPARAZZI quante granate stordenti si devono usare ??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il trofeo ne basta uno, prova con i ragnetti:pffs:

oppure esiste un metodo ancora più facile visto sempre nel forum.

nel capitolo 5-2 se non erro dove devi uccidere quei 3 insettoni una volta attivata la piattaforma dall'altra parte usciranno 2 nemici con scudo

te li spari e gli uscirà quella strana cosa al posto della testa una granata accecante e li fai fuori ^^
Se vuoi provi con me ^^

oppure esiste un metodo ancora più facile visto sempre nel forum.

nel capitolo 5-2 se non erro dove devi uccidere quei 3 insettoni una volta attivata la piattaforma dall'altra parte usciranno 2 nemici con scudo

te li spari e gli uscirà quella strana cosa al posto della testa una granata accecante e li fai fuori ^^
Se vuoi provi con me ^^
OK amico , stasera ci saro' penso solo sul tardi dopo che torno dalla partita di calcetto+birretta

scusate la domanda...quanti capitoli sono in tutto?? es (3-1)...il3...quanti ce ne stanno?

scusate la domanda...quanti capitoli sono in tutto?? es (3-1)...il3...quanti ce ne stanno?
Sono 6 capitoli divisi quasi tutti in 3 livelli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1-1 1-2 2-1 2-2 2-3 3-1 3-2 3-3 4-1 4-2 5-1 5-2 5-3 6-1 6-2 6-3

Mi sembra che siano così al max cambia la numerazione

chi è disponibile per aiutarmi a finire il gioco a esperto?

Dal livello 2-2 in poi.A fine lavoro ( preso il trofeo oro ) darò un ricompensa tramite condivisione. Chi può aiutarmi ??

diciamo:

wipe out hd, pain, flower, brain challenge, echrocome, tutte le macchine di burnout paradise, tutti i personaggi di little big planet compresi questi che usciranno e altro....

ok ti aiuto io ^^

Armi infinite ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se per te va bene da stasera o da domani iniziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grande.IO ho il bazuka la l.hawk e l'altra magnum infinite.

Io sono disponibile da venerdì o sabato pomeriggio.La mattina stò a scuola e domani ho un torneo de tennis.

Te il gioco a esperto l'hai finito? vado sul sicuro ?

Ok ti aggiungo e ce becchiamo online

ad esperto mi manca poco ^^

cmq vai sul sicuro ho quasi tutte le armi infinite son tra i primi 80 nella modalià versus quindi i calcoli falli un pò te..

p.s. ho giocato a tutti i RE ^^

Raga ho finito il gioco da solo e adesso vorrei cominciarlo in 2 offline però non me lo fa fare... Sapete come si fa??grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok OmsG mi raccomando però!!!!!!! Ci vediamo online allora!!!Te quando ce stai online?

Iniziamo venerdì pomeriggio o sabato allora se per te vabbene ok?

ok OmsG mi raccomando però!!!!!!! Ci vediamo online allora!!!Te quando ce stai online?
Quasi sempre il pomeriggio e la sera (mattina scuola)

Raga ho finito il gioco da solo e adesso vorrei cominciarlo in 2 offline però non me lo fa fare... Sapete come si fa??grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Offline...

Prima di tutto attiva il secondo controller.

Durante il gioco il secondo player deve premere start verrete rispediti nella sezione Organizza/Acquista/Pronto...

Selezionate entrambi Pronto e potrete così iniziare la vostra partita in coop offline ^^

Domanda:

Secondo voi, perchè resident evil 5 si è ancora voluto presentare come un gioco "che fa paura" (vedi anche lo slogan del gioco) nonostante si sia avvicinato ancora di più ai canoni action che, a mio parere, in questo caso hanno annientato la componente horror?

per farla breve: dead space è in grado di inquietare, secondo me re5 assolutamente non può competere con questo titolo che è salito sul trono del genere.

Cosa converrà fare e cosa vorreste che facesse capcom nel futuro? Distaccarsi ulteriormente vorrebbe dire non dover più competere con dead space!

Per me è stata davvero una delusione ritrovarmi dinnanzi ad un titolo tanto moscio...

PS: distaccarsi dal genere (imo) implicherebbe l'implementazione di tutte quelle caratteristiche del gameplay legnose che rendono un survival horror degno di dal nome.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro