PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Raga ma è possibile che ci sia qualche errore nel gioco?

No perchè la combo l'ho provata a fare diverse volte ma niente :(

Non mi sblocca il trofeo :(

Raga ma è possibile che ci sia qualche errore nel gioco?
No perchè la combo l'ho provata a fare diverse volte ma niente :(

Non mi sblocca il trofeo :(
Ho letto in giro che per il trofeo della combo più lunga devi :

1- Sparare alla gamba un nemico

2 - Colpirlo con un pugno di Chris

3 - Continuare con un attacco fisico di Sheva

4 - Proseguire con un altro colpo fisico con Chris

In questo modo ti dovrebbe sbloccare il trofeo. Prova e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora io ho eseguito in questo modo ^^

1) Sparo ad un nemico col lancia granate con granate accecanti

2) pugno di Cris al nemico

3) Sheva posto dietro al nemico gli salta addosso e lo atterra

4) Cris col nemico a terra gli sferra un pestone

Questa è la combo che ho fatto ma non mi ha dato il trofeo...

Ora provo come hai detto tu e speriamo ^^

Sinceramente io il gioco lo compro domani, quindi non posso provare io stesso. Ma quello che ti ho detto era scritto in una guida per i trofei, quindi IN TEORIA dovrebbe funzionare XD

Perche questa non e' una combo, c'e' una pausa tra il 2° e il 3° colpo, Sheva non deve buttarlo a terra, deve dargli un calcio (simile al Sommersault di Guile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e rispedire il majini verso Chris che gli aprira' la testa con una possente apertura di braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao ragazzi...ho appena finito il gioco con l'M3 (DOP) potenziata al max...solo che alla partita successiva non mi da munizioni infinite di quell'arma nonostante mi chieda, prima di iniziare la partita, se le voglio tra le opzioni (oltre al giocare solitario ecc.). come mai? vi ringrazio.

ciao ragazzi...ho appena finito il gioco con l'M3 (DOP) potenziata al max...solo che alla partita successiva non mi da munizioni infinite di quell'arma nonostante mi chieda, prima di iniziare la partita, se le voglio tra le opzioni (oltre al giocare solitario ecc.). come mai? vi ringrazio.
Devi andare su EXTRA e sbloccare le munizioni infinite per l'arma in questione (se hai abbastanza punti, quelli che dà a fine capitolo).. E poi abilitarli in impostazioni speciali..

CI siamo al platino raga

-1 xD

Anche se finire il gioco ad Esperto lo considero come un -12 xD

Cmq ringrazio tutti per l'aiuto che mi hanno dato ^^

Se non fosse stato per voi quei trofei manco l'ombra xD

Poi altra cosa ai moderatori vorrei chiedere di aprire un topic riguardate una demo appena uscita che permette di giocare online fino ad un max di 16 persone (se non erro) così possiamo giocarci insieme e se bello comprarlo e giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tipo di gioco Sparatutto

Fatemi sapere ^^

CI siamo al platino raga
-1 xD

Anche se finire il gioco ad Esperto lo considero come un -12 xD

Cmq ringrazio tutti per l'aiuto che mi hanno dato ^^

Se non fosse stato per voi quei trofei manco l'ombra xD

Poi altra cosa ai moderatori vorrei chiedere di aprire un topic riguardate una demo appena uscita che permette di giocare online fino ad un max di 16 persone (se non erro) così possiamo giocarci insieme e se bello comprarlo e giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tipo di gioco Sparatutto

Fatemi sapere ^^
Mah diciamo che con le armi infinite e in coop con un amico è una mezza passeggiata... Anche se:

Ci sono solo 2 punti molto difficili, quello contro El Gigante e il primo combattimento con Wesker (quando devi strappare il marchingegno dal petto di Jill).

Anche se il primo rimane comunque più difficile.

ripropongo l'offerta.

Chi è disposto ad aiutarmi a finire la diff. esperto partendo dal livello 2-3 fino alla fine.

In cambio ottenuto l'oro riceverà tramite condivisione:

wipe out hd, pain, echrocome, flower, noby noby boy, linger in shadows, tutte le macchine di burnout, tutti i costumi fino ad ora usciti di LBP ed altro.

Chi ci sta ?

Si può iniziare da domani pomeriggio.

ripropongo l'offerta.Chi è disposto ad aiutarmi a finire la diff. esperto partendo dal livello 2-3 fino alla fine.

In cambio ottenuto l'oro riceverà tramite condivisione:

wipe out hd, pain, echrocome, flower, noby noby boy, linger in shadows, tutte le macchine di burnout, tutti i costumi fino ad ora usciti di LBP ed altro.

Chi ci sta ?

Si può iniziare da domani pomeriggio.

se vuoi ti do io una mano :frengo:

il mio psn e Mudvayne92

Raga ho comprato il pacchetto di RE5 versus ki vuole fare na partita mi aggiunga sul PSN:andrean: (ChrisRedfield89- ) ciau a tutti :rickds:

Comprato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ho deciso di iniziarlo in cooperativa online con un amico usando il microfono =D Via alle grida

Scusate ma una volta comprato il pacchetto versus nn ci sta pure la modalità assassini ke nn la trovo :bah!:
MOdalità Assassini? Ma che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Sta anke nei trofei qualcosa riguardo sta modalità assassini e si dice ke stava insieme al pacchetto versus se nn sbaglio :wush:

Raga il mio RE5 non parte, cioè adesso ci sto giocando ma quando metto il disco la PS3 fa molta fatica a leggerlo....Ho provato con un altro gioco e tutto ok....A voi fa lo stesso difetto?....

Scusate ma una volta comprato il pacchetto versus nn ci sta pure la modalità assassini ke nn la trovo :bah!:
Il versus comprende sia la modalità assassini che sopravissuti... quando crei o cerchi la partita specifica la modalità "assassini" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga il mio RE5 non parte, cioè adesso ci sto giocando ma quando metto il disco la PS3 fa molta fatica a leggerlo....Ho provato con un altro gioco e tutto ok....A voi fa lo stesso difetto?....
Rispondetemi, devo sapere se è grave oppure no....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro