PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Raga ma per prendere il trofeo delle armi modificate mi basta avere nell'inventario SOLO quelle modificabili ( il trofeo di quando le hai tutte 'ho gia' preso ) e averle potenziate tutte al max ?

problemone... devo sbloccare il trofeo delle armi (collezionarle tutte) ho comprato tutte quelle acquistabili

comprese quelle sbloccabili potenziano la pistola iniziale e l'itacha e la sw29 e compresa anche gatling e arco e il manganello

sono anche andato in gestione come consigliato sulla guida ma niente...

non me lo sblocca

ho i domanda:

conta anche il lanciafiamme e il puntatore laser?

avete qualche soluzione possibile???

thanks

Certo che Jill nella modalità versus è ben vestita:asd:

E' fatta benissimo:bbona:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Versus è gestito in maniera pietosa.

In se uno si sconnette manda a puttane tutta la partita...

Ci sono delle volpi che quando si gioca in Assassini, dove si dovrebbero uccidere i majini, sparano a tutto e a tutti tranne ai suddetti...

Wesker, versione S.T.A.R.S., sgravato...

problemone... devo sbloccare il trofeo delle armi (collezionarle tutte) ho comprato tutte quelle acquistabili

comprese quelle sbloccabili potenziano la pistola iniziale e l'itacha e la sw29 e compresa anche gatling e arco e il manganello

sono anche andato in gestione come consigliato sulla guida ma niente...

non me lo sblocca

ho i domanda:

conta anche il lanciafiamme e il puntatore laser?

avete qualche soluzione possibile???

thanks
Hai anche tutti i tipi di granata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente ho preso il platino :andrean:

Mi mancano 2 trofei DLC Team per completare 100%

Come hai fatto per fare i soldi ?
Non ho capito come si accumulano i punti per prendere le munizioni infinite sotto la voce extra....
Rigiocando a modalità esperto fai un bordello di soldi,se poi non ti bastano per modificare le armi rigiochi i livelli dove ci sono più tesori e soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif i punti per rendere le armi infinite le prendi alla fine di ogni missione sia della campagna o dei mercenari e versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rigiocando a modalità esperto fai un bordello di soldi,se poi non ti bastano per modificare le armi rigiochi i livelli dove ci sono più tesori e soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif i punti per rendere le armi infinite le prendi alla fine di ogni missione sia della campagna o dei mercenari e versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie...per caso sai dove si trovano esattamente l'uovo marcio e l'uovo d'oro ?

Poi una volta presi tutti si possono comprare?

Non vorrei tirare l'uovo marcio in testa ad uno...non ucciderlo...e poi doverlo ricercare...!

Grazie...per caso sai dove si trovano esattamente l'uovo marcio e l'uovo d'oro ?
Poi una volta presi tutti si possono comprare?

Non vorrei tirare l'uovo marcio in testa ad uno...non ucciderlo...e poi doverlo ricercare...!
Le uova non si possono comprare,l'uovo d'oro lo lasciano le galline mentre l'uovo marcio i nemici,io li ho trovati a caso comunque la possibilità di trovare questi due tipi di uova aumenta nei livelli più alti tipo veterano e esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dei soldi che me ne faccio dopo aver finito tutto?

ne sono pieno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito come si accumulano i punti per prendere le munizioni infinite sotto la voce extra....
continua a rifare il capitolo 5.2 ,se ammazzi tutti i mostri nel corridoio (ti consiglio la magnum a munizioni infinite ) ti danno 5 cuori e il loro valore e 12.500 soldi. in poco tempo te ne fai un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come faccio a eliminare questo messaggio ? non ho usato lo spoiler

continua a rifare il capitolo 5.2 ,se ammazzi tutti i mostri nel corridoio (ti consiglio la magnum a munizioni infinite ) ti danno 5 cuori e il loro valore e 12.500 soldi. in poco tempo ti fai un bel po di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

NO DOPPI POST

MI ha stancato ...bellissimo gioco , finito 6 volte preso una barca di trofei..ma basta nauseato l'ho scambiato con BIOSCHOK nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro