K
kratos93
Raga ma per prendere il trofeo delle armi modificate mi basta avere nell'inventario SOLO quelle modificabili ( il trofeo di quando le hai tutte 'ho gia' preso ) e averle potenziate tutte al max ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai anche tutti i tipi di granata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifproblemone... devo sbloccare il trofeo delle armi (collezionarle tutte) ho comprato tutte quelle acquistabili
comprese quelle sbloccabili potenziano la pistola iniziale e l'itacha e la sw29 e compresa anche gatling e arco e il manganello
sono anche andato in gestione come consigliato sulla guida ma niente...
non me lo sblocca
ho i domanda:
conta anche il lanciafiamme e il puntatore laser?
avete qualche soluzione possibile???
thanks
no... stasera provo a prendere anche quelli... grazieHai anche tutti i tipi di granata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come hai fatto per fare i soldi ?Finalmente ho preso il platino :andrean:
Rigiocando a modalità esperto fai un bordello di soldi,se poi non ti bastano per modificare le armi rigiochi i livelli dove ci sono più tesori e soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif i punti per rendere le armi infinite le prendi alla fine di ogni missione sia della campagna o dei mercenari e versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome hai fatto per fare i soldi ?
Non ho capito come si accumulano i punti per prendere le munizioni infinite sotto la voce extra....
Grazie...per caso sai dove si trovano esattamente l'uovo marcio e l'uovo d'oro ?Rigiocando a modalità esperto fai un bordello di soldi,se poi non ti bastano per modificare le armi rigiochi i livelli dove ci sono più tesori e soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif i punti per rendere le armi infinite le prendi alla fine di ogni missione sia della campagna o dei mercenari e versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le uova non si possono comprare,l'uovo d'oro lo lasciano le galline mentre l'uovo marcio i nemici,io li ho trovati a caso comunque la possibilità di trovare questi due tipi di uova aumenta nei livelli più alti tipo veterano e esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie...per caso sai dove si trovano esattamente l'uovo marcio e l'uovo d'oro ?
Poi una volta presi tutti si possono comprare?
Non vorrei tirare l'uovo marcio in testa ad uno...non ucciderlo...e poi doverlo ricercare...!
Guarda il topic nella sezione trofei: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=196825a me mancano 2 trofei che però ce il ??? quali sono questi 2?
oh grazie!!:travello:Guarda il topic nella sezione trofei: http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=196825
continua a rifare il capitolo 5.2 ,se ammazzi tutti i mostri nel corridoio (ti consiglio la magnum a munizioni infinite ) ti danno 5 cuori e il loro valore e 12.500 soldi. in poco tempo te ne fai un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCome hai fatto per fare i soldi ?
Non ho capito come si accumulano i punti per prendere le munizioni infinite sotto la voce extra....
Come hai fatto per fare i soldi ?