Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se a veterano hai gia problemi con il capitolo 1-2, credo che la difficolta' adatta per te sia "Facile", altrimenti dopo non vai piu avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbah io l'ho comprato ieri..la mod veterano è praticamente impossibile..sono riuscito a fare sono l' 1.1..in quello dopo c'è la bionda che mi ammazza semre
Ti conviene cominciarlo a normale, una volta finito con qualche arma ben potenziata passerai alle difficoltà successive.bah io l'ho comprato ieri..la mod veterano è praticamente impossibile..sono riuscito a fare sono l' 1.1..in quello dopo c'è la bionda che mi ammazza semre
strano, di solito non mi danno mai problemi i fps..non c'è un modo per sostituire un mio amico on line al posto della stupida di Sheva??Se a veterano hai gia problemi con il capitolo 1-2, credo che la difficolta' adatta per te sia "Facile", altrimenti dopo non vai piu avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse perche RE5 non e' un fpsstrano, di solito non mi danno mai problemi i fps..non c'è un modo per sostituire un mio amico on line al posto della stupida di Sheva??
beh, non noto questa grande differenza..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i trofei per i capitoli me li sblocca anche giocando in online?:andrean:Forse perche RE5 non e' un fpsPuoi giocare online con un amico che controllera' Sheva, comunque.
Certo. Io l'ho giocato interamente in co-op online la prima volta e ho avuto tutti i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbeh, non noto questa grande differenza..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i trofei per i capitoli me li sblocca anche giocando in online?:andrean:
''Icona'' ? Di che parli ?Vendili tranquillamente, servono solo per soldi ;-)Poi c'è un trofeo che ti dice di collezionarli tutti, ma non c'è bisogno di averne uno per tipo, basta avere "l'icona"
uncharted sta sotto a RE5....non e nulla di che uncharted...Bello graficamente, ma nulla di particolare, titoli come Uncharted gli danno le piste, senza parlare di KZ...
Ti ho appena mandato una mail, il savegame te lo mando domani.Nessuno mi da il savegame
si serve a questo,il primo salvataggio rimane ancora protetto,ma se cambi qualche opzione al gioco e risalvi sopra al salvataggio precedente dovresti copiarlo,a me ha funzionato....in effetti io non avendo salvataggi,appena ho rimesso il gioco,automaticamente se ne creato uno,ecco quello si riesce a copiare,ora fai la procedura che ho spiegato sopra dovrebbe funzionare comunque...altrimenti i primi salvataggi precedenti alla patc restano protetti,ma prova perche' dovrebbe andare..Salve mi chiamo luca, ho scaricato oggi la pacht 1.03 di resident evil 5 dopo avere letto su questo sito a cosa serviva,e speravo appunto di copiare il mio dato che è perfetto e gia una volta mi si sono cancellati i dati perchè è partita la corrente.Be vado per copiare e mi dice impossibile copiere i dati, ma la pacht non serviva per questo?
ps avevo la psp collegata tramite usb
Spostato nel thread ufficiale.
Si certo come nouncharted sta sotto a RE5....non e nulla di che uncharted...
mmm e come posso creare un altro salvataggio che non so, sai ho paura xkè mi sn gia partiti i dati una voltasi serve a questo,il primo salvataggio rimane ancora protetto,ma se cambi qualche opzione al gioco e risalvi sopra al salvataggio precedente dovresti copiarlo,a me ha funzionato....in effetti io non avendo salvataggi,appena ho rimesso il gioco,automaticamente se ne creato uno,ecco quello si riesce a copiare,ora fai la procedura che ho spiegato sopra dovrebbe funzionare comunque...altrimenti i primi salvataggi precedenti alla patc restano protetti,ma prova perche' dovrebbe andare..