PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Comprato 3 giorni fa e lo sto finendo in normale. Per chi vuole farsi una partita online mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah io l'ho comprato ieri..la mod veterano è praticamente impossibile..sono riuscito a fare sono l' 1.1..

in quello dopo c'è la bionda che mi ammazza semre

bah io l'ho comprato ieri..la mod veterano è praticamente impossibile..sono riuscito a fare sono l' 1.1..
Se a veterano hai gia problemi con il capitolo 1-2, credo che la difficolta' adatta per te sia "Facile", altrimenti dopo non vai piu avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti conviene cominciarlo a normale, una volta finito con qualche arma ben potenziata passerai alle difficoltà successive.

Se a veterano hai gia problemi con il capitolo 1-2, credo che la difficolta' adatta per te sia "Facile", altrimenti dopo non vai piu avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
strano, di solito non mi danno mai problemi i fps..non c'è un modo per sostituire un mio amico on line al posto della stupida di Sheva??

strano, di solito non mi danno mai problemi i fps..non c'è un modo per sostituire un mio amico on line al posto della stupida di Sheva??
Forse perche RE5 non e' un fps :gaf:

Puoi giocare online con un amico che controllera' Sheva, comunque.

Forse perche RE5 non e' un fps :gaf:Puoi giocare online con un amico che controllera' Sheva, comunque.
beh, non noto questa grande differenza..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i trofei per i capitoli me li sblocca anche giocando in online?:andrean:

beh, non noto questa grande differenza..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i trofei per i capitoli me li sblocca anche giocando in online?:andrean:
Certo. Io l'ho giocato interamente in co-op online la prima volta e ho avuto tutti i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bello graficamente, ma nulla di particolare, titoli come Uncharted gli danno le piste, senza parlare di KZ...

Vendili tranquillamente, servono solo per soldi ;-)Poi c'è un trofeo che ti dice di collezionarli tutti, ma non c'è bisogno di averne uno per tipo, basta avere "l'icona"
''Icona'' ? Di che parli ?

Ho letto di una patch, cosa comporta?

La nuova patch permette di copiare i salvataggi..qualcuno me li potrebbe passare,naturalmente con tutto sbloccato io ho perso tutto!!!e non mi va di rifare il gioco con 4 colpi...grazie a chi mi aiutera' la mia email. meo7373@yahoo.it

Nessuno mi da il savegame

Bello graficamente, ma nulla di particolare, titoli come Uncharted gli danno le piste, senza parlare di KZ...
uncharted sta sotto a RE5....non e nulla di che uncharted...

Problema pacht resident evil 5 1.03

Salve mi chiamo luca, ho scaricato oggi la pacht 1.03 di resident evil 5 dopo avere letto su questo sito a cosa serviva,e speravo appunto di copiare il mio dato che è perfetto e gia una volta mi si sono cancellati i dati perchè è partita la corrente.

Be vado per copiare e mi dice impossibile copiere i dati, ma la pacht non serviva per questo?

ps avevo la psp collegata tramite usb

Spostato nel thread ufficiale.

Salve mi chiamo luca, ho scaricato oggi la pacht 1.03 di resident evil 5 dopo avere letto su questo sito a cosa serviva,e speravo appunto di copiare il mio dato che è perfetto e gia una volta mi si sono cancellati i dati perchè è partita la corrente.Be vado per copiare e mi dice impossibile copiere i dati, ma la pacht non serviva per questo?

ps avevo la psp collegata tramite usb

Spostato nel thread ufficiale.
si serve a questo,il primo salvataggio rimane ancora protetto,ma se cambi qualche opzione al gioco e risalvi sopra al salvataggio precedente dovresti copiarlo,a me ha funzionato....in effetti io non avendo salvataggi,appena ho rimesso il gioco,automaticamente se ne creato uno,ecco quello si riesce a copiare,ora fai la procedura che ho spiegato sopra dovrebbe funzionare comunque...altrimenti i primi salvataggi precedenti alla patc restano protetti,ma prova perche' dovrebbe andare..

raga, ma se mi faccio passare un salvataggio mi si bloccano i trofei come per gta 4 per esempio?

o fila tutto liscio?

grazie..

si serve a questo,il primo salvataggio rimane ancora protetto,ma se cambi qualche opzione al gioco e risalvi sopra al salvataggio precedente dovresti copiarlo,a me ha funzionato....in effetti io non avendo salvataggi,appena ho rimesso il gioco,automaticamente se ne creato uno,ecco quello si riesce a copiare,ora fai la procedura che ho spiegato sopra dovrebbe funzionare comunque...altrimenti i primi salvataggi precedenti alla patc restano protetti,ma prova perche' dovrebbe andare..
mmm e come posso creare un altro salvataggio che non so, sai ho paura xkè mi sn gia partiti i dati una volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro