A
Akatsuki 94
io ho preso s alla prima volta col cpu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo 1vs1,dai un'occhiata qui:Ma la modalità versus offline quanti giocatori supporta?
Ieri ho visto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dice 1-4 ma non specifica se sia offline o online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Devi mettere sotto spoiler certe cose ^_^ cmq ti rispondo:un altra cosa ,maledetto! non ci riesco.come diavolo si batte il troll al capitolo 2-3 ,
:keyParadise:Devi sparargli![]()
Non dovevamo fare noi due i trofei?Aggiungimi.
Finito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mazza quanti extra ha sto gioco...
mi spiegate bene
le munizioni infinite? devo potenziare l'arma al massimo per usarle?
Come ha detto lui, in più devi prima andare su Impostazioni Speciali e attivare anche lì le munizioni infinite, in modo che all'inizio della partita puoi scegliere poi se usarle o no (ti consiglio di no... non le ho usate praticamente mai)..Si, per usare un arma con proiettili infiniti, devi prima potenziarla al massimo.
Una volta potenziata, vai nel negozio degli extra, e li compri le munizione infinite per quell'arma con i Punti Esperienza che hai accumulato ogni fine capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi per poter giocare una nuova partita, all'inizio "Munizione infinite" deve essere impostato su 'SI'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif