PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Credo 1vs1,dai un'occhiata qui:
Resident Evil 5 - Versus

Ieri ho visto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dice 1-4 ma non specifica se sia offline o online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la modalità versus è solo ed esclusivamente online e vi sono quattro opzioni assassini,assassini team,sopravvissuti team e sopravvissuti mentre la modalità mercenari è sia offline che online poichè puoi giocare offline da solo, a schermo condiviso sulla stessa consolle con un tuo amico, o in coppia online

tra un po mi fanno mod con 23 messaggi penso sia un record:asd:

boh..io ho appena rimediato una ps3 + 4 giochi, tra cui resident evil 5..e tutta sta fantomatica superiorità xbox non la vedo proprio. dipende più dal tv che uno ha che della console. ovvio che ps3 da il meglio solo ed esclusicavamente su tv FULL HD mentre la xbox si adatta bene ovunque, e infatti la differenza tra ps3 e xbox su un tv "normale" è tanta a favore dell'xbox, ma ad alta definizione le console si equivalgono, e forse la ps3 ha anche qualcosa in più. ovviamente non tutti hanno un tv full hd da portare a 1080. guardatevi kill zone 2 su un full hd..mai visto niente del genere su xbox. detto questo sono grandi console entrambe, la console war la lascio ai bimbetti. solo che certe volte boh..ci si attacca a delle stronzate impercettibili.

no beh alt..non c entra niente il frame rate con la tv..su 360 sono 30 fissi mentre su ps3 si oscilla da 29 a 23..non so se rendo..comunque ho giocato benissimo senza alcun rallenta,mento o cose del genere..mi e piaciuto molto perche l ho trovato molto divertente..forse perche l ho giocato in coop ma non ho capito una cosa..non basta finirlo a veterano??ci vuole anche l esperto??

mazza che gioco de m3rda.

è una mezza via tra il survival e l'azione...

lo sto finendo a stento,per adesso:

grafica: 10

giocabilità: 6

sonoro/trama: 7(vabè è il primo resident che gioco)

longevità: 6,5

totale: 6 (provvisorio) adesso lo finisco e domani tiro le conclusioni

sempre e solo IMHO

un altra cosa ,
come diavolo si batte il troll al capitolo 2-3 ,
maledetto! non ci riesco.
Devi mettere sotto spoiler certe cose ^_^ cmq ti rispondo:

Devi sparargli :unsisi:

Piccolo trucchetto: Non sparare subito ai barili, quando prende il masso enorme in mano, spara al barile per farglielo cascare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devi sparargli :unsisi:
:keyParadise:

non vedo a che necessita sparare prima o dopo il barile quando prende il masso..cioè io faccio cosi' la prima volta che lo prendo , barile, la seconda o terza e cosi via , masso.

Salve, se qualcuno vuole una mano ad esperto, aggiungete Hargro1986, a me Resident Piace da matti e gioco sempre molto volentieri. Se qualcuno deve prendere i trofei della Versus (a me ne mancano 4) organizziamoci per fare il 100%!!

Si si, più siamo meglio è, ma ci mancherebbe! Anzi, se fossimo in 4 potremo organizzarci e fare anche Sopravvissuti-Team e Assassini-Team.

Finito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mazza quanti extra ha sto gioco...

mi spiegate bene

le munizioni infinite? devo potenziare l'arma al massimo per usarle?

Finito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mazza quanti extra ha sto gioco...
mi spiegate bene

le munizioni infinite? devo potenziare l'arma al massimo per usarle?

Si, per usare un arma con proiettili infiniti, devi prima potenziarla al massimo.

Una volta potenziata, vai nel negozio degli extra, e li compri le munizione infinite per quell'arma con i Punti Esperienza che hai accumulato ogni fine capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi per poter giocare una nuova partita, all'inizio "Munizione infinite" deve essere impostato su 'SI'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, per usare un arma con proiettili infiniti, devi prima potenziarla al massimo.

Una volta potenziata, vai nel negozio degli extra, e li compri le munizione infinite per quell'arma con i Punti Esperienza che hai accumulato ogni fine capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi per poter giocare una nuova partita, all'inizio "Munizione infinite" deve essere impostato su 'SI'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ha detto lui, in più devi prima andare su Impostazioni Speciali e attivare anche lì le munizioni infinite, in modo che all'inizio della partita puoi scegliere poi se usarle o no (ti consiglio di no... non le ho usate praticamente mai)..

Se qualcuno vuole giocare in coop o ha bisogno d'aiuto io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (possibilmente con auricolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro