PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Grazie mille!!! Al secondo tentativo ce l'ho fatta, chiedo un ultimo aiuto, anche perchè poi mi sa' proprio che ho finito il gioco!

Ora sono nel vulcano, all'inizio scappo, poi Wesker si butta verso Sheva, combattono un po', poi colpisco Wesker mentre Sheva sale dalla sporgenza, poi butto giù il masso e da li non riesco più a fere nulla
Io ho giocato con mio fratello e ho fatto così:

in pratica Wesker insegue Chris, Sheva gli spara da lontano, allora Wesker salta da lei mentre lei cerca di arrampicarsi Chris lo tiene impegnato sparando, poi butta giù il masso (io lo facevo prima) così Sheva che si arrampica ha un piano d'appoggio e può ricongiungersi con Chris, mi pare fosse così

Io ho giocato con mio fratello e ho fatto così:
in pratica Wesker insegue Chris, Sheva gli spara da lontano, allora Wesker salta da lei mentre lei cerca di arrampicarsi Chris lo tiene impegnato sparando, poi butta giù il masso (io lo facevo prima) così Sheva che si arrampica ha un piano d'appoggio e può ricongiungersi con Chris, mi pare fosse così

Esattamente come dice SonOfSpardA, dopodichè concentra tutto il tuo fuoco sulla protuberanza gialla al centro del petto di wesker

Son, una curiosità, quanto hai valutato il gioco? Ricordo che lo criticavi aspramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Esattamente come dice SonOfSpardA, dopodichè concentra tutto il tuo fuoco sulla protuberanza gialla al centro del petto di wesker

Son, una curiosità, quanto hai valutato il gioco? Ricordo che lo criticavi aspramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Mah, ti dirò...non mi ha entusiasmato più di tanto, lo ritengo inferiore al 4, e anche di parecchio...però, sarà per il fatto che non mi aspettavo assolutamente niente da questo gioco, e sarà per il fatto che alla fine una co-op è sempre divertente di suo e io ho finito l'intero gioco insieme a mio fratello, è stata una partita piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non definirei mai RE5 nè horror nè capolavoro...

Mah, ti dirò...non mi ha entusiasmato più di tanto, lo ritengo inferiore al 4, e anche di parecchio...però, sarà per il fatto che non mi aspettavo assolutamente niente da questo gioco, e sarà per il fatto che alla fine una co-op è sempre divertente di suo e io ho finito l'intero gioco insieme a mio fratello, è stata una partita piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non definirei mai RE5 nè horror nè capolavoro...
Capisco :kep88

Regà ma con l'ultimo aggiornamento non era possibile copiare il proprio save su pennetta usb o scheda sd? Perchè io ci stò provando ma mi dice copia non consentita come mai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Presentato al TGS...
Uscirà in primavera e funzionerà con il Wand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ve lo state chiedendo: si, è un nuovo gioco :bah!:
in che senso nuovo gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e' il 5,no?oppure avra' degli extra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

in che senso nuovo gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife' il 5,no?oppure avra' degli extra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è la director's cut del gioco

Lo tengo sott'occhio sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spero in parecchi extra :Morrisfuma:

Presentato al TGS...
Uscirà in primavera e funzionerà con il Wand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ve lo state chiedendo: si, è un nuovo gioco :bah!:
Che presa in giro

Sarebbe come RE4 per Wii, no ???

Mossa molto commerciale da parte di Capcom che vuole sicuramente guadagnare più soldini con questo gioco.

Già sono convnto di aver buttato 60 € per l'originale, questo può benissimo restare a marcire sugli scaffali per quanto mi riguarda!

Brava capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dai raga pensate alle vendite non a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando c'è da speculare e far soldi facili la capcom è imbattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per quanto riguarda sto gioco non me ne frega niente, i rail shooter o simili se li possono tenere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro