quotone, e anche telecamera magarimeglio un bundle gioco + wand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotone, e anche telecamera magarimeglio un bundle gioco + wand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No, però 3€ sono comunque pochini per un DLC (per quanto esso faccia abbastanza cag*re)...Questa settimana la versus sarà a 3€Sarei tentato comprarla. Secondo voi è un buon acquisto?
ascolta io ci sto ... riesco a esserci sempre , sarei una valida coppia fissa, lo già finito a normale , pero con un vecchio id che non ho più , ora mi è tornata una gran voglia di giocarci ... pero devo chiederti un paio di cose: io vorrei usare Chris, è sempre stato il mio personaggio preferito di questa esaltante saga ...Be'... è difficilotto, ma solo per l'equipaggiamento gestibile difficilmente...Comunque cerco una sorta di compagno di squadra fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png chi ci sta?
Niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E vada per il platino! Ce lo prendiamo insieme! Aggiungimi al PSN!ascolta io ci sto ... riesco a esserci sempre , sarei una valida coppia fissa, lo già finito a normale , pero con un vecchio id che non ho più , ora mi è tornata una gran voglia di giocarci ... pero devo chiederti un paio di cose: io vorrei usare Chris, è sempre stato il mio personaggio preferito di questa esaltante saga ...altra cosa: vorrei prendere il platino, tu ci stai ? o vuoi solo finirlo a normale e basta ?
fammi sapere, che ho una gran voglia di giocare ...
perfetto ... ti mando la richiesta dicendoti che sono joker ... a me sto gioco piace un sacco e voglio il platino ...E vada per il platino! Ce lo prendiamo insieme! Aggiungimi al PSN!
ottimo. Per far sì che tu sia chris devi cominciare tu la partita, o sbaglio?perfetto ... ti mando la richiesta dicendoti che sono joker ... a me sto gioco piace un sacco e voglio il platino ...
Quanto costerebbe la versione in disco?? spero non costi 60 euro.o disco o nulla.
Prima devi finire il gioco, poi fare una nuova partita e mi pare diventa possibile selezionare il personaggioRagazi, come si fa ad iniziare come Sheva?
Ho appena messo un film, quando finisce se vuoi ti aggiungo e facciamo una partita. hai l'auricolare?Ti aiuto io,che ho già il platino.Però per piacere vorrei usare Chris.
Wow,non ci gioco da mesi,ora mi alleno con qualche partita alla versus e poi gioco ocn il mio nuovo collega.Aggiungimi,zarate99