PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Questa settimana la versus sarà a 3€

Sarei tentato comprarla. Secondo voi è un buon acquisto?

Be'... è difficilotto, ma solo per l'equipaggiamento gestibile difficilmente...Comunque cerco una sorta di compagno di squadra fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png chi ci sta?
ascolta io ci sto ... riesco a esserci sempre , sarei una valida coppia fissa, lo già finito a normale , pero con un vecchio id che non ho più , ora mi è tornata una gran voglia di giocarci ... pero devo chiederti un paio di cose: io vorrei usare Chris, è sempre stato il mio personaggio preferito di questa esaltante saga ...

altra cosa: vorrei prendere il platino, tu ci stai ? o vuoi solo finirlo a normale e basta ?

fammi sapere, che ho una gran voglia di giocare ...

ascolta io ci sto ... riesco a esserci sempre , sarei una valida coppia fissa, lo già finito a normale , pero con un vecchio id che non ho più , ora mi è tornata una gran voglia di giocarci ... pero devo chiederti un paio di cose: io vorrei usare Chris, è sempre stato il mio personaggio preferito di questa esaltante saga ...altra cosa: vorrei prendere il platino, tu ci stai ? o vuoi solo finirlo a normale e basta ?

fammi sapere, che ho una gran voglia di giocare ...
E vada per il platino! Ce lo prendiamo insieme! Aggiungimi al PSN!

perfetto ... ti mando la richiesta dicendoti che sono joker ... a me sto gioco piace un sacco e voglio il platino ...
ottimo. Per far sì che tu sia chris devi cominciare tu la partita, o sbaglio?

madonna ho ripreso da poco questo gioco, lo sto facendo tutto con ikillyou, è davvero un capolavoro, in coop è tutta un altra musica, molto molto più coinvolgimento . il platino è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

o disco o nulla.
Quanto costerebbe la versione in disco?? spero non costi 60 euro.

Se la realizzano come versione da negozio credo che conterrà l' intero gioco + gli extra, quindi costerà 60 euro, mentre se esce come dlc costerà al max 29 euro (dipende da quanti extra mettono), in poche parole sarebbe meglio votare DLC.

sono un fan della saga, il 5 mi è piaciuto un sacco, anzi a dir la verità lo sto ancora giocando, voglio prendere il platino , sopratutto bello se affrontato in coop, anche se messo a confronto con alcuni dei suoi predecessori cade nell'oblio . se avrà ricchi ricchi extra allora un pensiero ce lo faccio, ma se fanno una commercialata, devo dire a malincuore di no .

comunque le immagini sopra mostrano praticamente un altro gioco !

Ragazi, come si fa ad iniziare come Sheva?
Prima devi finire il gioco, poi fare una nuova partita e mi pare diventa possibile selezionare il personaggio

Joker mi ha abbandonato e non siamo più compagni fissi...

mi mancano 4 capitoli a veterano e finisco il gioco. Chi mi aiuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo questi, ricominciamo il gioco insieme ad Esperto? (opzionale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E poi prendiamo tutti i trofei? (ancor più opzionale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti aiuto io,che ho già il platino.Però per piacere vorrei usare Chris.

Wow,non ci gioco da mesi,ora mi alleno con qualche partita alla versus e poi gioco ocn il mio nuovo collega.Aggiungimi,zarate99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti aiuto io,che ho già il platino.Però per piacere vorrei usare Chris.

Wow,non ci gioco da mesi,ora mi alleno con qualche partita alla versus e poi gioco ocn il mio nuovo collega.Aggiungimi,zarate99
Ho appena messo un film, quando finisce se vuoi ti aggiungo e facciamo una partita. hai l'auricolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro