PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Avete dei consigli su come prendere più facilmente i trofei online che mi sa sono i più difficili?

Se uso le munizioni infinite valgono lo stesso le azioni nei livelli per i trofei?
In che senso? Intendi se pregiudicano o meno l'acquisto dei trofei? Sì tranquillo, ad esempio se usi le munizioni infinite a livello veternano finendo il gioco ottieni comunque il trofeo "Veterano"

oggi mi si e' aggiornato...sapete dirmi in cosa esattamente?

preso ieri.

finora l'ho evitato perchè pensavo che un resident evil snaturato potesse fare solamente schifo, però si sta rivelanto divertente.

non trovo corretto aver concesso di giocare in spazi così ampi se poi per sparare si può stare solo fermi..di per sè sarebbe anche giusto in un contesto survival horror, ma qua di horror ci son solo le mutande di shiva

preso ieri.finora l'ho evitato perchè pensavo che un resident evil snaturato potesse fare solamente schifo, però si sta rivelanto divertente.

non trovo corretto aver concesso di giocare in spazi così ampi se poi per sparare si può stare solo fermi..di per sè sarebbe anche giusto in un contesto survival horror, ma qua di horror ci son solo le mutande di shiva
ah,le porta le mutande?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque di essere divertente lo e' parecchio,ma soprattutto online:sisi:

oggi mi si e' aggiornato...sapete dirmi in cosa esattamente?
Forse si preparano per i DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Forse si preparano per i DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
oops,vero...

;p

La notizia più brutta che potessi darmi. Ho appena venduto RE 5 perchè non mi riconosceva più i salvataggi (ho cambiato PS3) e mi sono detto : "Vabbè a Marzo esce la Director's Cut col Wand/Sphere e mi ricompro quello.." :tragic: :bah!:
arriverà anche su disco insieme al gioco...

io l'ho tenuto e provvederò a riprenderlo in mano e sbloccare tutto

Non ho capito una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma l'utenza 360 potrà giocarlo con il pad e noi no? cioè dovrei comprare il wand per giocarmelo?
beh non credo probabilmente sarà solo compatibile col wand!

beh non credo probabilmente sarà solo compatibile col wand!
Ma speriamo di no! non voglio spendere altri soldi per un pad che poi neanche mi piace.

Io ho il platino da tempo,se volete una mano posso aiutarvi,solo che in questi giorni sono un pò impegnato ocn pes e da natale lo sarò con r&c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito un sacco di volte, divertente, adrenalinico, ma non pauroso...assomiglia molto al 4, il che non è un male!

Voto 9,5.

Finito un sacco di volte, divertente, adrenalinico, ma non pauroso...assomiglia molto al 4, il che non è un male!Voto 9,5.
Bellissimo giocato in coop con qualche amico..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro