PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
spero non duri quelle 2/3 ore, messe li solo per chi aveva odiato re5...dato che lo chiamano ALTERNATIVE io voglio davvero un RE5 ALTERNATIVO!!

E' previsto l'utilizzo del solo Wand o sarà possibile giocarci anche col DualShock?

si dovrebbe poter giocare sia cn il wand ke cn il classico dualshock
Bene, se è così prendo questa versione.

Io tenevo RE5 per la 360 poi lo venduto, ora lo vorrei riprendere per la play, ma visto che esce il 12 marzo l'alternative edition ci faccio un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per caso, si è parlato di un qualche miglioramento al comparto tecnico?

Ricordo che la versione PS3 risultava inferiore a quella 360...

maremma ho un grosso problema nello sbloccare 2 trofei... la combo perfetta con sheva non mi riesce di farla... e poi anche quella di far saltare la testa allo zombie in volo... uffffffff consigli? ho provato a vedere su internet ho visto che consigliano di fare questi due trofei nel primo livello ad assemblea.. ma a me proprio nn riesce... per la combo i problema è dopo il calcio di sheva o lo zombie muore o cade per terra. e nn posso fare il terzo attacco e per il salto della capoccia son salito sull'autobus questi zotici satano sparo ma nulla.
Se muore con soli due colpi (mi sembra strano..) prova ad aumentare il livello di difficolta così dovrebbe sopravvivere più a lungo; mentre per il secondo trofeo è solo questione di tempo/fortuna, continua a provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

maremma ho un grosso problema nello sbloccare 2 trofei... la combo perfetta con sheva non mi riesce di farla... e poi anche quella di far saltare la testa allo zombie in volo... uffffffff consigli? ho provato a vedere su internet ho visto che consigliano di fare questi due trofei nel primo livello ad assemblea.. ma a me proprio nn riesce... per la combo i problema è dopo il calcio di sheva o lo zombie muore o cade per terra. e nn posso fare il terzo attacco e per il salto della capoccia son salito sull'autobus questi zotici satano sparo ma nulla.
La combo con Sheva falla con l'infetto quello grosso che tira i pugni non so se hai capito, il pancione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per l'altro trofeo invece io l'ho preso facendo la modalità mercenari al livello assemblea devi partire in alto, appena comincia il livello si vede il tizio che parla al megafono saltare tu stai pronto con il fucile da cecchino per spararlo in testa durante il volo se sbagli ricomincia, partirai dalla stessa posizione e l'infetto farà sempre la stessa mossa cioè saltare giù, è questione di tempismo e fortuna, se sbagli ritenta. "Usa Sheva o un pg che ha il fucile da cecchino è più facile così.":asd: e cmq non sono zombie ma infetti delle plagas!!!!!!:pffs:

Io non acquisterò questa nuova edizione se la possono pure tenere per me, ovviamente con il WAND sarà più divertente ma non vale la pena di ricomprare lo stesso gioco solo per questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se l'ho già detto ma mi ripeto eventualmente, sono contento perchè questa nuova versione sicuramente svaluterà l'originale, e io potrò prenderlo per quattro soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ciao,

per la combo perfetta io l'ho presa in cooperativa online è molto più semplice

falla a normale, cerchi i ciccioni di colore gli spari alle gambe vai vicino gli dai un pugno il tuo socio gli va dietro un altro pugno e lo finisci tu con un altro pugno :rickds:

non farlo a facile che al 2 pugno muoiono..

per far saltare la testa allo zombie ho trovato difficile farlo al capitolo 1-1, invece al 3-2 ( mi sembra) è più faccile. è il capitolo dove tu sei in alto e arrivano i nemici verso di te saltando , ti piazzi con il fucile di precisione e calcoli quando arrivano saltando dove potresti colpire la testa, sembra difficile ma al terzo colpo trofeo preso. se cerchi su yuotube trovi un sacco di video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque in cooperativa è più semplice

se vuoi ti posso aiutare, ci sto ancora giocando mi manca un trofeo al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bello, speriamo reinseriscano l'arco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro