Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, se è così prendo questa versione.si dovrebbe poter giocare sia cn il wand ke cn il classico dualshock
proprio cosi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi dovrebbe poter giocare sia cn il wand ke cn il classico dualshock
Bellissimi i video...non vedo l'ora di giocarmi questi nuovi mercenari!Nuovi video:
[YOUTUBE]xsLb7fDAOLk[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]6acUp-GnU8Q[/YOUTUBE]
Se muore con soli due colpi (mi sembra strano..) prova ad aumentare il livello di difficolta così dovrebbe sopravvivere più a lungo; mentre per il secondo trofeo è solo questione di tempo/fortuna, continua a provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmaremma ho un grosso problema nello sbloccare 2 trofei... la combo perfetta con sheva non mi riesce di farla... e poi anche quella di far saltare la testa allo zombie in volo... uffffffff consigli? ho provato a vedere su internet ho visto che consigliano di fare questi due trofei nel primo livello ad assemblea.. ma a me proprio nn riesce... per la combo i problema è dopo il calcio di sheva o lo zombie muore o cade per terra. e nn posso fare il terzo attacco e per il salto della capoccia son salito sull'autobus questi zotici satano sparo ma nulla.
La combo con Sheva falla con l'infetto quello grosso che tira i pugni non so se hai capito, il pancione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per l'altro trofeo invece io l'ho preso facendo la modalità mercenari al livello assemblea devi partire in alto, appena comincia il livello si vede il tizio che parla al megafono saltare tu stai pronto con il fucile da cecchino per spararlo in testa durante il volo se sbagli ricomincia, partirai dalla stessa posizione e l'infetto farà sempre la stessa mossa cioè saltare giù, è questione di tempismo e fortuna, se sbagli ritenta. "Usa Sheva o un pg che ha il fucile da cecchino è più facile così."maremma ho un grosso problema nello sbloccare 2 trofei... la combo perfetta con sheva non mi riesce di farla... e poi anche quella di far saltare la testa allo zombie in volo... uffffffff consigli? ho provato a vedere su internet ho visto che consigliano di fare questi due trofei nel primo livello ad assemblea.. ma a me proprio nn riesce... per la combo i problema è dopo il calcio di sheva o lo zombie muore o cade per terra. e nn posso fare il terzo attacco e per il salto della capoccia son salito sull'autobus questi zotici satano sparo ma nulla.
ciao,maremma ho un grosso problema nello sbloccare 2 trofei... la combo perfetta con sheva non mi riesce di farla... e poi anche quella di far saltare la testa allo zombie in volo... uffffffff consigli? ho provato a vedere su internet ho visto che consigliano di fare questi due trofei nel primo livello ad assemblea.. ma a me proprio nn riesce... per la combo i problema è dopo il calcio di sheva o lo zombie muore o cade per terra. e nn posso fare il terzo attacco e per il salto della capoccia son salito sull'autobus questi zotici satano sparo ma nulla.