PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
grazie per le risposte.

perfetto, visto che sono un fan di resident evil, ma l 5 non ci ho mai giocato( ho la ps3 da poco).

quindi mi compro la versione alternativa.

cosi mi trovo anche i DLC no?

ragazzi io ho acquistato il dlc ma non ho ancora il gioco mi deve arrivare a breve e non sto nella pelle voglio giocare

Non sono assolutamente d'accordo, quella parte che hai criticato regala una tensione non indifferente, ed il fatto di essere disarmati mi ha riportato alla memoria gli scontri con Lisa Trevor nel Rebirth, quando facevo manovre incredibili per cercare di evitarla o intrappolarla. E, comunque, almeno una volta ogni tanto qualcosa di inedito e originale ci vuole.
CONCORDO TUTTO IN PIENO...ma in fatti lo fai 1 volta! qui si parla di fare per ben 4 volte la stessa cosa...non pare una cosa un po troppo ripetitiva?

grazie per le risposte.
perfetto, visto che sono un fan di resident evil, ma l 5 non ci ho mai giocato( ho la ps3 da poco).

quindi mi compro la versione alternativa.

cosi mi trovo anche i DLC no?
si si

Ragazzi ho un dilemma, possiedo la collector's edition (limited edition in Steelbox con il dvd del making of) di Resident Evil 5, non sò se venderla e comprare la gold edition oppure scaricare i DLC. Non riesco proprio a decidere. Che mi consigliate?

Ragazzi ho un dilemma, possiedo la collector's edition (limited edition in Steelbox con il dvd del making of) di Resident Evil 5, non sò se venderla e comprare la gold edition oppure scaricare i DLC. Non riesco proprio a decidere. Che mi consigliate?

CONCORDO TUTTO IN PIENO...ma in fatti lo fai 1 volta! qui si parla di fare per ben 4 volte la stessa cosa...non pare una cosa un po troppo ripetitiva?
Quattro volte è un numero ripetitivo in un videogioco? Hai idea di quante volte fai le stesse cose in Resident Evil 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque hanno fatto in modo che durante quelle 4 volte (che poi sono 4 solo ad Esperto) non si veda sempre la stessa cosa, ed esempio a volte lo stratagemma non funziona perchè la loro ancora blocca la piattaforma, e devi intervenire di corpo a corpo. Davvero, non riesco proprio a capire come si possa definire ripetitivo, in un'ora sola di DLC si fanno cosa totalmente diverse tra loro...

Ma vabbè, ognuno ha i suoi gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh... io comprerei la Gold senza vendere la Collection, ma sono un fan della serie quindi non faccio testo. ^_^

Io ho scaricato subito i DLC, non ho saputo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti interessano solo i DLC fai prima a prenderli dal PSN, se invece vuoi tutto dunque anche i pack costumi non so quanto guadagneresti...tanto vale che prendi la Gold...

Scaricati i DLC, anche io ho la steelbox e appena posso mi prenderò i DLC

C'è questa patch 2.00 che ha qualcosa di strano. Non riesco a capire cosa dice il messaggio all'inizio. I miei dati salvati vanno persi?

PRESI TUTTI I TROFEI di incubo senza uscita

finito ad esperto in 55 minuti come ho detto questo DLC mi è

piaciuto molto!!!!!!!!!!!

troppo breve questo dlc...cmq un buon acquisto per un fan della saga come il sottoscritto...

Vorrei sapere una cosa questa nuova edizione di Re5 tutti i suoi contenuti si potranno scaricare tramite DLC nell'edizione normale? Alla fine la gold edition che cosa ha in più rispetto alla versione normale con tutti i dlc acquistati?

Vorrei sapere una cosa questa nuova edizione di Re5 tutti i suoi contenuti si potranno scaricare tramite DLC nell'edizione normale? Alla fine la gold edition che cosa ha in più rispetto alla versione normale con tutti i dlc acquistati?
La copertina più bella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La copertina più bella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi chi ha già RE5 invece di comprarsi la gold edition si scarica i dlc e alla fine è come se avessi la gold edition però senza copertina...:rickds: Se è così che l'hanno fatto a fare un nuovo gioco?

Ma quindi chi ha già RE5 invece di comprarsi la gold edition si scarica i dlc e alla fine è come se avessi la gold edition però senza copertina...:rickds: Se è così che l'hanno fatto a fare un nuovo gioco?
Perchè cosi hai tutto su supporto fisico, cosa che preferisco alla grande almeno io.

Incubo senza uscita sarà presente fra i DLC della gold edition, vero?
Ovvierrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro