PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
al gamestop sta a 49€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Fai prima a prendere Re5 usato + 2 i due DLC separati e risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Fai prima a prendere Re5 usato + 2 i due DLC separati e risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
il prezzo è un pò più alto di quanto pensassi.

Raga' ma i save del 5 vanno sulla gold?e inoltre i salvataggi di altri utenti funzionano?un tempo erano protetti lo sono ancora?

E' davvero assurdo mettere un gioco praticamente già uscito a quel prezzo, anche se con qualche dlc all'interno.Insomma, io mi aspettavo un prezzo sui 39 €, allora lo potevo anche prendere....per me resta in scaffale....

Raga' ma i save del 5 vanno sulla gold?e inoltre i salvataggi di altri utenti funzionano?un tempo erano protetti lo sono ancora?
Immagino di si, il gioco è rimasto lo stesso, non l'hanno modificato: hai solo delle missioni in più.

E in effetti è proprio così, molto meglio recuperarsi come usato la vecchia versione, che con l'uscita della nuova crollerà come valore, e poi scaricarsi i dlc.

ma anche no da me costa 39 euro il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi i dlc li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E' davvero assurdo mettere un gioco praticamente già uscito a quel prezzo, anche se con qualche dlc all'interno.Insomma, io mi aspettavo un prezzo sui 39 €, allora lo potevo anche prendere....per me resta in scaffale....
Sono un po' allo scuro su questo gioco..da cosa si differenzia dalla versione normale? data di uscita? ci saranno già inclusi i DlC usciti finora?

Capcom ha annunciato un pacchetto “formato convenienza” contenente tutti i DLC per Resident Evil 5: i due capitoli extra “Incubo Senza Uscita” e “Fuga Disperata”, e i costumi bonus fino ad ora usciti. Il prezzo di questa generosa offerta ammonta a un complessivo di 960 Microsoft Points/12,50 dollari. Il materiale, rinominato “Untold Stories Bundle”, è già disponibile su Live e da oggi acquistabile anche su PSN.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/119555/dlc-resident-evil-5-in-offerta.aspx

Capcom ha annunciato un pacchetto “formato convenienza” contenente tutti i DLC per Resident Evil 5: i due capitoli extra “Incubo Senza Uscita” e “Fuga Disperata”, e i costumi bonus fino ad ora usciti. Il prezzo di questa generosa offerta ammonta a un complessivo di 960 Microsoft Points/12,50 dollari. Il materiale, rinominato “Untold Stories Bundle”, è già disponibile su Live e da oggi acquistabile anche su PSN.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/119555/dlc-resident-evil-5-in-offerta.aspx
Quindi io avendo già acquistato Incubo Senza Uscita,non mi conviene comprare questo paccetto convenienza vero??? :bah!:

Prendo sl Fuga Disperata??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure aggiunge qualcos'altro questo pacchetto??? :boh:

Quindi io avendo già acquistato Incubo Senza Uscita,non mi conviene comprare questo paccetto convenienza vero??? :bah!:Prendo sl Fuga Disperata??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure aggiunge qualcos'altro questo pacchetto??? :boh:
anche solo guardando il prezzo si capisce:

i due DLC per la storia costano 4,99€ l'uno.

sto pacchetto 'convenienza' costa 11,99(circa, non ricordo precisissimo). ci stanno 2 euro in avanzo XD

perché? perché include anche gli altri due DLC per i costumi aggiuntivi.

beh, convenienza un par di palle... dovevano metterlo al massimo a 10€, che già il versus fu na ladrata bella e buona: 5€ per avere qualcosa che nel gioco c'era già ma inutilizzabile senza la chiave di sblocco.

anche solo guardando il prezzo si capisce:i due DLC per la storia costano 4,99€ l'uno.

sto pacchetto 'convenienza' costa 11,99(circa, non ricordo precisissimo). ci stanno 2 euro in avanzo XD

perché? perché include anche gli altri due DLC per i costumi aggiuntivi.

beh, convenienza un par di palle... dovevano metterlo al massimo a 10€, che già il versus fu na ladrata bella e buona: 5€ per avere qualcosa che nel gioco c'era già ma inutilizzabile senza la chiave di sblocco.
Quindi ci stai dicendo ke è 1 furto??? :kasmol:

Allora sn stato fortunato ad aver acquistato sl Incubo Senza Uscita??? :boh:

Mi spiegheresti meglio il fatto del DLC Versus??? :game:

Mi consigli di non aquistarlo (il DLC Versus) a sto punto visto ke c'è gia nel gioko!!! E cosa sarebbe questa kiave di sblocco??? :moia:

Ke differenza c'è tra Mercenari e Mercenari a raccolta???

Troppe domande lo so ma ki avrà pazienza di rispondermisi merita un bel GRAZIE MILLE. :ave:

un furto proprio no. solo che chiamarla offerta convenienza è una cacchiata

il versus io lo consiglio perché ce l'ho, c'ho giocato tanto, è divertente e c'ho conosciuto un po' di persone molto simpatiche. il furto sta che se lo compri (al costo di circa 5 euro) ti fanno scaricare un file da 5-60kbt se non ricordo male. il che sta a significare che è solo un file di abilitazione e che il tutto è già nel gioco, ma non accessibile senza quello. furbetti, no?

io sono nonostante tutto intenzionato a prendere il pacchetto completo, ma spero che più in là venga abbassato di prezzo. tu che hai già uno, scaricati solo l'altro se te ne frega dei costumi. scelta altamente condivisibile.

per le modalità non lo so, lascio la domanda a qualcun altro XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro