PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
bella raga appena preso dando dentro alla fnac di milano la vecchia versione che mi è stata valutata 25 euro!

dentro ci sono tutti ma proprio tutti i dlc finora usciti!

scusate la domanda un po OT.. Una nuova uscita del titolo in versione Gold, goty etc etc, oltre ai vari DLC contengono pure tutte le patch uscite fino a quel momento ??

scusate la domanda un po OT.. Una nuova uscita del titolo in versione Gold, goty etc etc, oltre ai vari DLC contengono pure tutte le patch uscite fino a quel momento ??
Credo proprio di si a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' davvero assurdo mettere un gioco praticamente già uscito a quel prezzo, anche se con qualche dlc all'interno.Insomma, io mi aspettavo un prezzo sui 39 €, allora lo potevo anche prendere....per me resta in scaffale....
tipo guerre stelalri. sith edition che costò 35 euro.

Appena tornado dal gamestop di caserta mi hanno detto che non è uscito ancora ma esce il 30 che palleeee!!!Cambiate la data nel titolo plz...:bah!:

Appena tornado dal gamestop di caserta mi hanno detto che non è uscito ancora ma esce il 30 che palleeee!!!Cambiate la data nel titolo plz...:bah!:
Ma se alcuni lo hanno gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Il prezzo giusto è di 39 euro giusto? Ma su play.com non lo trovo, sapete se è multilingua??

io l'ho preso in inghilterra (pagato 30 € circa. Gold edition ovviamente). Credo che per la settimana prossima mi arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

RAGAZZI PER VEDERE QUALE DLC DEI DUE HA FATTO PIU SUCCESSO VI INVITO A VOTARE IN QUESTO SONDAGGIO:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=263974

chi ha preso la gold edition ci po ufficializzare che ce tutto in un disco e non bisogna scaricare niente?il libretto è tanto diverso da quello del gioco standard?!?cambia qualcosa?
C'è la copertina in prima pagina, e c'è scritto che include già i DLC. Non bisognerà scaricare niente.

io l'ho preso in inghilterra (pagato 30 € circa. Gold edition ovviamente). Credo che per la settimana prossima mi arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che sito?

Ma se alcuni lo hanno gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
io infatti cel'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al gamestop sta a 49€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Fai prima a prendere Re5 usato + 2 i due DLC separati e risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
C'e' scritto che contiene i DLC dei due episodi, tutti i costumi e la modalità Mercenaries Reunion con 8 nuovi personaggi ed armi nuove. (c'e' come DLC per la versione normale?)

Io dei costumi me ne sbatto, piuttosto prendo la versione normale a 30 euro nuova e mi scarico i dlc degli episodi e questa modalità Mercenaries che mi garba parecchio...

Per qualche oscuro motivo il gamestop non ce l'ha ancora ma in tutti gli altri negozi di videogame compresi i blockbuster lo vendono già da 2 giorni!Infatti io l'ho preso l'altro ieri!

Per qualche oscuro motivo il gamestop non ce l'ha ancora ma in tutti gli altri negozi di videogame compresi i blockbuster lo vendono già da 2 giorni!Infatti io l'ho preso l'altro ieri!
Che catena e a quanto???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro