PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Avverto che è davvero difficile e che ci aspetteranno molti game over.
ad esperto?avoglia...io ne ho presi proprio tanti,calcola che la difficolta è il doppio piu elevata di ndesu...sbennnnff,questo ti fa capire molte cose!ahahahhahahahah

ad esperto?avoglia...io ne ho presi proprio tanti,calcola che la difficolta è il doppio piu elevata di ndesu...sbennnnff,questo ti fa capire molte cose!ahahahhahahahah
a chi lo dici.... ndesu ad esperto penso l'abbiamo ripetuto almeno una 20/30ina di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, ma che differenza c'è tra scaricare i DLC dal PSN ed invece acquistare la gold edition?

E soprattutto, sapete se con la versione UK del gioco ci sono dei problemi a scaricare i DLC dal PSN?

puoi acquistare a 30€ la gold edition import uk che ha già tutti i DLC del psn (dove dovresti spendere una 2ontina di € per averli tuttil)

Ma sostanzialmente, non ci sono differenze tra i DLC del PSN e quelli presenti sulla Gold Edition giusto?

Nel senso che nella Gold Edition non c'è roba esclusiva che non si può scaricare dal PSN giusto?

Ma sostanzialmente, non ci sono differenze tra i DLC del PSN e quelli presenti sulla Gold Edition giusto?
Nel senso che nella Gold Edition non c'è roba esclusiva che non si può scaricare dal PSN giusto?
si...sonmo la stessa cosa!

ragazzi ma quante probabilita ci sono che escano altri dlc di re5?io spero di si ma penso proprio che non faranno uscire piu nulla!

si...sonmo la stessa cosa!
ragazzi ma quante probabilita ci sono che escano altri dlc di re5?io spero di si ma penso proprio che non faranno uscire piu nulla!
Perfetto, Grazie mille.

Speriamo ne escano altri... (anche se ancora devo giocare a questi ;p)

con il mio vecchio account l'anno scorso l'ho platinato e oggi mi è ritornata la voglia e l'ho ricominciato tendando di platinarlo nuovamente!!!c'è qualcuno che vuole giocare insieme a me??in modo che ci sbrighiamo a prendere i vari tesori emblemi ecc...!!aggiungetemi Capp_93

grande gioco ! è vero che non è più il genere di una volta, non regna più l'orror ; ora a regnare in questi resident evil è la tensione di essere inseguito daigli infiniti nemici che ci sono e ti vengono addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . rimango sbalordito come vedo nei risultati dei voti si notano ben 8 insufficienze ! bah..... il mio voto è 9

grande gioco ! è vero che non è più il genere di una volta, non regna più l'orror ; ora a regnare in questi resident evil è la tensione di essere inseguito daigli infiniti nemici che ci sono e ti vengono addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . rimango sbalordito come vedo nei risultati dei voti si notano ben 8 insufficienze ! bah..... il mio voto è 9
In effetti è un piccolo gran passo in avanti rispetto al quarto,qui c'e più tensione perchè ci sono più nemici...già dalla demo ne arrivavano a bizzeffe da tutte le parti, con quel boia del cavolo che ti insuegue d'appertutto poi eeeee....

Ragazzi, ho potenziato al max il primo fucile a pompa (l'Ithaca) per non mi dà l'idra... Stesso discorso per la prima magnum che troviamo: quella che assomiglia ad un revolver.

Come devo fare per ottenere le armi nascoste?

Te le sbloccca nel negozio delle armi,ma attenzione certe armi sbloccano + potenziamenti andando avanti nel gioco, quindi molto probabilmente devi ancora finirla di potenziare, anche se in questo momento dell'avventura sei al massimo.

per vedere se sei al massimo usa questo:

per esempio come si evince dalla tabella devi avere l' ithaca con:

Potenza:550 - Velocità ricarica:3,30 - Capienza:10 - Raggio di fuoco:15 - TOTcosto potenziamenti: 9400

per sbloccare l'Hydra

Raga ma non trovo da nessuna parte questa Gold edition, qualcuno sa dirmi quale catena lo vende sicuramente al 100%?

In Italia non è ancora uscito (doveva uscire il 16 marzo,è stato rimandato al 16/4 e ora sempre il sito gamestop lo dà per il 16/5) ti consiglio di prenderlo a 30€ spedito import su game.co.uk come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
http://www.game.co.uk/Games/PlayStation-3/Action-Adventure/Resident-Evil-5-Gold-Edition/~r346532/?s=resident+evil+5+gold+edition
Alt. E' un problema di Gamestop e suo soltanto. Il gioco è uscito OVUNQUE e lo hanno in molti anche sul forum. Da me all'Euronics hanno gli scaffali pieni ed è presente anche da Unieuro e da BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alt. E' un problema di Gamestop e suo soltanto. Il gioco è uscito OVUNQUE e lo hanno in molti anche sul forum. Da me all'Euronics hanno gli scaffali pieni ed è presente anche da Unieuro e da BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io ieri la scorsa settimana l'ho visto da blockbuster!!!

è molto strano io non l'ho visto da nessuna parte,se lo dite voi mi fido :wush:

è molto strano io non l'ho visto da nessuna parte,se lo dite voi mi fido :wush:
In effetti ora che ricordo...lo vidi all'auchan di Nola...adesso a quanto lo dovrei trovare???Tornai all'Auchan ma non c'era ora non lo trovo da nessuna parte,Eldo, MediaWorld ecc non si trova da nessuna parte!!Che dite si può prenotare in queste grandi catene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro