PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa dirmi quanta differenza (grafica e controlli) c'è tra la demo e il gioco vero e proprio? Me la sono scaricata ieri perchè ero intenzionato a comprarlo ma tra i difetti ho riscontrato un sistema di controllo piuttosto scomodo, il protagonista mi sembra molto pesante e goffo nei moivimenti, la telecamera mi ha dato qualche problema e fermarsi ogni volta per sparare non è proprio il massimo :morristend:

Stò giocando il gioco in questi giorni e devo dire che pur essendo simile a RE4 ,lo trovo molto piacevole anche per l'idea dell'affrontare l'avventura con un alleato,è davvero di altissimo livello(anche se i controlli via pad classico sono preistoria rispetto a quelli via remote della versione RE4 Wii:stema:)e pensavo molto peggio viste le critiche che gli avete riservato.Poi senz'altro la paura è totalmente assente IMHO inferiore nettamente a quella proposta con RE4,con i precedenti della serie davvero da barzelletta in confronto

mi sapete dire quanti capitoli ci sono in tutto? sono se non erro al 3-2

Stò giocando il gioco in questi giorni e devo dire che pur essendo simile a RE4 ,lo trovo molto piacevole anche per l'idea dell'affrontare l'avventura con un alleato,è davvero di altissimo livello(anche se i controlli via pad classico sono preistoria rispetto a quelli via remote della versione RE4 Wii:stema:)e pensavo molto peggio viste le critiche che gli avete riservato.Poi senz'altro la paura è totalmente assente IMHO inferiore nettamente a quella proposta con RE4,con i precedenti della serie davvero da barzelletta in confronto
mi sapete dire quanti capitoli ci sono in tutto? sono se non erro al 3-2

Se non ricordo male si fermano al 6-3.

ho un problemino con l'ultimo boss

sono contro Wesker nel vulcano,con Chris fuggo vado verso il masso lo faccio cadere sulla lava...e come logico(l'ho pure letto nelle soluzioni,Chris mi dovrebbe salire sopra il masso per continuare a fuggire....se no cosa ci sta a fare il masso?Comunque il personaggio non salta e rimango li con Super Wesker che mi scaraventa nella lava:bah!:
Che fare??

ho un problemino con l'ultimo boss
sono contro Wesker nel vulcano,con Chris fuggo vado verso il masso lo faccio cadere sulla lava...e come logico(l'ho pure letto nelle soluzioni,Chris mi dovrebbe salire sopra il masso per continuare a fuggire....se no cosa ci sta a fare il masso?Comunque il personaggio non salta e rimango li con Super Wesker che mi scaraventa nella lava:bah!:
Che fare??

Il masso serve a sheva per arrivare da chris poi fuggite nella stradina a sinistra e parte l'ultima parte dello scontro,PS;se hai il lanciarazzi infinito gli spari fin da subito e muore prima di tutta al scena che stai facendo ;p

sostanzialmente sheva fa il giro lungo,tu vai dal masso, gli dovete sparare finchè non aprte la prima scenetta,sheva salta un burrone e deve arrampicarsi,dopo che sheva si è arrampicata wesker va verso lei,che deve coprirsi finchè chris non gli apre il passaggio con la roccia.

Ragazzi ho giocato a RE5 in 3D..... :sbav: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah ragazzi io ancora me lo devo comprare... Ma la versione per il move è la director's cut???

Il masso serve a sheva per arrivare da chris poi fuggite nella stradina a sinistra e parte l'ultima parte dello scontro,PS;se hai il lanciarazzi infinito gli spari fin da subito e muore prima di tutta al scena che stai facendo ;p

sostanzialmente sheva fa il giro lungo,tu vai dal masso, gli dovete sparare finchè non aprte la prima scenetta,sheva salta un burrone e deve arrampicarsi,dopo che sheva si è arrampicata wesker va verso lei,che deve coprirsi finchè chris non gli apre il passaggio con la roccia.
quindi faccio cadere il masso nella lava e resisto mentre aspetto Sheva che mi viene a dare una mano??

appena sheva sale a sinistra tu devi andare al centro dov'è il masso ma intanto che lui ti viene incontro gli dovete sparare finchè non parte il mini video di wesker che s'incavola,a quel punto wesker salta da sheva e tu hai il tempo di buttar giù il masso,appena lo fai sheva viene da te e scappate sulla parte di mappa a serpentina e partirà la scena finale

purtroppo l'ho giocato solo in coop e ho giocato sempre con sheva, quindi non sò bene il ruolo di chris ma come detto appena sheva sale sulle rocce e wesker correi dietro chris dovete crivellarlo di colpi per far partire la nuova sequenza,cmq ci sono vari video sul tubo dove si vede solo il ruolo di chris che fà al caso tuo.

Ragazzi ho un piccolo problemino da qualche tempo, tutte le volte che vado online a fare una partita a mercenari oppure ad aiutare un amico in coop, mi si sconnette e dà errore 8002233A. Il gioco l'ho platinato facendolo completamente online con un amico e non mi ha mai dato problemi, sapete mica una soluzione al riguardo?

Ottimo gioco, devo recuperarlo, mi è tornata voglia di giocarci un pò..

Finito ,voto 8,5

Un ottimo gioco che resta radicato a RE4 nel bene di tutte le meccaniche e le idee proposte e nel male proprio per via del fatto che è davvero legatissimo al capitolo precedente proponendo nemici e location comunque dal sapore di già visto,titolo che presenta la solita trama come da DNA della serie racconatta magistralmente (nonostante sia sempre il solito copione), interessante l'inserimento di un compagno con cui giocare (che sia esso fisico o la CPU),grafica pazzesca un gioco ultra pompato con esplosioni e mosse spettacolari ,horror per nulla ,ma bello comunque da giocare ..consigliato,anche se per il futuro opterei per un cambio di rotta più horror appunto(perchè i RE devono appartenere a tale genere) mentre ciò che c'è stato proposto è una sorta di action-sparatutto

Ma la versione standar di questo episodio sarà compatibile col Move a Settembre? O la patch è destinata esclusivamente alla Gold Edition?

Ma la versione standar di questo episodio sarà compatibile col Move a Settembre? O la patch è destinata esclusivamente alla Gold Edition?
letto su internet che ci sarà una patch per la Gold ma non per RE5 normale... :bah!:

la patch pensavo che servisse proprio per la standard, perche la gold credevo avesse già il supporto... :morristend:

letto su internet che ci sarà una patch per la Gold ma non per RE5 normale... :bah!:la patch pensavo che servisse proprio per la standard, perche la gold credevo avesse già il supporto... :morristend:
Non è possibile che facciano una cosa del genere, dare il supporto solo alla versione Gold è una bastardata unica! Aspettiamo conferme...

Non è possibile che facciano una cosa del genere, dare il supporto solo alla versione Gold è una bastardata unica! Aspettiamo conferme...
infatti mi sembra davvero una cavolata!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro