PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
nono nella storia principale!!!puoi prendere anche i trofei insieme a qualcuno online in cooperativa...

A me manca solo di finirlo al livello massimo di difficoltà e prendo il platino,senza aver mai giocato offline,anche perchè in 2 è + bello e divertente,e in off il gioco lo trovo noioso e non ci giocherei mai.............

Originariamente Scritto da Nevan

Uncharted l'ho visto ma di certo non mi sono venuti orgasmi mentali per la grafica,,, nulla di che,,cioè grafica di questa gen. Nulla di Trascendentale.. sarà che sull'xbox siamo stati sempre abituati a vedere grafiche superiori già dalla 1 .... e mettici anche tutti i multipiatta compreso AC2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahahhaha

Originariamente Scritto da Nevan Uncharted l'ho visto ma di certo non mi sono venuti orgasmi mentali per la grafica,,, nulla di che,,cioè grafica di questa gen. Nulla di Trascendentale.. sarà che sull'xbox siamo stati sempre abituati a vedere grafiche superiori già dalla 1 .... e mettici anche tutti i multipiatta compreso AC2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahahhaha
ahahahhah è stupendaaa ahahaahaha quando l'ho letta sono morto dalle risate aahahahha

trovato da gs una sola copia!!,adesso e' un bel pacchetto pieno di modalita'.....gioco da tenere,unica cosa mi pare sia comunque compatibile con il 5 online,trovo tante partite...devo solo riuscire a finirlo in meno di 5 ore......èer l'rpg,ma adesso con munizioni infinite dovrei riuscirci molto presto..purtroppo i save del vecchio li ho persi,e comunque non sarebbero andati sulla gold.....

trovato da gs una sola copia!!,adesso e' un bel pacchetto pieno di modalita'.....gioco da tenere,unica cosa mi pare sia comunque compatibile con il 5 online,trovo tante partite...devo solo riuscire a finirlo in meno di 5 ore......èer l'rpg,ma adesso con munizioni infinite dovrei riuscirci molto presto..purtroppo i save del vecchio li ho persi,e comunque non sarebbero andati sulla gold.....
I salvataggi vecchi vengono convertiti per la gold :Morris82: Ha me il gioco ha chiesto in modo esplicito se volevo farlo per mantenere i miei vecchi progressi e così è successo , ho sentito un sacco di gente dire di questa storia , compreso Mr.Nexus qua sopra , ma non è per niente vero...e che diamine

I salvataggi vecchi vengono convertiti per la gold :Morris82: Ha me il gioco ha chiesto in modo esplicito se volevo farlo per mantenere i miei vecchi progressi e così è successo , ho sentito un sacco di gente dire di questa storia , compreso Mr.Nexus qua sopra , ma non è per niente vero...e che diamine

Io i save vecchi li ho persi....quindi i vecchi saves andavano......ma non ti agitare....per cosi' poco.

Io i save vecchi li ho persi....quindi i vecchi saves andavano......ma non ti agitare....per cosi' poco.
Non è che mi sono agitato ^^ semplicemente odio la disinformazione e chi spara cavolate creando poi confusione ^^

Ragazzi , vi chiedo una delucidazione: io non trovo l'edizione Gold Edition, ma ho visto al centro commerciale questa edizione RESIDENT EVIL 5 SPECIAL EDITION (PS3) qui di seguito i dati e la foto della stessa:

http://www.prezziok.it/prezzo_gioco.php/resident_evil_5_special_edition_%28ps3%29-71200.html

La scatola è uguale alla versione normale solo che possiede un fantomatico bollino... in cosa consiste?

Questa edizione Contiene le missioni speciali o devo scaricarle online?

Vi chiedo cortesemente di aiutarmi

Ragazzi , vi chiedo una delucidazione: io non trovo l'edizione Gold Edition, ma ho visto al centro commerciale questa edizione RESIDENT EVIL 5 SPECIAL EDITION (PS3) qui di seguito i dati e la foto della stessa:http://www.prezziok.it/prezzo_gioco.php/resident_evil_5_special_edition_%28ps3%29-71200.html

La scatola è uguale alla versione normale solo che possiede un fantomatico bollino... in cosa consiste?

Questa edizione Contiene le missioni speciali o devo scaricarle online?

Vi chiedo cortesemente di aiutarmi
"E’ necessaria la connessione a internet per scaricare i contenuti aggiuntivi.

Resident Evil 5 Special Edition PS3 include le missioni inedite: “Incubo Senza Fine” e “Fuga Disperata” oltre a tutti contenuti presenti nella versione originale del gioco"

C'è scritto sotto la locandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

"E’ necessaria la connessione a internet per scaricare i contenuti aggiuntivi. Resident Evil 5 Special Edition PS3 include le missioni inedite: “Incubo Senza Fine” e “Fuga Disperata” oltre a tutti contenuti presenti nella versione originale del gioco"

C'è scritto sotto la locandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Perlappunto non riesco a capire se le due missioni sono da scaricare o sono già fisicamente incluse nel gioco?

Helpp!!!

Perlappunto non riesco a capire se le due missioni sono da scaricare o sono già fisicamente incluse nel gioco?Helpp!!!
mi sa proprio che è la versione normale...con i codici per scaricare dallo store tutti i dlc..secondo me non conviene...

i livelli dei dlc sono inclusi nel gioco solo che bisogna sbloccarli finendo la storia principale
Ragazzi grazie per la gentilezza.

Per ora abbiamo due info contrastanti.... speriamo in altri commenti.

Comunque grazie ancora per l'attenzione che mi state dedicando

Ragazzi grazie per la gentilezza.Per ora abbiamo due info contrastanti.... speriamo in altri commenti.

Comunque grazie ancora per l'attenzione che mi state dedicando
è una grande bufala secondo me quella versione , ti vendono il gioco base (che trovi a 18 euro se non meno) con l'aggiunta dei dlc allo stesso prezzo della Gold

La gold la trovi tranquillamente su Amazon prendila da lì e la paghi di meno di quella pseudo edizione

bisogna abituarsi oggi è cosi spendi 60 euro x un gioco e ti accorgi di nn aver comprato un c azzo xke dopo esce la mega edition pompata di cazzate sinceramente la colpa è nostra che li andiamo a comprare mah ma stavolta nn mi fregano fate uscire fallout new vegas col cavolo che lo compro finche nn uscirà la goty e pure usata a massimo 30 euro senno fanculo

bisogna abituarsi oggi è cosi spendi 60 euro x un gioco e ti accorgi di nn aver comprato un c azzo xke dopo esce la mega edition pompata di cazzate sinceramente la colpa è nostra che li andiamo a comprare mah ma stavolta nn mi fregano fate uscire fallout new vegas col cavolo che lo compro finche nn uscirà la goty e pure usata a massimo 30 euro senno fanculo
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif....infatti io faccio sempre così, non compro mai nessun gioco appena uscito, perchè pagare tanto se dopo puoi pagarlo di meno e ha di più????Se la pensassero il 90%dei videogiocatori come noi, le software house la finirebbero di romperci il cazz con queste versione release castrate, solo per vendere dopo uno schifoso DLC!!!

Sono mesi che l'ho comprato e ogni volta che inizio una sessione dopo mezz'ora mi passa la voglia di andare avanti:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro