PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi la verisione uk di resident evil 5 gold edition contiene l'italiano come in quella ITA???
Sì, ma nella discussione dell'import c'è una guida completa scritta in prima pagina. Non capisco perché nessuno la legga mai.

Ragazzi ho un problema.

Quando SPOILER CAP. 3

devo inseguire Irving e vado alla centrale petrolifera, nel primo dungeon mi appaiono 2 zombie con la motosega D:

il primo riesco a freddarlo, ma rimango senza munizioni per il secondo.

Cosa devo fare?

Ragazzi ho un problema.Quando SPOILER CAP. 3

devo inseguire Irving e vado alla centrale petrolifera, nel primo dungeon mi appaiono 2 zombie con la motosega D:

Cosa devo fare?

Spara alla testa, quando vedi che barcolla avvicinati e usa il corpo a corpo, così dovresti riuscire a risparmiare qualche munizione

Ho visto il topic uppato e ne approfitto per fare una domanda: mi è piaciuto molto RE5 e avevo l'intenzione di prendermi la gold edition per i 2 DLC del "single player", qualcuno li ha giocati? Meritano? tenete conto che la prenderei in un uk a 15 euro e che comunque ho sempre il RE5 "originale". Tenkyu.

Ho visto il topic uppato e ne approfitto per fare una domanda: mi è piaciuto molto RE5 e avevo l'intenzione di prendermi la gold edition per i 2 DLC del "single player", qualcuno li ha giocati? Meritano? tenete conto che la prenderei in un uk a 15 euro e che comunque ho sempre il RE5 "originale". Tenkyu.
Ma puoi scaricare i DLC della GE dallo store, e ti viene circa 11€ mi pare :morris82:

Spara alla testa, quando vedi che barcolla avvicinati e usa il corpo a corpo, così dovresti riuscire a risparmiare qualche munizione
Ma il fatto è che

Il primo mi frega tutte le munizioni, e al secondo ci arrivo con circa 20 colpi di pistola che non gli fanno niente... e poi sono costretto ad andare di manganello elettrico, ovvero morte certa :(

Qualcuno sa come si sbloccano i costumi della GE?

Ma puoi scaricare i DLC della GE dallo store, e ti viene circa 11€ mi pare :morris82:

Ma il fatto è che

Il primo mi frega tutte le munizioni, e al secondo ci arrivo con circa 20 colpi di pistola che non gli fanno niente... e poi sono costretto ad andare di manganello elettrico, ovvero morte certa :(

Ehm no... io sono totalmente contrario ai DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto non li gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il fatto è che

Ma come si fa a rimanere senza munizioni in re5?

Comunque dovrebbe anche esserci un barile esplosivo se ben ricordo.

E sempre se ben ricordo, mi pare che puoi anche scappare senza uccidere il secondo tipo con la motosega.

D'ora in poi usa di più il corpo a corpo e mira meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho un problema.Quando SPOILER CAP. 3

Cosa devo fare?
del secondo puoi anche fregartene...scappa e tieniti le munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei sapere se i salvataggi della normal edition sono compatibili con quelli della gold please.

in pratica io sto finendo il gioco con la mia normal,posso farmi prestare la gold per i dlc?

Guarda il DLC "Lost in Nightmares" vale più di tutto RE5 completo dato che possiede l'atmosfera dei VERI Resident Evil....sei hai RE5 non puoi non avere Lost in Nightmares...è la cosa migliore che hanno fatto.

Per quanto riguarda l'altro DLC Fuga Disperata è soltanto uno spara-spara dall'inizio alla fine, puoi anche non prenderlo non ti perdi molto....

E comunque come ti hanno già detto, visto che hai il RE5 originale non c'è bisogno che ti compri la Gold Edition....i DLC li puoi scaricare dallo store

vorrei sapere se i salvataggi della normal edition sono compatibili con quelli della gold please.in pratica io sto finendo il gioco con la mia normal,posso farmi prestare la gold per i dlc?
nessuno?

Ciao a tutti com'è il supporto per il move? se è buono cambio la vecchia versione con quella nuova.

Guarda il DLC "Lost in Nightmares" vale più di tutto RE5 completo dato che possiede l'atmosfera dei VERI Resident Evil....sei hai RE5 non puoi non avere Lost in Nightmares...è la cosa migliore che hanno fatto.Per quanto riguarda l'altro DLC Fuga Disperata è soltanto uno spara-spara dall'inizio alla fine, puoi anche non prenderlo non ti perdi molto....
Concordo pienamente... peccato che si finisce in poco tempo... è la parte migliore di tutto RE5!

ho la G:E:come sblococ la modalità Mercenari riunion?

è possibile gicoarci off line?
Con la g.e dovrebbe essere già sbloccata da quello che so. Contenuto extra, mercenari a raccolta.

Si, si può giocare anche offline tranquillamente.

In questo periodo con il PSN in manutenzione l'ho ripreso e ho fatto un paio di partite a Mercenari,fantastico,non stanca mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro