PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Non ricordavo che i nemici fossero: uno, così resistenti, due, così...tanti.:shrek:
Comunque sì, è un action horror. Passi la parvenza da survival ma qui si sono dimenticati anche la parte adventure in pratica. Il fatto che difficilmente si possa tornare nell'area appena visitata poco prima mi dice molto. Giocarlo praticamente subito dopo RE4 mi sta rendendo lampanti varie cose che hanno voluto snellire.

Il dlc Lost in Nightmare merita?
Se sei fan del primissimo Resident Evil è fanservice allo stato puro.
Non ricordavo che i nemici fossero: uno, così resistenti, due, così...tanti.:shrek:
Comunque sì, è un action horror. Passi la parvenza da survival ma qui si sono dimenticati anche la parte adventure in pratica. Il fatto che difficilmente si possa tornare nell'area appena visitata poco prima mi dice molto. Giocarlo praticamente subito dopo RE4 mi sta rendendo lampanti varie cose che hanno voluto snellire.
è da giocare in co-op se si ha la possibilità :ahsisi:

Se sei fan del primissimo Resident Evil è fanservice allo stato puro.

è da giocare in co-op se si ha la possibilità :ahsisi:
Lo giocai in coop su 360 anni fa. Piacevole esperienza in effetti (soprattutto i mercenari).

L'arsenale me lo sto tenendo tutto io insieme alle munizioni. Con Chris voglio essere versatile e tenere tutte le armi a portata di mano. A Sheva passo solo l'esubero, perché tanto le ho dato solo una pistola e non consuma altro. Se consuma le munizioni della pistola ogni tanto pazienza anche perché oggi le ho pure dovute scartare per fare spazio ad altro. :asd:
Poi Sheva mi fa magazzino di granate perché avendole impostata su "copri" non le usa mai. Le userebbe solo se impostata con "attacco". Le cure me le spreca tutte ma vabbè, non è una modalità critica.
Un modo furbo per utilizzare Sheva è consegnarle il manganello elettrico. In questo modo attacca senza aver bisogno di munizioni e con l'impostazione "copri" mi sta sempre vicino e non si butta in mischia. Se un majini si avvicina lei reagisce usando il manganello elettrico che fa pure molto comodo se si viene accerchiati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro