UFFICIALE PC Resident Evil 6 | Leeeeeeeeon! Heeeeeeeelp! |

Pubblicità
secondo voi con un dual core 2.0 ghz ,ati 4670 1 gb e 3 gb di ram potrò almeno farlo girare come le versioni console ??:bah!::bah!:

mi interessa giocare la modalità No mercy .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi con un dual core 2.0 ghz ,ati 4670 1 gb e 3 gb di ram potrò almeno farlo girare come le versioni console ??:bah!::bah!:
mi interessa giocare la modalità No mercy .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Resident Evil 6 non sembra molto ottimizzato. Il gioco ancora non è disponibile su pc quindi non so dirtelo con certezza ma non credo che con quell'hardware lo riuscirai a tener su

mi dice che il gioco può funzionarmi ma con diversi problemi.

be forse mettendo una risoluzione bassa e tutto su medio diciamo che dovrebbe andare benino,tanto ripeto sarebbe solo per gli extra esclusivi della versione pc ,dato che sono fan della saga.

Alla fine giocarmi la storia su pc non mi interessa ,dato che posso farlo quante volte voglio su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cioè, esce tra qualche ora e non se lo caga nessuno, topic scivolato in terza pagina. Epic fail per Capcom :rickds:

Cioè, esce tra qualche ora e non se lo caga nessuno, topic scivolato in terza pagina. Epic fail per Capcom :rickds:
E' talmente fail che si trovavano i pre order a 20€ cercando in giro, solo Sniper 2: Ghost Warrior era sceso cosi' in basso...:rickds:

E' talmente fail che si trovavano i pre order a 20€ cercando in giro, solo Sniper 2: Ghost Warrior era sceso cosi' in basso...:rickds:
Pazzesco, una IP gloriosa caduta così in basso.

Aspetto con molta più trepidazione Revelations, che è un RE come si deve. Lo cagai a metà perché sul 3ds davvero non rendeva giustizia.

Ma quello in firma chi è?:rickds:

Pazzesco, una IP gloriosa caduta così in basso.
e la cosa triste è che sono stati loro stessi a far cadere così in basso una delle IP più famose di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sapevo che prima o poi qualcuno ci sarebbe cascato,bannatelo!!!:phraengo:
Ha come avatar il logo di Deus Ex in sezione PC,è inattaccabile :kep88:

Comunque per RE6 aspetto il 9,99 imminente per prenderlo e giocarmelo split screen come ho fatto con il quinto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e la cosa triste è che sono stati loro stessi a far cadere così in basso una delle IP più famose di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quoto col sangue e pure col prepuzio

Son riusciti a fallire rievocando persino Leon, dico Leon

Il quinto episodio viveva di rendita delle meccaniche di sua maestà Mikami, intendiamoci pure in quel caso ce la misero tutta a far naufragare la serie, zombie in lambretta che eseguivano triplo backflip, Chris che prendeva a lordoni il pietrone (con il Guile's Theme, youtubbate per credere :rickds: )

Eppure aveva ancora un briciolo di Resident Evil, una scheggia, seppur destinata a perire al primo giro di lavatrice come la leggendaria sgommata sulle mutande

Qui si sono superati, si sono trovati intorno a un tavolo e hanno detto "Resident Evil non tira più, dobbiamo ucciderlo, idee?", tripudio di oscene proposte per tre ore, approvazione delle stesse, sviluppo del gioco e bukkake finale alla segretaria per festeggiare :rickds:

Meno male che c'è Revelations, ma fa male al cuore, ragazzi, fa male davvero

Sapevo che prima o poi qualcuno ci sarebbe cascato,bannatelo!!!:phraengo:
Chi è, il boss dell'Alienware? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ha come avatar il logo di Deus Ex in sezione PC,è inattaccabile :kep88:
Comunque per RE6 aspetto il 9,99 imminente per prenderlo e giocarmelo split screen come ho fatto con il quinto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io, se non altro per becero collezionismo.

:kep88:

Ma quello in firma chi è?:rickds:

:phraengo::phraengo::phraengo:

è il *** dell'arcade gaming nonchè autore di quel masterpiece senza tempo dal nome Shenmue, *** (a volte detto Yu) Suzuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo::phraengo::phraengo:
è il *** dell'arcade gaming nonchè autore di quel masterpiece senza tempo dal nome Shenmue, *** (a volte detto Yu) Suzuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai giocato, giuro, prima o poi recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque *** (a volte detto anche Warren) di cognome fa Spector, e non sto neanche a spiegare il perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai giocato, giuro, prima o poi recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife comunque *** (a volte detto anche Warren) di cognome fa Spector, e non sto neanche a spiegare il perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devi avere il Dreamcast pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non c'è bisogno che spieghi il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto Spector soprattutto in Epic Mickey 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte comunque titoli come Deus Ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif System Shock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Wing Commander //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non si droppano tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando in topic, qualcuno l'ha preso? Impressioni sulla conversione?

Non tutti insieme, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando in topic, qualcuno l'ha preso? Impressioni sulla conversione?
Non tutti insieme, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preordinato e in download.

E prima che scassate: l'ho fatto solo perchè intendo giocarlo con un altro mio amico e meravigliarci assieme (quanto siamo amiconi :rickds:) di quanto sia tamarro e fondamentalmente un gioco malcagato dalla radice fino alle punte.

Mini recensione incoming :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando su ps3, ed è un bel gioco finora. Paura 0 ok, però non è la ***** che si pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro