UFFICIALE PC Resident Evil 6 | Leeeeeeeeon! Heeeeeeeelp! |

Pubblicità
mamma mia...le voci nel trailer...spero vivamente che non siano quelle definitive...lo preferisco in inglese allora...che voci orrenda mamma mia...:rickds:

Come di consueto gli esperti informatici hanno esplorato a fondo la demo di Resident Evil 6 scoprendo alcuni file che sembrano indicare che Ada Wong avrà una storia tutta sua e che quindi sarà giocabile. Al momento Capcom non ha commentato queste indiscrezioni, continuate pertanto a seguirci per saperne di più nei prossimi giorni.

Data di uscita: 2 ottobre 2012 (PS3, Xbox360) / TBA PC
SG...

yeahhhh... non vedo l'ora che esca..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per lasciarlo sullo scaffale.... :rickds:

mamma mia...le voci nel trailer...spero vivamente che non siano quelle definitive...lo preferisco in inglese allora...che voci orrenda mamma mia...:rickds:
Ho finito tutti gli hl in italiano, posso sopportare anche questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un incrocio tra una donna e un ragno?

ammazza oh.. quelli di capcom sanno davvero sfornare idee brillanti....:rickds:

ma buttiamoci su prey :rickds::

jen dopo un piccolo ritocchino di chirurgia plastica.

poverina... certo che deve fare davvero male avere quel grosso coso lì in basso.

37.jpg

che poi diciamocela tutta.... mi sei sempre stata sulle balle anche se ammetto che eri discretamente gnocca.:rickds:

vogliamo parlare di volgarità e nudità?

allora ributtiamoci su prey :rickds::

preyy.jpg

capisco che la base aliena era un incrocio tra strutture tecnologiche e parti biologiche ma alternare pareti metalliche con cose del genere mi è sempre sembrato un tantinello esagerato.:rickds:

guardiamola dal punto di vista divertente: in quelle zone, quando incontravamo i nemici, anzichè gridare loro: "ti mando all'altro mondo" gli si poteva gridare: "ma va in mona, va!" :rickds:

prey è mitico :rickds:

cioè anche questo RE lo fanno con il doppiaggio in italiano?:.bip:

io ho ancora una copia (regalata;p) di RE 5 per il pc intatta con il seriale non usato, peccato che non funziona su steam, dato che il gioco è GFW,:bah!: sicuramente la' funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma non l'ho provato, visto che ce l'ho su console, magari trovo qualcuno a cui venderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Anteprima da SpazioGames! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[VIDEOSG]12086[/VIDEOSG]

RE6, l'abilità Lupo Solitario

All'interno di Resident Evil 6 sarà possibile investire i propri skill point per sbloccare delle abilità altrimenti inaccessibili: una di esse, racconta Capcom, è l'abilità Lone Wolf (lupo solitario), che ci consentirà di giocare senza essere più aiutati dal nostro partner: l'alleato continuerà a seguirci e a risultare utile, ad esempio, nel caso in cui si debba sbloccare una porta, ma non verrà a salvarci se saremo attaccati dagli zombie o se verseremo in gravi condizioni dopo essere stati feriti.

Tuttavia, non è ancora chiaro se - con l'attivazione di questa abilità - gli zombie smetteranno addirittura di attaccare il nostro partner, concentrandosi tutti quanti su di noi.
Fonte: Spaziogames

scusa un attimo ma un'abilità, concettualmente, è una miglioria per il personaggio in questione.

e questa lone wolf che cacchio di abilità sarebbe?

al massimo la definirei una "modalità", ma non abilità a meno che non sia così ostico che ti ritengono abile se sopravvivi più di 20 minuti....

c'è da chiedersi se la news è tradotta a muzzo oppure se i geni di capcom non hanno nemmeno idea del significato di "abilità" o "modalità" in un videogioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro