TheMadLieut
Legend of forum
- Iscritto dal
- 3 Feb 2003
- Reazioni
- 0
mamma mia...le voci nel trailer...spero vivamente che non siano quelle definitive...lo preferisco in inglese allora...che voci orrenda mamma mia...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SG...Come di consueto gli esperti informatici hanno esplorato a fondo la demo di Resident Evil 6 scoprendo alcuni file che sembrano indicare che Ada Wong avrà una storia tutta sua e che quindi sarà giocabile. Al momento Capcom non ha commentato queste indiscrezioni, continuate pertanto a seguirci per saperne di più nei prossimi giorni.
Data di uscita: 2 ottobre 2012 (PS3, Xbox360) / TBA PC
Ho finito tutti gli hl in italiano, posso sopportare anche questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmamma mia...le voci nel trailer...spero vivamente che non siano quelle definitive...lo preferisco in inglese allora...che voci orrenda mamma mia...![]()
Gli zombie sono troppo poco hipster ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte: SpaziogamesAll'interno di Resident Evil 6 sarà possibile investire i propri skill point per sbloccare delle abilità altrimenti inaccessibili: una di esse, racconta Capcom, è l'abilità Lone Wolf (lupo solitario), che ci consentirà di giocare senza essere più aiutati dal nostro partner: l'alleato continuerà a seguirci e a risultare utile, ad esempio, nel caso in cui si debba sbloccare una porta, ma non verrà a salvarci se saremo attaccati dagli zombie o se verseremo in gravi condizioni dopo essere stati feriti.
Tuttavia, non è ancora chiaro se - con l'attivazione di questa abilità - gli zombie smetteranno addirittura di attaccare il nostro partner, concentrandosi tutti quanti su di noi.