Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra che puoi cambiare la lingua in game, ma devi cambiare tutto in toto. Quindi se vuoi il doppiaggio eng, devi mettere pure i sub, menù ecc.Una domanda per chi è già in possesso del gioco.La lingua si può cambiare in inglese con sottotitoli ita dal menù di gioco senza cambiare le impostazioni del sistema?
Ma davvero? Che geni.Sembra che puoi cambiare la lingua in game, ma devi cambiare tutto in toto. Quindi se vuoi il doppiaggio eng, devi mettere pure i sub, menù ecc.
Madòò che catzata è mai questa ? comunque a breve dovrei provarlo poi vi lascierò qualche impressioneSembra che puoi cambiare la lingua in game, ma devi cambiare tutto in toto. Quindi se vuoi il doppiaggio eng, devi mettere pure i sub, menù ecc.
Mi interessa l'opinione di qualcuno che è rimasto fuori dalla diatriba.Anche io l'ho cominciato ed il fatto di non poter cambiare il doppiaggio dal gioco mi ha lasciata perplessa. Abituata da 13 anni alle voci in inglese ho modificato la lingua del sistema e me lo gioco con i sottotitoli in inglese. Ho deciso di partire con la campagna di Leon e, credo, seguirò tutte le campagne come sono presentate in ordine. Volutamente, ho evitato ogni video di Gameplay uscito finora, ho visto solo il Trailer ufficiale. Sono ancora all'inizio perché voglio godermelo il più possibile e farmi un'idea precisa dei suoi pregi e dei suoi difetti. Io lo gioco in cooperativa Offline e, al momento, la telecamera mi ha un po' infastidita. Spero sia sufficiente farci l'abitudine. Con quella di RE5 mi sono trovata benissimo!
Vabè per quello che mi serve l'italiano giocarlo in inglese non mi cambierà la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però si, è una scelta un po' a senso unicoMa davvero? Che geni.
Il primo capitolo mi ha frastornato parecchio, però ho volutamente iniziato con Chris, che nella demo mi aveva dato le sensazioni peggiori.A me la campagna che ispira di più è quella di Jack, che farò per ultima.
Fa ancora più schifo, una schifezza unica senza pariAnche il gioco completo graficamente fa un pò schifo come nella demo?
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Anche il gioco completo graficamente fa un pò schifo come nella demo?
Vabbè, meglio di nienteSembra che puoi cambiare la lingua in game, ma devi cambiare tutto in toto. Quindi se vuoi il doppiaggio eng, devi mettere pure i sub, menù ecc.
Guarda è così quasi per tutti i giochi doppiati in ita. L'unico gioco che io mi ricordi permettere l'uso della lingua originale insieme ai sottotitoli in ita è Battlefield 3. Quasi tutti impongono i sottotitoli nella stessa lingua del doppiaggio.Ma davvero? Che geni.
E dire che qualche tempo fa, semplicemente guardando dei video, avevo avanzato il parere che graficamente fosse inferiore al quinto capitolo, ma un utente che aveva provato la demo mi disse che mi sbagliavo. Poi col passare del tempo ho letto di altri utenti che la pensavano proprio come me. Comunque lo prendo oggi e mi farò un'idea migliore della situazione!!Anche il gioco completo graficamente fa un pò schifo come nella demo?
E dire che qualche tempo fa' date=' semplicemente guardando dei video, avevo avanzato il parere che graficamente fosse inferiore al quinto capitolo, ma un utente che aveva provato la demo mi disse che mi sbagliavo. Poi col passare del tempo ho letto di altri utenti che la pensavano proprio come me. Comunque lo prendo oggi e mi farò un'idea migliore della situazione!![/quote']
Io sono un po dubbioso all'acquisto, forse non tanto per la grafica, ma per la storia divisa in 3 parti di cui una che sembra uscita da ufc :what:
Re5 ma soprattutto il 4 mi sono piaciuti, anche se non sono piu i re di una volta.
Te cosa mi consigli?