PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Infatti torneremo a giocare a un vero Survival tra non molto, visto che il Maestro ci sta lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se Vanquish e SOTD sono il massimo che sa fare attualmente,beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferivo al fatto che qualcuno se ne possa uscire con "Il gameplay di RE6 è meglio di quello di Vanquish".
Ma però quello non lo ha detto assolutamente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sincerante non vedo perché qualcuno debba compararli :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Se Vanquish e SOTD sono il massimo che sa fare attualmente,beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che non ha 600 persone che lavorano per lui.

E Vanquish gli caga in testa a sto aborto di RE6.

Ma però quello non l'ha detto assolutamente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sincerante non vedo perché qualcuno deva compararli :none:
Jack, io tvb, ma leggi meglio il mio post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi riferivo al fatto che qualcuno se ne possa uscire con "Il gameplay di RE6 è meglio di quello di Vanquish".
Ma è ovvio che vanquish come gameplay è anni luce davanti a tutti.

Peccato che abbia solo quello.

beh, a me faceva divertire anche FUEL, ma questo non interessa a nessuno.Io voglio sapere se il gioco merita qualitativamente, mi interessa l'aspetto tencio.

Metal Gear solid si può dire davvero che diverte?Io non lo direi, però è *** in terra!
Tecnicamente non è un capolavoro,a tratti inferiore pure a RE5,altrettanti migliore.

Nel complesso siamo su buoni livelli

Ma è ovvio che vanquish come gameplay è anni luce davanti a tutti.Peccato che abbia solo quello.

Tecnicamente non è un capolavoro,a tratti inferiore pure a RE5,altrettanti migliore.

Nel complesso siamo su buoni livelli
ti ringrazio della risposta!

certo che dire RE4 tra i primi giochi degli ultimi 10 anni vuol dire che se ne è giocati pochi , visto che si criticavano i gusti e l'età altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se entra nella top 50 è già tanto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi non sapete come funziona sui forum , se fate un paragone con l'oldgen vince sempre questa e poi se fate paragoni con giochi di guru ( tipo Mikami ) non si può dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque preso a 0 € , finito per bene Borderlands 2 lo inzio con un amico

Ultima modifica:
l'inizio di re4 era indubbiamente divertente, ritrovarsi assedaito da tutto un villaggio era una cosa originale. Mentre l'inizio di sto gioco sei impantato a camminare in un posto che ha atmosfera zero, con questi che continuano a ripetere e' successa la stessa cosa a racoon city, solo che qui esplode tutto come in indipendence day, e ogni zombie che ha in mano qualcosa te la deve lanciare per forza se no non e' contento. Poi sul sonoro e l'impatto dei colpi sono daccordo , son fatti molto bene, tranne per sta cosa delle gambe che non ho capito proprio.Avvolte capita anche di spaccare le bottiglie in mano agli zombi prima che te li tirino, ricorda vagamente soldier of fortune il livello di spappolamento ( ma molto vagamente, non siamo neanche ai livelli del primo)
Divertente quanto vuoi (io mi asfaltai la cholla verso la metà, quindi è soggettivo), ma l'atmosfera del 4 non l'ho trovata minimamente adatta per un gioco horror. Sarà che ho sempre preferito un'ambientazione urbana e i contadini non mi hanno mai messo soggezione.

E poi che c'è da ragomentare, il gameplay è pessimo e la grafica idem. Cosa detta da tutti (o quasi).Che ***** devo argomentà?
quindi il 90% dei videogame ha una grafica pessima....re 6 non ha una grafica da 10...è una grafica da 8.5 , se per te una grafica piu che buona è pessima...allora butta il 90% dei videogame...

io non frequento molto il forum,ultimamente lo sto frequentando...diciamo questo thread sto frequentando...ti giuro non hai mai fatto un post interessante e ancor peggio non hai mai argomentato.

dire che la grafica di re6 è pessima è scandaloso e questo mi fa capire la tua preparazione nei videogame! la grafica non sta al top...è evidente,ma rimane sempre una buonissima grafica al di sopra DI MOLTISSIME PRODUZIONI (anche alcuni top....).

Chi è così gentile da dirmi se è multilingua (cambiate la lingua del sistema in francese per esempio e vedete se il gioco cambia lingua)

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come gameplay si,per tutto il resto :rickds:
Di Vanquish giocai la DEMO, non male ma un pò troppo casinaro come gioco, ma quello è un gusto personale.

Il problema è che il gameplay non è proprio l'ultima feature che si considera, semmai la prima.

Comunque io ascolto tutte le opinioni, appena mi arriva il gioco cercherò di essere più obiettivo possibile.

Quando aggiornano il tracking su amazon?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come gameplay si,per tutto il resto :rickds:
La trama di Vanquish mi sembra una palese presa per il **** a GoW ed affini

A livello gameplay è praticamente il miglior tps della gen, graficamente, tecnicamente e come soundtrack si attesta comunque su livelli buoni (gli effetti particellari mi sembravano belli al tempo adesso non ricordo)

Cosa c'è che non va? Poi uno che parla di Tall Oaks > Intero RE4 significa 2 cose:

1) non ha giocato RE4

2) non se lo ricorda affatto

quindi il 90% dei videogame ha una grafica pessima....re 6 non ha una grafica da 10...è una grafica da 8.5 , se per te una grafica piu che buona è pessima...allora butta il 90% dei videogame...
io non frequento molto il forum,ultimamente lo sto frequentando...diciamo questo thread sto frequentando...ti giuro non hai mai fatto un post interessante e ancor peggio non hai mai argomentato.

dire che la grafica di re6 è pessima è scandaloso e questo mi fa capire la tua preparazione nei videogame! la grafica non sta al top...è evidente,ma rimane sempre una buonissima grafica al di sopra DI MOLTISSIME PRODUZIONI (anche alcuni top....).
diciamo pure grafica da otto, ma con diverse imperfezioni che tutti denunciano , e con zero interazione con i fondali insomma, non è proprio una gran cosa, comunque vedrò.

Di Vanquish giocai la DEMO, non male ma un pò troppo casinaro come gioco, ma quello è un gusto personale.Il problema è che il gameplay non è proprio l'ultima feature che si considera, semmai la prima.

Comunque io ascolto tutte le opinioni, appena mi arriva il gioco cercherò di essere più obiettivo possibile.
Ma non l'unica,c'è la grafica,la sceneggiatura,la caratterizzazione dei personaggi,la longevità

Un gioco che ha solo la grafica non è un capolavoro,così come uno che di buono ha solo il gameplay.

certo che dire RE4 tra i primi giochi degli ultimi 10 anni vuol dire che se ne è giocati pochi , visto che si criticavano i gusti e l'età altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se entra nella top 50 è già tanto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi non sapete come funziona sui forum , se fate un paragone con l'oldgen vince sempre questa e poi se fate paragoni con giochi di guru ( tipo Mikami ) non si può dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque preso a 0 € , finito per bene Borderlands 2 lo inzio con un amico
Ma lo sanno tutti che re4 non ha dato niente.

Ha solo leggermente rivoluzionato il modo di concepire un action in terza ed è stato copiato dalla maggior parte dei giochi usciti dopo, niente di che alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La grafica è criticata da molti per il fatto che c'è stato dietro un team da 600 persone per non si sa quanto tempo. A me sinceramente non me ne frega niente, o tendo a dargli comunque poca importanza anche quando vedo roba da PS2 con texture piattissime (ci sono delle grate nella demo che sono oscene, ma chi se ne frega)

---------- Post added at 19:19:16 ---------- Previous post was at 19:18:34 ----------

Ma non l'unica,c'è la grafica,la sceneggiatura,la caratterizzazione dei personaggi,la longevitàUn gioco che ha solo la grafica non è un capolavoro,così come uno che di buono ha solo il gameplay.
lol

le tactical challenge manco le hai viste me sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro