Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non potete parlare di grafica su console, quando fra qualche mese uscirà per PC, lì si vedrà la VERA potenza grafica del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma tu puoi criticare una grafica da 5...ma non una grafica piu che buona. poi sta cosa dei 600 dipendenti non regge,mica li abbiamo pagati noi che ci dobbiamo lamentare. del fatto dei 600 dipendenti al massimo si puo lamentare il capo della capcom.
per me la grafica va benissimo,certo si poteva avere di piu...ma sinceramente questo livello grafico va bene,ce tanta roba su schermo...difficilemente in un gioco si vede cosi tanta roba.
Secondo me se si impegnavano di più e tentavano veramente di renderlo un survival horror potevano riuscirci benissimo, le ambientazioni alla fine non sono male per niente almeno nella parte di Leon ( anche se ancora sono al terzo capitolo ):peccato che hanno deciso di renderlo così tanto action, comunque per ora mi sta piacendo davvero tanto.città in fiamme, case di superstiti, cimiteri, catacombe, e altre zone che sarebbero state molto buone per un survival!
Spazio.Le critiche a Resident Evil? Come il disaccordo di due genitori sull'educazione del proprio figlio. È con questa similitudine che Capcom ha voluto rispondere a chi, dopo l'arrivo di Resident Evil 6, puntava il dito contro la serie, sempre più action-oriented.È stato Hiroyuki Kobayashi, executive producer del gioco, ad esporre il punto di vista della software house: "io penso sempre a Resident Evil come ad un bambino, del quale i fan e noi autori siamo i due genitori. I giochi che ne derivano, sono i bambini nati da entrambi. E, proprio come dei veri genitori, non si può essere sempre d'accordo su come educare ed allevare il bambino. Noi vogliamo essere sicuri di creare qualcosa che sia gradito dai nostri fan, ma la reazione iniziale può non essere sempre positiva" ha spiegato.
"Noi ascoltiamo i nostri fan, ma non possiamo esser costretti a rivolgerci a loro per ogni decisione, o lo sviluppo della serie non farebbe mai dei progressi" ha poi concluso Kobayashi.
levami una curiosita' sulla cattedrale
tu gli hai fatti crepare tutti i superstiti? si possono salvare? no perche' a me il mostro e' schiattato, non appena l'ultimo superstite che si era trasformato in zombie era morto
un pelo d'ascella di Ada
Oddio ma sei sicuro che il prezzo non fosse sbagliato, stampato erroneamente?Sono appena tornato da un centro commerciale e sono andato a fare una capatina al Mediaworld...ragazzi RE6 a 79 euri e 90 centesimi...
79 EURI e 90 CENTESIMI!!!!
ma stiamo scherzando?! la versione liscia...cioè non aveva una mazza in regalo, uno sputo di Leon, un pelo d'ascella di Ada...niente!
ma dove compri i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui al mediaworld di Brescia sta a 69,90 sia normal che steelbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono appena tornato da un centro commerciale e sono andato a fare una capatina al Mediaworld...ragazzi RE6 a 79 euri e 90 centesimi...
ma stiamo scherzando?! la versione liscia...cioè non aveva una mazza in regalo, uno sputo di Leon, un pelo d'ascella di Ada...niente!
Io l'ho prenotato da MW a 29,99 dando dentro un gioco. Oggi tutto di fretta vado a ritirarlo e cosa scopro: non è ancora arrivato!!!!Sono appena tornato da un centro commerciale e sono andato a fare una capatina al Mediaworld...ragazzi RE6 a 79 euri e 90 centesimi...
L'atmosfera da survival in RE4 c'è, ed è anche bella pesante fino al Castello e pure dentro, basta riguardare anche un walkthrough veloce per rendersene conto.
Dai, è troppo elevato il prezzo, anche per il fan più sfegatato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio ma sei sicuro che il prezzo non fosse sbagliato, stampato erroneamente?
no ragazzi, non sto scherzando...sono serissimo...ero pure con la mia ragazza quindi non posso aver avuto le allucinazioni.ma dove compri i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui al mediaworld di Brescia sta a 69,90 sia normal che steelbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sono loro che hanno esagerato perchè ufficialmente il prezzo di un gioco non supera mai i 69,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno ragazzi, non sto scherzando...sono serissimo...ero pure con la mia ragazza quindi non posso aver avuto le allucinazioni.Forse e spero a questo punto in un'errore di battitura.
forse non è un errore visto che al mediaworld di torino lo danno a 74,90...ormai i negozi mettono i prezzi alla cazz de canno ragazzi, non sto scherzando...sono serissimo...ero pure con la mia ragazza quindi non posso aver avuto le allucinazioni.Forse e spero a questo punto in un'errore di battitura.
quanto non mi piace questo discorso....quanto non mi piace......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png