PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
In effetti, con la torcina tra i capelli...

Secondo me se si impegnavano di più e tentavano veramente di renderlo un survival horror potevano riuscirci benissimo, le ambientazioni alla fine non sono male per niente almeno nella parte di Leon ( anche se ancora sono al terzo capitolo ):

città in fiamme, case di superstiti, cimiteri, catacombe, e altre zone che sarebbero state molto buone per un survival!
peccato che hanno deciso di renderlo così tanto action, comunque per ora mi sta piacendo davvero tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
ma tu puoi criticare una grafica da 5...ma non una grafica piu che buona. poi sta cosa dei 600 dipendenti non regge,mica li abbiamo pagati noi che ci dobbiamo lamentare. del fatto dei 600 dipendenti al massimo si puo lamentare il capo della capcom.
per me la grafica va benissimo,certo si poteva avere di piu...ma sinceramente questo livello grafico va bene,ce tanta roba su schermo...difficilemente in un gioco si vede cosi tanta roba.
Ma non potete parlare di grafica su console, quando fra qualche mese uscirà per PC, lì si vedrà la VERA potenza grafica del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me se si impegnavano di più e tentavano veramente di renderlo un survival horror potevano riuscirci benissimo, le ambientazioni alla fine non sono male per niente almeno nella parte di Leon ( anche se ancora sono al terzo capitolo ):
città in fiamme, case di superstiti, cimiteri, catacombe, e altre zone che sarebbero state molto buone per un survival!
peccato che hanno deciso di renderlo così tanto action, comunque per ora mi sta piacendo davvero tanto.

levami una curiosita' sulla cattedrale

tu gli hai fatti crepare tutti i superstiti? si possono salvare? no perche' a me il mostro e' schiattato, non appena l'ultimo superstite che si era trasformato in zombie era morto

Capcom sulle critiche a RE6

Le critiche a Resident Evil? Come il disaccordo di due genitori sull'educazione del proprio figlio. È con questa similitudine che Capcom ha voluto rispondere a chi, dopo l'arrivo di Resident Evil 6, puntava il dito contro la serie, sempre più action-oriented.È stato Hiroyuki Kobayashi, executive producer del gioco, ad esporre il punto di vista della software house: "io penso sempre a Resident Evil come ad un bambino, del quale i fan e noi autori siamo i due genitori. I giochi che ne derivano, sono i bambini nati da entrambi. E, proprio come dei veri genitori, non si può essere sempre d'accordo su come educare ed allevare il bambino. Noi vogliamo essere sicuri di creare qualcosa che sia gradito dai nostri fan, ma la reazione iniziale può non essere sempre positiva" ha spiegato.

"Noi ascoltiamo i nostri fan, ma non possiamo esser costretti a rivolgerci a loro per ogni decisione, o lo sviluppo della serie non farebbe mai dei progressi" ha poi concluso Kobayashi.
Spazio.

levami una curiosita' sulla cattedrale
tu gli hai fatti crepare tutti i superstiti? si possono salvare? no perche' a me il mostro e' schiattato, non appena l'ultimo superstite che si era trasformato in zombie era morto
Mi sa che non si possono salvare... o perlomeno anche io li ho uccisi tutti! non ricordo però se il mostro è morto appena ho eliminato l'ultimo superstite, oppure era proprio lui che mi è rimasto per ultimo e che ho ucciso alla fine

Sono appena tornato da un centro commerciale e sono andato a fare una capatina al Mediaworld...ragazzi RE6 a 79 euri e 90 centesimi...

79 EURI e 90 CENTESIMI!!!!

ma stiamo scherzando?! la versione liscia...cioè non aveva una mazza in regalo, uno sputo di Leon, un pelo d'ascella di Ada...niente!

un pelo d'ascella di Ada
:rickds:

Dai, è troppo elevato il prezzo, anche per il fan più sfegatato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono appena tornato da un centro commerciale e sono andato a fare una capatina al Mediaworld...ragazzi RE6 a 79 euri e 90 centesimi...

ma stiamo scherzando?! la versione liscia...cioè non aveva una mazza in regalo, uno sputo di Leon, un pelo d'ascella di Ada...niente!
Oddio ma sei sicuro che il prezzo non fosse sbagliato, stampato erroneamente?

ma dove compri i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui al mediaworld di Brescia sta a 69,90 sia normal che steelbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho prenotato da MW a 29,99 dando dentro un gioco. Oggi tutto di fretta vado a ritirarlo e cosa scopro: non è ancora arrivato!!!!

Faccio un po' di macello e alla fine mi fanno un ulteriore sconto di 10euro. Domani mi hanno assicurato che ci sarà. Alla fine lo pago 19,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Hokuto: il MW in via orzinuovi intendi? No perché oggi in quello in via mantova non era arrivato!

L'atmosfera da survival in RE4 c'è, ed è anche bella pesante fino al Castello e pure dentro, basta riguardare anche un walkthrough veloce per rendersene conto.

però non vale...se mi posti questi video mi viene quasi da piangere....

:rickds:
Dai, è troppo elevato il prezzo, anche per il fan più sfegatato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ma sei sicuro che il prezzo non fosse sbagliato, stampato erroneamente?

ma dove compri i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui al mediaworld di Brescia sta a 69,90 sia normal che steelbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no ragazzi, non sto scherzando...sono serissimo...ero pure con la mia ragazza quindi non posso aver avuto le allucinazioni.

Forse e spero a questo punto in un'errore di battitura.

no ragazzi, non sto scherzando...sono serissimo...ero pure con la mia ragazza quindi non posso aver avuto le allucinazioni.Forse e spero a questo punto in un'errore di battitura.
Allora sono loro che hanno esagerato perchè ufficialmente il prezzo di un gioco non supera mai i 69,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le dichiarazioni sulle critiche di RE6 da parte di Capcom sono futili, loro è vero non ascoltano i fan, perchè i veri fan richiedono un gioco survival horror simile ai primi, con magari le meccaniche del 4, invece Capcom sonda il terreno, vede quali sono i giochi che vendono di più e di conseguenza cerca di rendere il suo popolarissimo brand simile a questi giochi, così:

- Molti fan di RE si lamenteranno, ma almeno la metà lo comprerà comunque

- I ragazzini amanti di Uncharted, Gears, CoD e soci lo compreranno perchè ha scena Hollywoodiane, Script e si può sparare ad ogni cosa si muova

Penso che la saga di RE sia il più grande stupro di un brand che piaccia o non piaccia il gioco il dato di fatto rimane questo, vogliono fare più soldi possibili, distruggendo una loro creatura (o come lo chiamano un loro figlio "patetici"), almeno non dicano o lasciano intendere che la saga non ascoltando i fan si stà sviluppando facendo progressi, perchè è più un gambero che cammina all'indietro purtroppo

:blbl:

no ragazzi, non sto scherzando...sono serissimo...ero pure con la mia ragazza quindi non posso aver avuto le allucinazioni.Forse e spero a questo punto in un'errore di battitura.
forse non è un errore visto che al mediaworld di torino lo danno a 74,90...ormai i negozi mettono i prezzi alla cazz de can :bah!: comunque il prezzo che si trova nella maggior parte dei MW è di 69,90,alcuni lo vendono anche a 64,90..poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro