- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,885
E glie lo chiedi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol
le tactical challenge manco le hai viste me sa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E glie lo chiedi pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol
ehm wolf io sto parlando del pezzo iniziale coi contadini finche non suona la campana e se ne vanno via tutti.Divertente quanto vuoi (io mi asfaltai la cholla verso la metà, quindi è soggettivo), ma l'atmosfera del 4 non l'ho trovata minimamente adatta per un gioco horror. Sarà che ho sempre preferito un'ambientazione urbana e i contadini non mi hanno mai messo soggezione.
Ricordo le statue giganti,l'isola dei militari armati,i sacerdoti a prova di proiettile,le armature animate,i giganti che si ammazzavano col pugnale,la fabbrica di lavatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa trama di Vanquish mi sembra una palese presa per il **** a GoW ed affini
A livello gameplay è praticamente il miglior tps della gen, graficamente, tecnicamente e come soundtrack si attesta comunque su livelli buoni (gli effetti particellari mi sembravano belli al tempo adesso non ricordo)
Cosa c'è che non va? Poi uno che parla di Tall Oaks > Intero RE4 significa 2 cose:
1) non ha giocato RE4
2) non se lo ricorda affatto
TPS VS TPS :house:Non pensavo che saremmo mai arrivati a un confronto RE6 Vs. Vanquish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
assolutamente d'accordo meno che per quanto riguarda la longevità.Ma non l'unica,c'è la grafica,la sceneggiatura,la caratterizzazione dei personaggi,la longevitàUn gioco che ha solo la grafica non è un capolavoro,così come uno che di buono ha solo il gameplay.
in effetti la cosa mi sciocca alquanto......Non pensavo che saremmo mai arrivati a un confronto RE6 Vs. Vanquish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il primo atto di Leon ( su 20 totali per 4 personaggi) m'è durato 2 ore (1 ora e 52 minuti)assolutamente d'accordo meno che per quanto riguarda la longevità.Ora, se Skyrim durava 10 ore mi sarei incacchiato, ma per la maggior parte dei giochi la longevità è forse il parametro più soggettivo possibile.
Per me God Of War 3 seppur non duri moltissimo, rimane un gioco della Madonna.
Altri giochi che durano molto (ad esempio Amalur), li trovo noiosi all'inverosimile.
Questo almeno non dovrebbe essere un problema per R.E.6, ne per quanto riguarda la longevità, ne per quanto riguarda il tedio, almeno spero.
ma tu puoi criticare una grafica da 5...ma non una grafica piu che buona. poi sta cosa dei 600 dipendenti non regge,mica li abbiamo pagati noi che ci dobbiamo lamentare. del fatto dei 600 dipendenti al massimo si puo lamentare il capo della capcom.La grafica è criticata da molti per il fatto che c'è stato dietro un team da 600 persone per non si sa quanto tempo.
Peccato che fino a qualche giorno fa non si poteva fare quasi nessun confronto di Vanquish con qualche TPS visto per la sua natura molto particolare di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTPS VS TPS :house:
tsk, roba inutile e senza neanche una trama e dei personaggi profondi.La grafica è criticata da molti per il fatto che c'è stato dietro un team da 600 persone per non si sa quanto tempo. A me sinceramente non me ne frega niente, o tendo a dargli comunque poca importanza anche quando vedo roba da PS2 con texture piattissime (ci sono delle grate nella demo che sono oscene, ma chi se ne frega)
---------- Post added at 19:19:16 ---------- Previous post was at 19:18:34 ----------
lol
L'atmosfera da survival in RE4 c'è, ed è anche bella pesante fino al Castello e pure dentro, basta riguardare anche un walkthrough veloce per rendersene conto.Ricordo le statue giganti,l'isola dei militari armati,i sacerdoti a prova di proiettile,le armature animate,i giganti che si ammazzavano col pugnale,la fabbrica di lavatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah diavolo vero,5 missioni extra valgono un gioco intero![]()
E che cosa devo guardare in un videogames scusa?tsk, roba inutile e senza neanche una trama e dei personaggi profondi.Seriamente, se in un gioco platinum guardate queste cose cambiate aria.
Ma veramente stai sputtanando Vanquish per il plot/character (che sono una presa per il **** di GoW e affini) per difendere Resident Evil? Una serie che è il capostipite del B Movie trashissimo? :wush:E che cosa devo guardare in un videogames scusa?Spendo 50 euro per 3 ore di gameplay e basta?
Qualcun'altro ha tirato fuori vanquish per smerdare ancora re6,è diverso.Ma veramente stai sputtanando Vanquish per il plot/character (che sono una presa per il **** di GoW e affini) per difendere Resident Evil? Una serie che è il capostipite del B Movie trashissimo? :wush:
Ah perchè tu un gioco lo finisci e poi lo butti?E che cosa devo guardare in un videogames scusa?Spendo 50 euro per 3 ore di gameplay e basta?
L'ho capito, l'ho capito. Però non mi è sembrato nemmeno adatto quel pezzo (vai a Varese durante un comizio della Lega e ci trovi la stessa atmosferaehm wolf io sto parlando del pezzo iniziale coi contadini finche non suona la campana e se ne vanno via tutti.Non farmi passare per uno che osanna re 4 perche' non lo sono per niente.
L'ho capito, l'ho capito. Però non mi è sembrato nemmeno adatto quel pezzo (vai a Varese durante un comizio della Lega e ci trovi la stessa atmosfera). O meglio, per me non raggiungeva il fascino di una città condannata piena di mostri, capi della polizia che escono di testa e sopravvissuti disperati.