Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che il 5 è uscito nel 2009, quindi tre anni fa... il 7 nel 2015 è plausibile, però sarebbe per la prossima gen di console allora, dubito per ps3Candidamente capcom ha affermato che il prossimo capitolo potrebbe uscire nel 2015.In sordina ha annunciato che se i fan lo richiedessero ( e da una vita che questa richiesta esiste pesantemente ) faranno il Remake di Re2
Si questa generazione al massimo dura fino al 2014 , conoscendo capcom tutto può accadereConsiderando che il 5 è uscito nel 2009, quindi tre anni fa... il 7 nel 2015 è plausibile, però sarebbe per la prossima gen di console allora, dubito per ps3
A me è durato 30 ore con tutte le campagne completate, compresa quella di Ada. La campagna di Ada dura leggermente meno delle altre 3 da quello che ho notato.MI hanno che dura 20 ore...è vero?
Confermo che quella di Ada è più corta come campagna rispetto alle altre... io ci ho messo un po' meno di 24 ore, andando comunque spedito... quindi le 20 ore le supere abbondantementeA me è durato 30 ore con tutte le campagne completate, compresa quella di Ada. La campagna di Ada dura leggermente meno delle altre 3 da quello che ho notato.
Uncharted of the Dead, puntualizziamo.Le difficoltà più elevate come sono?
Impossibili o facili tipo la modalità distruttivo di Uncharted 3?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì è normale, è il prologo... giocalo, dura 10 minuti e poi potrai scegliere il pgraga l'ultima domanda:ho iniziato il gioco ma parto direttamente con leon e non mi fa scegliere la campagna e' normale?
Sì è normale, è il prologo... giocalo, dura 10 minuti e poi potrai scegliere il pg
siii l'ho scoperto in questo forum, c'è una intera campagna di ADA,Ma è vero che nel disco ci sono già i DLC bloccati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
robetta, costumi, alcune taunt e un livello di difficoltà. ma non si sa se è roba che magari Capcom darà gratis (sssssssèèeee, na freca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Ma è vero che nel disco ci sono già i DLC bloccati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho capito la parte in neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsiii l'ho scoperto in questo forum, c'è una intera campagna di ADA,
gratuito per chi finisce le altre tre campagne, ma lo stesso girano le @alle!! :l4gann:
incuriosito ho ricercato adesso su internet... :tragic: un livello di difficoltà e dei costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
si sorry battutaccia da taverna ;pnon ho capito la parte in neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la campagna di Ada si sblocca dopo aver fatto le altre 3, non è DLC :morristend:
Anch'io non ho capito se stesse trollando oppure fosse serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ho paura che sia la seconda :biocaf:robetta, costumi, alcune taunt e un livello di difficoltà. ma non si sa se è roba che magari Capcom darà gratis (sssssssèèeee, na freca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
non ho capito la parte in neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la campagna di Ada si sblocca dopo aver fatto le altre 3, non è DLC :morristend:
Lol ti è riuscita allorasi sorry battutaccia da taverna ;p
Per me si merita anche un 9, ma il difetto delle textures effettivamente potevano arginarlo in qualche modofinito tutte le campagne in circa 30 ore,sono pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me questo gioco è da 8/8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non fosse per la telecamera e la grafica con alti e bassi si meriterebbe un 9 pieno...secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessun DLC su disco bloccato a quanto pare per ora: anche le varie mappe di Mercenari aggiuntive sbloccabili tramite preorder (e credo futuro dlc) vengono interamente scaricate.Ma è vero che nel disco ci sono già i DLC bloccati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif