PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
GRAZIE Scyther

Ultima modifica da un moderatore:
Candidamente capcom ha affermato che il prossimo capitolo potrebbe uscire nel 2015.In sordina ha annunciato che se i fan lo richiedessero ( e da una vita che questa richiesta esiste pesantemente ) faranno il Remake di Re2
Considerando che il 5 è uscito nel 2009, quindi tre anni fa... il 7 nel 2015 è plausibile, però sarebbe per la prossima gen di console allora, dubito per ps3

MI hanno che dura 20 ore...è vero?

Considerando che il 5 è uscito nel 2009, quindi tre anni fa... il 7 nel 2015 è plausibile, però sarebbe per la prossima gen di console allora, dubito per ps3
Si questa generazione al massimo dura fino al 2014 , conoscendo capcom tutto può accadere :rickds:

MI hanno che dura 20 ore...è vero?
A me è durato 30 ore con tutte le campagne completate, compresa quella di Ada. La campagna di Ada dura leggermente meno delle altre 3 da quello che ho notato.

A me è durato 30 ore con tutte le campagne completate, compresa quella di Ada. La campagna di Ada dura leggermente meno delle altre 3 da quello che ho notato.
Confermo che quella di Ada è più corta come campagna rispetto alle altre... io ci ho messo un po' meno di 24 ore, andando comunque spedito... quindi le 20 ore le supere abbondantemente

Le difficoltà più elevate come sono?
Impossibili o facili tipo la modalità distruttivo di Uncharted 3?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uncharted of the Dead, puntualizziamo.

In veterano c'è una sfida, in effetti.

Finite tutt'è 4 le campagne in circa 27 ore :ivan: Il mio voto finale è 9. La mia impressione è che tanti recensori sembra che non l'abbiano nemmeno finito completamente il gioco prima di recensirlo. Non si può restare indifferenti di fronte all'impressionante quantità e soprattutto varietà di situazioni. Ogni capitolo offre più varietà di un qualsiasi gioco completo. Il termine "noia" non esiste in questo gioco. E oltre alle tre campagne principali la campagna di Ada si è rivelata eccezionale davvero. L'unica cosa che posso criticare è l'aspetto tecnico. Attenzione la grafica nel complesso la trovo ottima e vista l'incredibile varietà di ambientazioni il gioco si fa perdonare alcune magagne. Sta di fatto che non mi ha dato l'impatto devastante da spaccamascella che ebbi per esempio con Rebirth e RE4. In ogni caso i modelli poligonali sono ottimi cosi come certi effetti di luce e ripeto, la mole incredibile di ambientazioni differenti fa passare certe texture sottotono in secondo piano. I mostri li ho trovati originali e finalmente diversi dalle solite "creature". Certo alcune trovate sono molto esagerate in piano jappo-style ma personalmente non mi sono dispiaciute. Certe boss fight sono troppo epiche. La trama mi è piaciuta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Insomma questo è il gioco più trollato del mondo ed anche quello che merita più di quanto si possa leggere o sentire in giro. E' un peccato che tanti si siano fermati alla demo o alle recensioni di turno.

raga l'ultima domanda:ho iniziato il gioco ma parto direttamente con leon e non mi fa scegliere la campagna e' normale?

raga l'ultima domanda:ho iniziato il gioco ma parto direttamente con leon e non mi fa scegliere la campagna e' normale?
Sì è normale, è il prologo... giocalo, dura 10 minuti e poi potrai scegliere il pg

Ma i trofei che richiedono di finire il gioco nelle varie difficoltà ( agente, veterano, ecc ) in che modo si prendono?

Mi spiego meglio, per ottenerli devo fare a quella difficoltà tutti i capitoli di tutti i personaggi? Perchè ho già ottenuto quello finendo il gioco ad agente, ma mi sono accorto che ad esempio anche se un capitolo di Chris l'ho fatto ad una difficoltà maggiore, il trofeo me l'ha dato lo stesso..

Più che altro mi sembra eccessivo dover rifare tutte le storie di tutti i personaggi a ogni difficoltà

PS: Online non si riesce a giocare, speriamo che sistemino presto la cosa

Ma è vero che nel disco ci sono già i DLC bloccati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siii l'ho scoperto in questo forum, c'è una intera campagna di ADA,

gratuito per chi finisce le altre tre campagne, ma lo stesso girano le @alle!! :l4gann:

incuriosito ho ricercato adesso su internet... :tragic: un livello di difficoltà e dei costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma è vero che nel disco ci sono già i DLC bloccati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
robetta, costumi, alcune taunt e un livello di difficoltà. ma non si sa se è roba che magari Capcom darà gratis (sssssssèèeee, na freca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

siii l'ho scoperto in questo forum, c'è una intera campagna di ADA,
gratuito per chi finisce le altre tre campagne, ma lo stesso girano le @alle
!! :l4gann:

incuriosito ho ricercato adesso su internet... :tragic: un livello di difficoltà e dei costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non ho capito la parte in neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la campagna di Ada si sblocca dopo aver fatto le altre 3, non è DLC :morristend:

non ho capito la parte in neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la campagna di Ada si sblocca dopo aver fatto le altre 3, non è DLC :morristend:
si sorry battutaccia da taverna ;p

robetta, costumi, alcune taunt e un livello di difficoltà. ma non si sa se è roba che magari Capcom darà gratis (sssssssèèeee, na freca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Anch'io non ho capito se stesse trollando oppure fosse serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ho paura che sia la seconda :biocaf:

finito tutte le campagne in circa 30 ore,sono pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me questo gioco è da 8/8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non fosse per la telecamera e la grafica con alti e bassi si meriterebbe un 9 pieno...secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sorry battutaccia da taverna ;p
Lol ti è riuscita allora :rickds:

finito tutte le campagne in circa 30 ore,sono pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me questo gioco è da 8/8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non fosse per la telecamera e la grafica con alti e bassi si meriterebbe un 9 pieno...secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me si merita anche un 9, ma il difetto delle textures effettivamente potevano arginarlo in qualche modo

Nessun DLC su disco bloccato a quanto pare per ora: anche le varie mappe di Mercenari aggiuntive sbloccabili tramite preorder (e credo futuro dlc) vengono interamente scaricate.

Capcom sembra aver mantenuto la promessa di qualche mese fa di smetterla con questa brutta abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro