PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Lol ti è riuscita allora :rickds:

Per me si merita anche un 9, ma il difetto delle textures effettivamente potevano arginarlo in qualche modo
per me il difetto più grande è la telecamera,davvero in alcuni casi mi ha dato un fastidio immenso :( poi per il resto nonostante alcuni difetti di grafica e gameplay,mi sono divertito e me lo sono gustato,complice anche una storia che mi ha incollato allo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uncharted of the Dead, puntualizziamo.In veterano c'è una sfida, in effetti.
guarda che voglio i diritti su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente ho acquistato anch'io la mia copia di RE6. Mi servono dei consigli prima di iniziare a giocare:

- Mi consigliate di giocare una campagna alla volta o di procedere parallelamente con tutti i personaggi fino alla fine( sempre se è possibile farlo). In quest'ultimo caso quale sarebbe l'ordine corretto dei capitoli per seguire cronologicamente gli eventi?

- Impostazioni ottimali per la telecamera?

-sapete se rilasceranno mai una patch per poter giocare in inglese Sub ITA?

Grazie per le info e buon RE a tutti:icebad:

Ma è possibile che il 3 capitolo di Leon l ho finito in 1 ora mentre il 1° e 2° capitolo in 2 ore e mezza e 3 ore ?? :morris82:

Ultima modifica:
Finalmente ho acquistato anch'io la mia copia di RE6. Mi servono dei consigli prima di iniziare a giocare:- Mi consigliate di giocare una campagna alla volta o di procedere parallelamente con tutti i personaggi fino alla fine( sempre se è possibile farlo). In quest'ultimo caso quale sarebbe l'ordine corretto dei capitoli per seguire cronologicamente gli eventi?

1) Affronta una campagna alla volta nell'ordine che preferisci , tanto l'intreccio dei personaggi c'è in tutte e tre le fasi;

2) Le impostazioni ottimali varia a seconda dei gusti ;

3) Per giocarlo inglese sub ita , è necessario solo installare il primo disco .

1) Affronta una campagna alla volta nell'ordine che preferisci , tanto l'intreccio dei personaggi c'è in tutte e tre le fasi;2) Le impostazioni ottimali varia a seconda dei gusti ;

3) Per giocarlo inglese sub ita , è necessario solo installare il primo disco (solo nella versione XBOX360) .
Fixed

In quanto nella versione PS3 c'è un solo disco XD

Ultima modifica:
Finalmente ho acquistato anch'io la mia copia di RE6. Mi servono dei consigli prima di iniziare a giocare:- Mi consigliate di giocare una campagna alla volta o di procedere parallelamente con tutti i personaggi fino alla fine( sempre se è possibile farlo). In quest'ultimo caso quale sarebbe l'ordine corretto dei capitoli per seguire cronologicamente gli eventi?

Io ti consiglio di fare una campagna per volta, la sensazione che ti da questo gioco quando scopri le parti che non avevi capito chiaramente della storia che hai già completato è da seghe violente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finite tutt'e quattro le campagne in 19 ore e 40 minuti, che dire, per me è un capolavoro a tutti gli effetti. Una domanda per chi ha completato tutte le campagne:

Alla fine della campagna di Ada mi è uscito un video con Jake in africa: il gioco continuerà con lui? o sblocco un finale extra ogni volta che termino il gioco ad una difficoltà diversa?

ok, grz x le risposte:). Quindi secondo voi è meglio giocare una campagna alla volta x nn creare confusione. Io invece pensavo di fare le tre storie contemporaneamente per variare ulteriormente il gameplay e x avere una visone globale dell'intreccio narrativo. Qualche altro suggerimento è cmq ben accetto;p

ok, grz x le risposte:). Quindi secondo voi è meglio giocare una campagna alla volta x nn creare confusione. Io invece pensavo di fare le tre storie contemporaneamente per variare ulteriormente il gameplay e x avere una visone globale dell'intreccio narrativo. Qualche altro suggerimento è cmq ben accetto;p
Il mio suggerimento è ... comincia a giocarlo partendo da Leon :game:

In realtà il mio consiglio è di giocare una campagna per volta proprio per creare confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fidati, la voglia di capire meglio la trama e completare le altre campagne creerà una dipendenza assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro ti consiglio di giocare le campagne nell'ordine che ti propone il menù: Leon, Chris e Jake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok mi avete convinto, giocherò una campagna alla volta partendo ovviamente da quella con Leon! cmq già dal prologo, nonostante alcune imperfezioni tecniche e grafiche, il gioco si preannuncia spettacolare e, soprattutto, divertentissimo:gab:

Ci sto giocando da qualche giorno, noto che la difficoltà standard è altina....mi sto comunque divertendo ad ammazzare gli zombie con il corpo a corpo..

Toglietemi una curiosità, ma cosa cambia dalla campagna off-line e quella on-line se la si gioca sempre in sigle player?

e poi..perchè nonostante metto "munizioni infinite: si" le pallottole finiscono in un batter d'occhio?

grazie

comunque nel pomeriggio è impossibile giocare online, da sempre errore nel creare sessioni oppure butta fuori nel corso di una partita...

spero sistemino a dovere sti server fuffa :bah!:

Ci sto giocando da qualche giorno, noto che la difficoltà standard è altina....mi sto comunque divertendo ad ammazzare gli zombie con il corpo a corpo..
Toglietemi una curiosità, ma cosa cambia dalla campagna off-line e quella on-line se la si gioca sempre in sigle player?

e poi..perchè nonostante metto "munizioni infinite: si" le pallottole finiscono in un batter d'occhio?

grazie
Ti piace vincere facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le munizioni infinite te le devi guadagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle abilità acquistabili ci dovrebbero essere quelle che sbloccano le munizioni infinite per le armi (ne devi comprare una alla volta!) e ci vogliono parecchi punti per sbloccare le munizioni infinite anche solo per un arma ;p Con la modalità munizioni infinite attivata non finirai i colpi solo delle armi sbloccate con quell'abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E non puoi fare ciò se prima non completi il gioco :morris82:

questa delle munizioni infinite in effetti è strana...

cmq ripensando al gioco secondo me hanno infilato tutti i gameplay dei vari giochi capcom usciti... ci ho visto della roba addirittura di dino crisys...

Che belle le parti con la telecamere fissa, son poche e brevissime ma mi hanno emozionato comunque :tragic:

Ultima modifica:
Ti piace vincere facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le munizioni infinite te le devi guadagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle abilità acquistabili ci dovrebbero essere quelle che sbloccano le munizioni infinite per le armi (ne devi comprare una alla volta!) e ci vogliono parecchi punti per sbloccare le munizioni infinite anche solo per un arma ;p Con la modalità munizioni infinite attivata non finirai i colpi solo delle armi sbloccate con quell'abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E non puoi fare ciò se prima non completi il gioco :morris82:
Era solo una curiosità, ho provato a metterla perchè volevo giusta fare delle prove iniziali per vedere come era il gioco, ma sicuramente lo avrei giocato senza..

per l'altra domanda invece, che differenza passa giocando on-line da singolo con l'off-line sempre da singolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro