M
.Mad
Ops i did it again(cit.)
Vabbè dai,almeno questa volta non è chissà cosa.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ops i did it again(cit.)
ma dai, non l'avrei mai detto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ovviamente chi ha scritto la notizia per spaziogames non si è informato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non sono contenuti a pagamento,ma roba che si sblocca sul sito (io ho già sbloccato 2 vestiti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi tratta della modalità "No Hope", ovvero una difficoltà "estrema" non presente dall'inizio nel gioco, di costumi e modelli diversi per i personaggi, nuove mosse corpo a corpo e le "taunts", ovvero delle pose di sfida o di presa in giro caratteristiche per ogni personaggio.
Inizialmente sono stati presi come il solito caso di contenuti aggiuntivi a pagamento nascosti all'interno del disco retail, ma secondo quanto riportato da alcuni utenti su NeoGAF si tratta invece di elementi extra che si sbloccano attraverso i punti raccolti su ResidentEvil.net, ovvero sono all'interno del disco ma possono essere sbloccati soltanto una volta raggiunte determinate performance. Insomma, un po' di rumore per nulla, ma se siete incuriositi e non temete spoiler, potete vedere questi particolari contenuti nei video qua sotto.
Occhei,ritratto la mia affermazione precedente allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si ma il problema è che non ha senso mettere quei costumi come sbloccabili dal sito, si sbloccano tutti giocando ai Mercenari alla fine. Spero proprio che ce ne siano altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOcchei,ritratto la mia affermazione precedente allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah occhei fermi,leggo sopra che forse è roba sbloccabile su RE.NET :morristend:
I costumi ci sono,ma la difficoltà e le taunt non so dove siano nel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
I costumi che si sbloccano sul sito sono soltanto colorazioni alternative, nulla di più, perfino l'equip è identico tra i costumi secondari sbloccabili e quelli del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ma il problema è che non ha senso mettere quei costumi come sbloccabili dal sito, si sbloccano tutti giocando ai Mercenari alla fine. Spero proprio che ce ne siano altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ottimo, allora evito di spendere i ResidentEvilPoints se sono solo colorazioni alternative dei costumi già presenti. Tra l'altro gli equipaggiamenti dei costumi gli trovo (per mio stile di gioco) nettamente inferiori a quelli predefiniti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI costumi che si sbloccano sul sito sono soltanto colorazioni alternative, nulla di più, perfino l'equip è identico tra i costumi secondari sbloccabili e quelli del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Invece in giro per la rete avevo visto un pacchetto di skin "retro" (orrendi a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per le taunt non saprei, ho cercato su youtube ma non trovo nulla a riguardo
Io ho acquistato per prova con i punti di ResidentEvil.net il costume alternativo di Helena (il mio preferito, naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), nonostante già lo avessi ottenuto giocando a "I mercenari", per capire se i contenuti sbloccabili da sito fossero qualcosa in più di quanto già fosse possibile guadagnare in game: quando ho avuto accesso al gioco è comparsa la scritta "il nuovo costume di Helena è ora selezionabile" nei contenuti speciali... Inizialmente temevo di aver speso punti per qualcosa che già avevo, ma poi guardando la statuetta di Helena (quella che si ottiene raccogliendo gli emblemi del serpente) ho visto che aveva un costume in più disponibile, o per meglio dire una nuova colorazione di quello da poliziotta; non ho provato a giocare a "I mercenari" oggi, ma immagino che ora possa utilizzare lì questa nuova colorazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAh ottimo, allora evito di spendere i ResidentEvilPoints se sono solo colorazioni alternative dei costumi già presenti. Tra l'altro gli equipaggiamenti dei costumi gli trovo (per mio stile di gioco) nettamente inferiori a quelli predefiniti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo vorrei sapere anche io e poi vorrei sapere se c'e' una schermata dove posso vedere gli emblemi che ho sbloccato oppure quali mi mancanoInfine, come si guadagnano i RE points di RE.net?
L'inizio del terzo capitolo ti piacerà assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2: e scoprirai anche che Jake è mezzo ricchioncello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo fatto la prima missione di Jake
davvero bella e variegata, ottime situazioni, divertente e longeva, l'Ustanak poi è splendido
A Sherry tapperei ogni orfizio di cui dispone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Comunque Sherry è molto più grande di Jake, che furbacchione il nostro mercenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Credo di aver capito perché vidi un video tempo fa... Jake è un bel personaggio, non rovinatemelo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifL'inizio del terzo capitolo ti piacerà assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2: e scoprirai anche che Jake è mezzo ricchioncello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif