Ho finito la campagna di Leon ci ho messo quasi 9 ore.. :pffs:Cmq.. sarà ma a me la trama non è piaciuta per nulla.. Se poi tutti avete detto che è la migliore delle 3... mesà che il voto finale non arriverà nemmeno ad 8..
Cioè il menu dell'inventario è uno skifo assurdo, inesistente si può dire.. la storia raccontata di ***** , non ci sono approfondimenti e tanto meno gli antagonisti cosi come alcuni PG del tutto anonimi.
La grafica ed il lato tecnico come ho già detto è davvero sotto i toni ma di molto!
La grafica di RE5 era anni luce avanti a sta *****... (ho visto anche il nuovo RE sul 3DS, e quella ha una grafica pazzesca.)
La trama poi, l'ho vista troppo frettolosa , un inizio di ***** ed un finale altrettanto
Per ora davvero deluso sotto tutti i punti di vista.. speravo che almeno la trama decollasse.. se poi mettiamo che la campagna di Chris è come un COD.. vabbè..
Poi vi lamentate se dicono che RE6 è stato la delusione/flop dell'anno 2012? ci credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png