PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
cioè? hai appena detto l'esatto opposto rispetto all'altro utente...
L'opzione all'inizio del gioco c'è, ma se la imposti comunque non funziona :none:

Come ho detto all'inizio quello opzioni non si può mettere, solo andando avanti nel gioco o a fine gioco si può impostare i proiettili infiniti :stema:

InfattiSperiamo che la patch di lunedì migliori anche questo (anche se dubito)

PS: Nella sezione vide game awards: flop 2012 sta vincendo resident evil 6

NOn ho parole O_O

Non sarà il massimo, ma questo accanimento è veramente ridicolo

Io l'ho comprato al D1, l'ho finito e platinato e mi è piaciuto un sacco !

Spero in un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
secondo me più che l'accanimento è la delusione che ha destato, è tutto consequenziale. Io non condivido il fatot di metterlo come delusione dell'anno, questo no, ma probabilemnte da RE6 ci si aspettava un capolavoro nel vero senso del termine

Si l'opzione c'è ma io , non avendola provata, non sapevo che non si potesse fare alla 1 run :rickds::l4gann:
Puoi attivare le munizioni infinite ma per usarle devi comprarle(ogni arma ha le sue). Ti contano come un potenziamento e costano parecchio, nel negozio non sono disponibili da subito.

La prima run devi farla tutta normalmente, poi però puoi usarle anche cambiando la difficoltà.

Raga giocandolo il coop con un amico ne vale la pena?

Nella sezione vide game awards: flop 2012 sta vincendo resident evil 6NOn ho parole O_O

Non sarà il massimo, ma questo accanimento è veramente ridicolo

Io l'ho comprato al D1, l'ho finito e platinato e mi è piaciuto un sacco !

Spero in un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Concordo con te al 100%... Senza contare che nel 2012 non sono tante, tra le produzioni uscite, quelle che realmente competono con Resident Evil 6, a mio personalissimo avviso.

Raga giocandolo il coop con un amico ne vale la pena?
Eccome, il gioco ne guadagna non poco in termini di divertimento. ^_^

Questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifProbabilmente perché hanno preferito puntare sulla quantità do contenuti e non hanno avuto tempo ( o non hanno voluto) di concentrarsi sul lato tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se mi piace giocarci penso che i movimenti dei personaggi potevano migliorarli un po'. Vabbè che in RE 5 non potevi nemmeno camminare e sparare, ma comunque il gameplay è rimasto poco fluido ed i movimenti dei protagonisti sono rigidi.

Raga ma xke quando creo una partita nn trova mai nessuno ?
Ti conviene entrare nelle partite di altri perchè se ti aspetti che qualcuno entri nella tua... :morristend:

Io comunque lo preferisco in solitaria.

Si anche a me non piace tutto questo accanimento verso questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque stai tranquillo che il 7 lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente potrebbe essere già in pre-produzione :rickds:
Infatti sarebbe impossibile che capcom si fermi :rickds:

Ho finito la campagna di Leon ci ho messo quasi 9 ore.. :pffs:

Cmq.. sarà ma a me la trama non è piaciuta per nulla.. Se poi tutti avete detto che è la migliore delle 3... mesà che il voto finale non arriverà nemmeno ad 8..

Cioè il menu dell'inventario è uno skifo assurdo, inesistente si può dire.. la storia raccontata di ***** , non ci sono approfondimenti e tanto meno gli antagonisti cosi come alcuni PG del tutto anonimi.

La grafica ed il lato tecnico come ho già detto è davvero sotto i toni ma di molto!

La grafica di RE5 era anni luce avanti a sta *****... (ho visto anche il nuovo RE sul 3DS, e quella ha una grafica pazzesca.)

La trama poi, l'ho vista troppo frettolosa , un inizio di ***** ed un finale altrettanto :bah!:

Per ora davvero deluso sotto tutti i punti di vista.. speravo che almeno la trama decollasse.. se poi mettiamo che la campagna di Chris è come un COD.. vabbè.. :rickds:

Poi vi lamentate se dicono che RE6 è stato la delusione/flop dell'anno 2012? ci credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finalmente l'ho iniziato oggi...iniziando dalla campagna di Leon come la maggior parte di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Atmosfera sorprendente...non fa affatto paura e non mette neanche ansia ma le fasi buie mi sono piaciute molto.

Doppiaggio discreto, odio la voce di Helena, è inespressiva, ma le prime fasi mi hanno colpito in positivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente l'ho iniziato oggi...iniziando dalla campagna di Leon come la maggior parte di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Atmosfera sorprendente...non fa affatto paura e non mette neanche ansia ma le fasi buie mi sono piaciute molto.

Doppiaggio discreto, odio la voce di Helena, è inespressiva, ma le prime fasi mi hanno colpito in positivo.
Hai ragione, è la peggiore

Ho finito la campagna di Leon ci ho messo quasi 9 ore.. :pffs:Cmq.. sarà ma a me la trama non è piaciuta per nulla.. Se poi tutti avete detto che è la migliore delle 3... mesà che il voto finale non arriverà nemmeno ad 8..

Cioè il menu dell'inventario è uno skifo assurdo, inesistente si può dire.. la storia raccontata di ***** , non ci sono approfondimenti e tanto meno gli antagonisti cosi come alcuni PG del tutto anonimi.

La grafica ed il lato tecnico come ho già detto è davvero sotto i toni ma di molto!

La grafica di RE5 era anni luce avanti a sta *****... (ho visto anche il nuovo RE sul 3DS, e quella ha una grafica pazzesca.)

La trama poi, l'ho vista troppo frettolosa , un inizio di ***** ed un finale altrettanto :bah!:

Per ora davvero deluso sotto tutti i punti di vista.. speravo che almeno la trama decollasse.. se poi mettiamo che la campagna di Chris è come un COD.. vabbè.. :rickds:

Poi vi lamentate se dicono che RE6 è stato la delusione/flop dell'anno 2012? ci credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Re5 era più bello di grafica è vero, ma per quanto riguarda tutto il resto per me rimane il resident evil più brutto che abbia mai giocato. Mi sono dovuto sforzare per finirlo... Il solo fatto che questo sesto capitolo non ti obbliga a giocare in cooperativa come il 5(essendo godibile anche da soli mentre il 5 giocato con la cpu è da suicidio) per me lo mette già al di sopra. E poi voglio dire: la trama del 5 te la ricordi?!? :bah!:

Ho finito la campagna di Leon ci ho messo quasi 9 ore.. :pffs:Cmq.. sarà ma a me la trama non è piaciuta per nulla.. Se poi tutti avete detto che è la migliore delle 3... mesà che il voto finale non arriverà nemmeno ad 8..

Tutti i retroscena della trama ti verranno svelati solo quando completerai la campagna di Ada......non puoi giudicare la trama avendo fatto solo quella di Leon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque anche se la trama non è nulla di particolare, non si può certo dire che quella di Resident Evil 5 fosse tanto meglio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se per giudicare un gioco ci si ferma solo alla grafica allora stiamo freschi :rickds: Resident Evil 6 avrà anche una grafica inferiore ma è anche mille volte più vario, longevo e divertente di RE5. :patpat: E anche per il "lato tecnico" comunque ci sarebbe da ridire....ricordiamoci che in RE5 ancora non si poteva camminare e sparare contemporaneamente, non si poteva controllare la telecamera con la levetta destra e muovere Chris era peggio di controllare una carro-armato mentre ora i movimenti sono nettamente più fluidi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sabato scorso mi sono sparato un pomeriggio intero di coop locale con un mio amico, entrambi curiosi di vedere sto RE6, entrambi fan di RE di vecchia data ma di bocca buona diciamo. RE5 fu un gioco discreto, ottimo in coop.

Questo RE6.. :rickds::rickds::rickds: Campagna di Leon, l'inizio è stato agghiacciante, un susseguirsi di sfighe miste a tamarraggine di rara bruttezza. Doppiaggio da brivido, gestione menù e controlli poco intuitivi all'inizio mentre le scivolate e pagliacciate varie non sono riuscito a dominarle nemmeno dopo 4 ore. Colpi di scena scontatissimi, clichè dei miei ********, battutaccie e altre sequenze poco verosimili ci accompagnano nel pomeriggio, ridendo e scherzando tra un vaso che ci blocca la strada, muri invisibili, script orrendi che ti costringono ad agire in un certo modo etc.

In tutto questo però ci siamo divertiti e mi è arrivata oggi la mia copia di RE6 da amazon, ricominceremo la campagna insieme subito alla massima difficoltà preparandoci al peggio perchè, siamo sicuri, non abbiamo visto ancora niente :morristend: :rickds:

Comunque anche il doppiaggio in inglese non è che sia tutto questo gran che. Mi sono giocato metà campagna di leon in inglese e nella parte della macchina le frasi sono piatte e fuori contesto in inglese come in italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro