PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Io ci sto giochicchiando in questi giorni ma continuo ad avere un'opinione prettamente negativa.

Purtroppo essere coordinati è di vitale importanza, difatti giocare con perfetti sconosciuti è una vera perdita di tempo! Proprio ieri ho fatto una partita con due tizi ma non ho capito che diamine stessero facendo! Ho preso l'agente della BSAA con me e quei due non mi coprivano le spalle! Non si sa dove cavolo erano finiti... e quando abbiamo giocato come creature, gli avversari si sono messi sopra ad un container (nell'arena Fortezza Marina) e non c'è stato verso di avvicinarsi (tant'è che il loro agente è sopravvissuto con il 99% di energia).

Francamente mi infastidisce il fatto che il gioco di squadra ricopra un ruolo così essenziale... se nella Modalità Sopravvissuti si può vincere anche giocando individualmente, qui non se ne parla neanche! Difatti vinco solo se sto in gruppo con i miei amici e ci diamo le direttive con le cuffie!

Oramai ho deciso di giocare solo con loro, tanto con perfetti sconosciuti NON vinci. Un'altra cosa abbastanza scocciante sono quei maledetti Obiettivi/Trofei! Cioè... uccidi 100 agenti e 100 agenti della BSAA! WTF?!? E' un'impresa titanica! Toccherà farlo in gruppo... ma tanto anche giocando con amici ci vogliono comunque 5/6 ore (e non credo di esagerare).

Farmacista resta un' abilità inutile, è vero che Leon ha 3 compresse ed altri hanno l'erba rossa ma tanto l'obiettivo non è curarsi ma proteggere l'agente, ed è per questo che molti non le hanno proprio... Io ad esempio tendo ad usare Chris e l'Agente che hanno rispettivamente Fucile D'assalto e Mitraglietta e ovviamente nessun curativo... ma da una parte è meglio così, già è difficile killare un agente, ci mancava solo che avesse pure una marea di curativi!

Per quel che mi riguarda, una volta sbloccati gli obiettivi, accantonerò con piacere questa Modalità.

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato oggi a 34€ speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me ne vale meno della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me ne vale meno della metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi state facendo venire voglia di tirarlo nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi state facendo venire voglia di tirarlo nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quello sarebbe il suo habitat naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No vabbè,ci sono certe cose molto ben riuscite(altre brrrr).Però gioca gioca.

E poi c'è Ada.:claudia:

No vabbè,ci sono certe cose molto ben riuscite(altre brrrr).Però gioca gioca.E poi c'è Ada.:claudia:
Ok, fatto il prologo e cominciata la campagna con chris

Come tps non è malaccio, peccato che il gameplay proprio non mi va giù, preferivo in questo senso re5 anche se chirs pareva un tronco.Poi non mi piace molto il fatto che io possa menare pigiando R1, praticamente ho più picchiato che sparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non sempre andavano a segno le botte nonostante toccassi l'avversario. Il tutto però è molto cinematografico e spettacolare, bo staremo a vedere il proseguo

hai speso almeno 33 euro in più di quanto una persona dovrebbe spendere per questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello sarebbe il suo habitat naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi pare che state un tantino esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci sto giochicchiando in questi giorni ma continuo ad avere un'opinione prettamente negativa.
Purtroppo essere coordinati è di vitale importanza, difatti giocare con perfetti sconosciuti è una vera perdita di tempo! Proprio ieri ho fatto una partita con due tizi ma non ho capito che diamine stessero facendo! Ho preso l'agente della BSAA con me e quei due non mi coprivano le spalle! Non si sa dove cavolo erano finiti... e quando abbiamo giocato come creature, gli avversari si sono messi sopra ad un container (nell'arena Fortezza Marina) e non c'è stato verso di avvicinarsi (tant'è che il loro agente è sopravvissuto con il 99% di energia).

Francamente mi infastidisce il fatto che il gioco di squadra ricopra un ruolo così essenziale... se nella Modalità Sopravvissuti si può vincere anche giocando individualmente, qui non se ne parla neanche! Difatti vinco solo se sto in gruppo con i miei amici e ci diamo le direttive con le cuffie!

Oramai ho deciso di giocare solo con loro, tanto con perfetti sconosciuti NON vinci. Un'altra cosa abbastanza scocciante sono quei maledetti Obiettivi/Trofei! Cioè... uccidi 100 agenti e 100 agenti della BSAA! WTF?!? E' un'impresa titanica! Toccherà farlo in gruppo... ma tanto anche giocando con amici ci vogliono comunque 5/6 ore (e non credo di esagerare).

Farmacista resta un' abilità inutile, è vero che Leon ha 3 compresse ed altri hanno l'erba rossa ma tanto l'obiettivo non è curarsi ma proteggere l'agente, ed è per questo che molti non le hanno proprio... Io ad esempio tendo ad usare Chris e l'Agente che hanno rispettivamente Fucile D'assalto e Mitraglietta e ovviamente nessun curativo... ma da una parte è meglio così, già è difficile killare un agente, ci mancava solo che avesse pure una marea di curativi!

Per quel che mi riguarda, una volta sbloccati gli obiettivi, accantonerò con piacere questa Modalità.
Io l'ho preso a poco e mi sta piacendo molto... Cioè di gran lunga superiore al 5, hai ben 3 storie da giocare un online migliore... Anzi se vuoi aggiungimi che ci giocherò sicuro online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Ok finita la campana di Chris

Tamarria portami via :rickds: però mi è piaciuta l'ambientazione innevata. Preferivo il corpo a corpo del 5, per il resto non è stata malaccio.

Cominciata quella di leon

Ecco, questa invece mi sta piacendo già di più. E' tutto più zomboso

Ho finito anche la campagna di Ada.Alla fine penso sia stata quella che mi è piaciuta di più tra le 4.

Vero che si rifanno molte cose già fatte precedentemente nelle altre campagne,ma almeno è quella più equilibrata,quella meno tps,senza scene aggiuntive no sense messe per allungare il brodo.Ci sarebbe lo scontro tra gli elicotteri ma dura molto poco.

Potrei anche dare 8 al gioco in generale grazie a questa.

Classifica delle campagne: 1) Ada. 2)Leon. 3)Jake. 4)Chris.

Ho fatto un paio di partite sulla modalità mercenari e rischia di diventare una droga,più di quella di RE5.Non ho molto tempo da dedicare a lei però.:morristend:

Mi pare che state un tantino esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda, considerando che l'ho portato indietro il giorno dopo aver finito tutte e 4 le campagne, posso dire che per me no, non sto esagerando (anche perché non rivendo mai i giochi che compro)

mi ha fatto cagare sotto quasi tutti i punti di vista
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e non tanto come resident evil, ma proprio come gioco in generale è un lavoro murato di difetti in ambito tecnico, nel level design, nella trama piena di buchi e nella caratterizzazione dei personaggi che è a livello di una ciabatta.

Come si fà ad iniziare una partita in co-op sulla stessa tv, schermo splittato?

Ho iniziato a giocare con Leon senza avere la possibilità di scegliere NIENTE

Come si fà ad iniziare una partita in co-op sulla stessa tv, schermo splittato?Ho iniziato a giocare con Leon senza avere la possibilità di scegliere NIENTE
Devi finire il prologo giocando da solo.Poi quando inizierà la campagna vera e propria,avrai il menu per scegliere le varie opzioni.

Devi finire il prologo giocando da solo.Poi quando inizierà la campagna vera e propria,avrai il menu per scegliere le varie opzioni.
Infatti,come non detto.

1 minuto e c'ero arrivato. Che figura di me**a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie cmq per la risposta

sul web è uscito fuori questo:

When asked if there was any other characters considered the directors confirmed the development of a Rebecca campaign for Resident Evil 6 however they could provide no details for it but it would be released in the upcoming months (no specification but they speculated by around October). When Rebecca was confirmed there was a lot of relief in the comments that Rebecca would soon appear again in the series as she was a loved character in the series and Capcom felt that they didn't give her much attention to develop when they could due to her young age when she first appeared.
che tradotto con google traduttore dice:

Quando è stato chiesto se ci fosse altri caratteri considerati gli amministratori hanno confermato lo sviluppo di una campagna di Rebecca per Resident Evil 6 tuttavia essi non potrebbero fornire dettagli su di essa, ma sarebbe stata rilasciata nei prossimi mesi (non specifica, ma ipotizzato di circa ottobre). Quando Rebecca è stata confermata c'era un sacco di sollievo nei commenti che Rebecca sarebbe presto appaiono di nuovo nella serie come lei era un personaggio amato della serie Capcom e sentito che non le ha dato molta attenzione a sviluppare quando si potrebbe a causa di la sua giovane età quando è apparso.

ma ottobre non è un po tardino?

Non è tardi.I DLC Incubo senza Uscita e Fuga Disperata per RE5 sono usciti un anno dopo il gioco completo.Ci sta anche qui.

Oddio, pure Rebecca vogliono riesumare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Possono far tornare pure snake, ma oltre le mie 20 euro non vedranno altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro