- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 820
Io ci sto giochicchiando in questi giorni ma continuo ad avere un'opinione prettamente negativa.
Purtroppo essere coordinati è di vitale importanza, difatti giocare con perfetti sconosciuti è una vera perdita di tempo! Proprio ieri ho fatto una partita con due tizi ma non ho capito che diamine stessero facendo! Ho preso l'agente della BSAA con me e quei due non mi coprivano le spalle! Non si sa dove cavolo erano finiti... e quando abbiamo giocato come creature, gli avversari si sono messi sopra ad un container (nell'arena Fortezza Marina) e non c'è stato verso di avvicinarsi (tant'è che il loro agente è sopravvissuto con il 99% di energia).
Francamente mi infastidisce il fatto che il gioco di squadra ricopra un ruolo così essenziale... se nella Modalità Sopravvissuti si può vincere anche giocando individualmente, qui non se ne parla neanche! Difatti vinco solo se sto in gruppo con i miei amici e ci diamo le direttive con le cuffie!
Oramai ho deciso di giocare solo con loro, tanto con perfetti sconosciuti NON vinci. Un'altra cosa abbastanza scocciante sono quei maledetti Obiettivi/Trofei! Cioè... uccidi 100 agenti e 100 agenti della BSAA! WTF?!? E' un'impresa titanica! Toccherà farlo in gruppo... ma tanto anche giocando con amici ci vogliono comunque 5/6 ore (e non credo di esagerare).
Farmacista resta un' abilità inutile, è vero che Leon ha 3 compresse ed altri hanno l'erba rossa ma tanto l'obiettivo non è curarsi ma proteggere l'agente, ed è per questo che molti non le hanno proprio... Io ad esempio tendo ad usare Chris e l'Agente che hanno rispettivamente Fucile D'assalto e Mitraglietta e ovviamente nessun curativo... ma da una parte è meglio così, già è difficile killare un agente, ci mancava solo che avesse pure una marea di curativi!
Per quel che mi riguarda, una volta sbloccati gli obiettivi, accantonerò con piacere questa Modalità.
Ultima modifica da un moderatore: