Hell
Horror Maniaco
Bravo! Che poi per giunta sto giocando al Code: Veronica e mi manca moltissimo :tragic:Manca solo Claire.Lo fanno apposta per te.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo! Che poi per giunta sto giocando al Code: Veronica e mi manca moltissimo :tragic:Manca solo Claire.Lo fanno apposta per te.![]()
beh di rebecca ce la storia di caliban love da narrare....spero lo faccino anche se è cronologicamente parallela a re2 e quindi con re 6 non c'entri nulla.Oddio è da RE Zero che aspetto il ritorno di Rebeccuccia, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
voglio pure la campagna di Claire però :leon:
Opinioni soggettive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
è un lavoro murato di difetti in ambito tecnico, nel level design, nella trama piena di buchi e nella caratterizzazione dei personaggi che è a livello di una ciabatta.
dei difetti e grossi ne ha, ha anche dei pregi fortunatamenteOpinioni soggettive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
quoto e aggiungo che è un abisso superiore anche a quella di Vanquish che è la peggior trama del Mika secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente la trama di questo RE è superiore ad un sacco di mèrda prodotta negli ultimi anni e sicuramente superiore a RE4 e 5. Ma di tantissimo
Il fatto di non essere un grande fan di RE probabilmente ti consente di godertelo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è cosi tanto una chiavica? Premetto che ho fatto solo il prologo e non mi era sembrato male.
Non sono manco un grande fan di RE , difatti mi fa strano quando leggo la gente che parlava dei primi 3 capitoli come veramente terrificanti e che facevano paura... a me la cosa che faceva più paura di quel gioco era la legnosità e la difficoltà a girarsi solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è molto vicino al 4 come stile? Se cosi fosse siamo a cavallo perchè è quello che mi ha divertito di più di tutti i RE
Se intendi come gameplay,le sue meccaniche sono certamente più vicine a quelle del 4 che ai precedenti RE.Ma è cosi tanto una chiavica? Premetto che ho fatto solo il prologo e non mi era sembrato male.
Non sono manco un grande fan di RE , difatti mi fa strano quando leggo la gente che parlava dei primi 3 capitoli come veramente terrificanti e che facevano paura... a me la cosa che faceva più paura di quel gioco era la legnosità e la difficoltà a girarsi solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è molto vicino al 4 come stile? Se cosi fosse siamo a cavallo perchè è quello che mi ha divertito di più di tutti i RE
Ma vattene trollSinceramente la trama di questo RE è superiore ad un sacco di mèrda prodotta negli ultimi anni e sicuramente superiore a RE4 e 5. Ma di tantissimo
Si vabbèIl fatto di non essere un grande fan di RE probabilmente ti consente di godertelo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho completato un paio di volte e ne sono rimasto soddisfatto.
Ha dei difetti, come ne hanno anche tutti i titoli tripla A (Uncharted, Gears...), ma quelli che vengono elencati dalla maggior parte degli utenti insoddisfatti sono perlopiù difetti soggettivi.
In rete si trovano lamentele anche da parte di chi non lo ha giocato e parla a vanvera...
Un esempio ?
Qualcuno ha detto che basta avanzare scalciando allegramente e risparmiando munizioni...beh, è un po' difficile visto che la barra per compiere queste azioni si esaurisce velocemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Stiamo comunque parlando di un gioco che NON è più Resident Evil e come tale va giudicato per quello che è, non per quello che si vorrebbe che fosse
Opinione soggettiva, dovresti specificare cosa intendi per livello tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi vabbè
Re6 non solo non è re, ma è anche un tps con gli zombie fatto abbastanza male.
Anche a livello tecnico eh.
Note positive? longevità e coop online mercenari e compagnia amica, ma per il resto è solo un action con gli zombie. Neanche tanto curato ad essere onesti.
eh straquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..non sono l'unico allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSinceramente la trama di questo RE è superiore ad un sacco di mèrda prodotta negli ultimi anni e sicuramente superiore a RE4 e 5. Ma di tantissimo
Le trame dei vari RE non hanno mai spiccato per originalità o complessità, ma concordo sul fatto che la trama di RE6 sia apprezzabile.eh straquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..non sono l'unico allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La telecamera nelle zone chiuse è un mezzo disastro. Alcune azioni non sono il massimo della comodità. Le coperture non sono il massimo della comodità a causa di uno studio dei tasti non proprio funzionale.Opinione soggettiva, dovresti specificare cosa intendi per livello tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer esempio, ho sentito qualcuno lamentarsi delle inquadrature, io invece non ho avuto nessun problema per tutta la durata del gioco...questo vuol dire che non può essere considerato difetto per tutti
a me la cosa che faceva più paura di quel gioco era la legnosità e la difficoltà a girarsi soloMa è cosi tanto una chiavica? Premetto che ho fatto solo il prologo e non mi era sembrato male.
a me la cosa che faceva più paura di quel gioco era la legnosità e la difficoltà a girarsi solo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io invece non ho avuto il minimo problema in nessuna delle 4 campagne...anche le coperture erano assegnati a tasti diversi dalla classica assegnazione stra-abusata. Ma il bello è questo, finalmente qualcosa di diverso.La telecamera nelle zone chiuse è un mezzo disastro. Alcune azioni non sono il massimo della comodità. Le coperture non sono il massimo della comodità a causa di uno studio dei tasti non proprio funzionale.
Per non rendere scomode le meccaniche di coperture le devi assegnare ad un tasto.Stesso discorso per la scivolata e le schivate,ma a queste ci si abitua ma con le coperture diventa dura.Se tutti i giochi hanno un sistema uguale fra loro è perchè evidentemente così sono più comodi ed intuitivi i comandi.Se quello di RE6 è diverso va bene,perchè il problema non è che è "diverso";il problema è che è più scomodo degli altri strabusati.Di conseguenza il suo sistema di coperture è peggiore.Non è una questione di gusti questa.Uno si abitua in fretta,l'altro no e va bene.Ma questa mappatura non potrà mai risultare più convincente di una "un tasto per questo,un tasto per quello".Io invece non ho avuto il minimo problema in nessuna delle 4 campagne...anche le coperture erano assegnati a tasti diversi dalla classica assegnazione stra-abusata. Ma il bello è questo, finalmente qualcosa di diverso.è questo che intendevo, parlare di difetti oggettivi è un po' difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Una volta ogni gioco aveva il suo sistema di controllo che necessitava l'apprendimento prima di poterlo padroneggiare al meglio, ora invece ci troviamo con tutti cloni con la stessa e identica disposizione di tasti per coperture/mira/sparo/cambio arma.
Appena si cambia qualcosa, tutti a strapparsi i capelli per il disappunto...;p