Holy Diver
Veterano
- Iscritto dal
- 22 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Grazie a tutti, valuterò!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il 6 io penso sia proprio così perchè il gameplay pare costruito apposta per le modalità mercenari.Facendo questa ho imparato a conoscere le sue varie sfaccettature,come sfruttare le armi,il colpo rapido,la scivolata,lo stunning dei nemici,la differenza tra colpi meleè leggeri,potenti e colpi di grazia,il dosaggio della barra della stamina.Nella campagna tutte queste cose servono a ben poco,mentre nei mercenari non c'è un attimo di tregua che sia uno.A differenza dei precedenti l'orda di nemici non si prende una pausa.Quindi non puoi esagerare con l'abusare la barra dello stamina perchè se si svuota quando sei circondato subisci dei danni.Bisogna anche stare attenti perchè qui le erbe sono veramente contate,e non bisogna sprecarle subito.Certe armi si scaricano anche abbastanza in fretta.Quante volte con Ada ho finito tutte le scorte di proiettili e mi son rifugiato con la balestra (che la adoro).Però come extra da offrire nel dopo partita,quelli di res. sono sempre i migliori imho..battle game nei vecchi,mercs e raid mode eccBasta mercenari ,non ha niente a che vedere con tutte le altre modalità extra degli altri titoli ..
Che poi un pò sta succedendo che a res. sono meglio gli extra della storia stessa ormai ..
Ma in singolo come s presenta? ugualmente divertente?Sto rigiocando la storia di Re6 da ieri,io non capisco e continuo a non capire perchè molte persone hanno cosi disprezzato questo gioco..:morris82:Non sarà il miglior Res,non è un gioco assolutamente perfetto...ma è bello e divertente online,ha delle bellissime modalità extra..e le campagne sono divertenti anche da rigiocare specialmente per il fatto che sono online ed entrano i giocatori come nemici...Io come lo difesi ad ottobre lo difendo ancora dicendo che è un titolo godibilissimo !!!
Bello!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi diverte... cosa che molti titoli odierni non fanno più..!Ok non è più assolutamente un horror...ma più un avventura inquietante con sfumature horror,però ci si diverte parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bello re6!!!!!
Nessuno infatti ha mai detto che non è un buon gioco.Sto rigiocando la storia di Re6 da ieri,io non capisco e continuo a non capire perchè molte persone hanno cosi disprezzato questo gioco..:morris82:Non sarà il miglior Res,non è un gioco assolutamente perfetto...ma è bello e divertente online,ha delle bellissime modalità extra..e le campagne sono divertenti anche da rigiocare specialmente per il fatto che sono online ed entrano i giocatori come nemici...Io come lo difesi ad ottobre lo difendo ancora dicendo che è un titolo godibilissimo !!!
Bello!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi diverte... cosa che molti titoli odierni non fanno più..!Ok non è più assolutamente un horror...ma più un avventura inquietante con sfumature horror,però ci si diverte parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bello re6!!!!!
Quoto, sarebbe un gran colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAd Agosto in Giappone uscirà la versione completa scatolata con i DLC.Vediamo quando vorranno portarla da noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque mi sta sulle bolas che aggiungono trofei anche se non scarico DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOcchio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque
si, devi colpire quella sorta di tentacoli arancioni :sasa:
Per quanto riguarda i DLC sono evitabilissimi visto che sono tutti collegati al multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif