Buh, oggi ho finito il gioco e con esso tutte le campagne.....ma dico io, potevano anche risparmiarsi diverse scene.

Intendiamoci, come trama poteva essere interessante l'idea delle storie distinte ed accomunate con le ambientazioni, e questa parte m'è piaciuta di più di tutto il gioco, il problema sono i comandi e la telecamera che hanno inficiato pesantemente il resto del gioco......i nemici poi non ne parliamo....uno più odioso dell'altro.:morristend: Gli zombi sono fin troppo agili, per quelli che usano le armi no comment....fanno ridere, specie quelli con la mira a casaccio.

I nemici spuntati dal bozzolo sono veramente fastidiosi, vedendo Jake avevo paura che tornasse anche "quello" ma per mia fortuna non s'è fatto proprio vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ada e Sherry mi stanno pure bene, anche se sono rimasto un po' sorpreso per il carattere di Ada, poi ho capito perché, mi pareva strano infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Odio ufficialmente Derek e quella cosa là......boss veramente insopportabili, ed ancora più quella cosa con la motosega, minchia mi ha rotto i ******** più volte, già in RE 5 non lo sopportavo, pure qua poi.....che due palle, ma veramente.....le sezioni di guida ed elicottero non saprei come definirle....forse troppo frequenti?:morristend: Alla fin fine non m'è dispiaciuto tanto, ma continuo a preferire il 4 e Revelations, soprattutto per la giocabilità e telecamera che non sono pasticci mostruosi. In molte QTE sono morto un sacco di volte perché c'era talmente tanto caos da non capirci più nulla....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quella copia malriuscita di Nemesis poi mi ha rotto, soprattutto nella miniera....

Partiva bene e poi calava drasticamente, soprattutto nella campagna di Chris e Jake, questi due hanno una testaccia dura.....vi sono tanti elementi riciclati, ma tanti eh.

Alla fin fine per un po' non lo toccherò se non per rivedere qualche filmato così......mi auguro solo che con 7 vadano più sullo stile di 4 o revelations al massimo, perché se devo colpire le medaglie solo per leggere dei documenti stiamo veramente male.