Only Chaos
Signore
- Iscritto dal
- 4 Nov 2009
- Messaggi
- 1,191
- Reazioni
- 0
Offline
Guardate che anche la versione USA che ho preso io ormai un mesetto fa è completamente in italiano, doppiaggio e sottotitoli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A livello di grafica, contenuti, longevità e rigiocabilità è il resident evil messo meglio.
Anche per me il 5 è superiore al 6 graficamente parlando, o comunque sono davvero molto simili.Come grafica lo ricordavo peggiore del 5 su PS3, ma se sono riusciti a sistemarlo su PS4 bene, almeno quello.
Il 5 ricicla animazioni dei nemici dal 4 e Chris pure ha parecchie animazioni identiche a Leon di RE4.Anche per me il 5 è superiore al 6 graficamente parlando, o comunque sono davvero molto simili.La differenza tra PS3 e PS4 è praticamente nulla, se non per il frame rate.
Concordo sul fatto che sia un valido action se non si legge il titolo.
Sinceramente io non ho mai avvertito la necessità di utilizzare coperture. I miei personaggi sono caduti quando il gioco lo prevedeva, poco prima di qualche QTE per esempio. Sull'inventario sono in parte d'accordo nel senso che avrebbero dovuto fermare l'azione, durante invece è invasivo.La vera pecca di questo gioco non è la deriva action (che si può accettare), ma la giocabilità. Sistema di copertura ridicolo, personaggi che barcollano e cadono per un non nulla quando magari prima avevano subito un colpo di pistola senza vacillare, inventario non immediato (come velocità di utilizzo) e troppo grande per essere un RE. Il sistema di mira in cambio è rimasto quello vecchio il che è un male visto che hanno triplicato i ritmi di gioco. Peccato perchè i contenuti c'erano, la rigiocabilità anche, la grafica è buona per essere un remaster. Se sistemavano il gameplay (bastava già che permettessero di entrare in copertura senza obbligatoriamente mirare) era un gran bel gioco, ma con questa giocabilità resta sotto la sufficienza.
Ha cose old migliori diciamoBeh se il gioco è successivo è ovvio che graficamente sia superiore.
intento lo hai ricomprato pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifBasta, a metà campagna di Jake e dopo aver finito quella di Leon e Chris ho mollato e disinstallato il gioco. È letteralmente ingiocabile secondo me. Un vero peccato perchè nel complesso mi stava piacendo anche di più di quanto mi piacque all'uscita, ma con i gameplay a cui siamo abituati ora (seppur non eccelsi) è impossibile da digerire un tale orrore. Si vede che quando uscì su 360 avevo una soglia della sopportazione più alta, ora mi sono rotto di giochi fatti a cxxxo.
A me piace onestamente e lo gioco a veterano che mi sembra un buon livello di sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il 3 di 5 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png di stramadonnare con giochi di ste tipo nn mi va .Posso chiederti cosa ti ha fatto mollare il gioco? A me piace molto la saga e volevo recuperare anche questo capito (lo so che non è bello come i vecchi RE però mi è rimasta la curiosità di provarlo).
La giocabilità pura e semplice. Vuoi ripararti? Devi premere l'apposito tasto, ma si ripara solo se in quel momento stai anche mirando. La telecamera, per quanto sistemata, sballa ancora e spesso e volentieri ti ritrovi ad andare in una direzione che non è quella desiderata, il che sarebbe normale in un RE qualsiasi, ma se decidi di farlo diventare un action questa cosa diventa un problema serio. La schivata idem: se non miri non schivi e con nemici che saltano e corrono diventa un'impresa evitarli. Sequenze di fuga o sui mezzi in cui si muore per colpa dei comandi e non per propri errori: il personaggio o il mezzo rispondono talmente lentamente da portarti alla morte. Le sequenze con i mezzi (per fortuna poche) sono le peggiori, fatte col cxxo. In conclusione il problema di questo gioco è 1 solo: comandi da resident evil classico in un gioco action. O facevano un re classico o cambiavano i comandi, così non riesci a godertelo. A livello di trama è molto bello secondo me, mi piace come si intrecciano le storie. A livello tecnico è buono, considerando quando è uscito, anche se anche io ho ricordi migliori del 5 rispetto a questo (ma è passato troppo tempo per essere obiettivi). Però se un gioco ha un gameplay scadente (rispetto al tipo di gioco) il resto passa tutto in secondo piano.Posso chiederti cosa ti ha fatto mollare il gioco? A me piace molto la saga e volevo recuperare anche questo capito (lo so che non è bello come i vecchi RE però mi è rimasta la curiosità di provarlo).
Il problema è che vengono accentuati se giochi a difficoltà alte tipo 4 o 5 livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png nn giustifica le pecche riproposte ma perlomeno a me x adesso nn hanno dato problemi di isteriaLa giocabilità pura e semplice. Vuoi ripararti? Devi premere l'apposito tasto, ma si ripara solo se in quel momento stai anche mirando. La telecamera, per quanto sistemata, sballa ancora e spesso e volentieri ti ritrovi ad andare in una direzione che non è quella desiderata, il che sarebbe normale in un RE qualsiasi, ma se decidi di farlo diventare un action questa cosa diventa un problema serio. La schivata idem: se non miri non schivi e con nemici che saltano e corrono diventa un'impresa evitarli. Sequenze di fuga o sui mezzi in cui si muore per colpa dei comandi e non per propri errori: il personaggio o il mezzo rispondono talmente lentamente da portarti alla morte. Le sequenze con i mezzi (per fortuna poche) sono le peggiori, fatte col cxxo. In conclusione il problema di questo gioco è 1 solo: comandi da resident evil classico in un gioco action. O facevano un re classico o cambiavano i comandi, così non riesci a godertelo. A livello di trama è molto bello secondo me, mi piace come si intrecciano le storie. A livello tecnico è buono, considerando quando è uscito, anche se anche io ho ricordi migliori del 5 rispetto a questo (ma è passato troppo tempo per essere obiettivi). Però se un gioco ha un gameplay scadente (rispetto al tipo di gioco) il resto passa tutto in secondo piano.
Eh, lo so, sono isterico io. In questo forum non mi è ancora mai capitato di poter criticare qualcosa senza ricevere un qualche tipo di punzecchiamento...Il problema è che vengono accentuati se giochi a difficoltà alte tipo 4 o 5 livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png nn giustifica le pecche riproposte ma perlomeno a me x adesso nn hanno dato problemi di isteria![]()