PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Eh, lo so, sono isterico io. In questo forum non mi è ancora mai capitato di poter criticare qualcosa senza ricevere un qualche tipo di punzecchiamento...
Le tue critiche le trovo corrette e son li da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png io ho arginato il problema scendendo di difficoltà :kappe: nn giustifica il riproporre gli stessi errori .Alla fine son daccordo con te :kappe: uno compra il gioco e se vuol giocare al max livello lo deve poter fare senza dover aprire il libro delle bestemmie .

Le tue critiche le trovo corrette e son li da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png io ho arginato il problema scendendo di difficoltà :kappe: nn giustifica il riproporre gli stessi errori .Alla fine son daccordo con te :kappe: uno compra il gioco e se vuol giocare al max livello lo deve poter fare senza dover aprire il libro delle bestemmie .
Ho mal interpretato il tuo post, ti chiedo scusa.

Grazie a tutti per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alla fine lo prendo perché la curiosità rimane, spero solo che non mi faccia smadonnare :sad2:

Ho mal interpretato il tuo post, ti chiedo scusa.
No problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAlla fine lo prendo perché la curiosità rimane, spero solo che non mi faccia smadonnare :sad2:
Io a veterano nn ho smadonatto per adesso per colpa dei difetti citati ;p ma se sali di livello son certo che rompono le bolas alla lunga

Beh se il gioco è successivo è ovvio che graficamente sia superiore.
Sembra scontato, ma considerando che ci sono stati casi in cui questa regola non vale...si può dire che non è ovvio.:sisi:

Sono alla 1a campagna e che mi venga un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma le armi? sto ancora con le pistole

Scusate ma quello disponibile da gs retail è full ita o import?

Full ita vai tranquillo anche se la cover è usa.
Grazie mille x la segnalazione!

Un edizione con anche la scatola in italiano non è prevista vero?!

Se lo prendo da UK è in ITA lo stesso?O pensavo di prenderlo digitale per risparmiarci, voi che dite?
Per PS3 è multilingua da quel che so.

Ultima modifica da un moderatore:
E' in italiano vai tranquillo. Io ho la versione usa retail, che è l'unica esistente, ed è completamente in italiano.

Uk non esiste, ti manderanno la versione usa che è quella che vendono in italia da gamestop con tanto di bollino siae.

Per giocarci in coppia (non online ma in locale) meglio Re5 o 6 per PS4? (sono entrambi in offertissima!)
Resident Evil 5 è un gioco migliore quindi ti consiglierei lui.

Dopo aver giocato il 4,5 e revelation 2 ieri ho iniziato questo. Sono arrivato poco avanti nelle fogne, sempre all'inizio.. ma non mi sta dispiacendo!

Però mi da noia il movimento del personaggio a scatti

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Ma l'ultima missione Delle varie storie è uguale per tutti? Ho fatto la prima, ora sto facendo quella di Chris e l'ultima missione mi sembra identica a quella di prima

Inviato da Galaxy S8

Ma l'ultima missione Delle varie storie è uguale per tutti? Ho fatto la prima, ora sto facendo quella di Chris e l'ultima missione mi sembra identica a quella di prima
Inviato da Galaxy S8
No le tre storie sono indipendenti tra loro e le missioni finali di ognuna è diversa dalle altre ci sono però dei punti di intersezione tra le storie ma non ce una missione finale unica per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro