PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Il visore Hud :rickds: Che altro criticheranno adesso la vita a quadretti? Ah no aspè l'hanno già fatto :rickds:
Comunque ho letto che i j'avo parlano una strana lingua, e alcuni dicono di averli sentiti dire il famoso "te voy a amatar", messaggi subliminali per i vecchi fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senti un attimo, ma cos'è che si può criticare in questo gioco? Ogni critica che tirano su, siete lì a dire che non va bene, che non si può dire e non si può fare.

Ti chiedo questo in buona fede, senza voler creare litigi o altro. Attendo una risposta.

Senti un attimo, ma cos'è che si può criticare in questo gioco? Ogni critica che tirano su, siete lì a dire che non va bene, che non si può dire e non si può fare.Ti chiedo questo in buona fede, senza voler creare litigi o altro. Attendo una risposta.
Ma con tutti i difetti oggettivi che ha sto gioco, e che nessuno nega, se uno mi viene a parlare di ste cazzate è chiaro che mi viene da ridere, soprattutto perchè non avendolo tutti il gioco andrebbero quotati commenti sul gioco seri per fare un favore al thread e non certe inezie, comunque siete liberissimi di fare come volete per carità, anzi mi hai pure strappato un sorriso ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho il gioco completo dove si disattiva l'hud?
Dalle opzioni si può fare anche ingame, nel menù visuali mi pare di ricordare.

Ultima modifica:
Senti un attimo, ma cos'è che si può criticare in questo gioco? Ogni critica che tirano su, siete lì a dire che non va bene, che non si può dire e non si può fare.Ti chiedo questo in buona fede, senza voler creare litigi o altro. Attendo una risposta.
e inutile finchè la crap (BIG crap) com continua con la via del resident action (evil non esiste) tutti troveranno modo di odiare il gioco per ogni loro aspetto, e la cosa era iniziata con il 4, peggiorato con il 5, ed è ufficialmente diventato un marchio l'odio per questa saga con il 6

quel operazione qualcosa city brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:tragic::tragic::tragic: lasciamo perdere quello

Ma con tutti i difetti oggettivi che ha sto gioco, e che nessuno nega, se uno mi viene a parlare di ste cazzate è chiaro che mi viene da ridere, soprattutto perchè non avendolo tutti il gioco andrebbero quotati commenti sul gioco seri per fare un favore a thread e non certe inezie, comunque siete liberissimi di fare come volete per carità, anzi mi hai pure strappato un sorriso ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho chiesto perché per ogni critica che si fa al gioco non va bene.

Si critica la telecamera e non va bene. Si critica il gameplay e non va bene. Si critica l'IA e non va bene. Si critica la strada intrapresa e non va bene.

Non va bene niente, voi volete solo commenti positivi e basta. Vabbé, contenti voi. Torno a leggere i vostri commenti nell'ombra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho chiesto perché per ogni critica che si fa al gioco non va bene.Si critica la telecamera e non va bene. Si critica il gameplay e non va bene. Si critica l'IA e non va bene. Si critica la strada intrapresa e non va bene.

Non va bene niente, voi volete solo commenti positivi e basta. Vabbé, contenti voi. Torno a leggere i vostri commenti nell'ombra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non generalizzare, anzi mi scuso per averlo fatto io per primo scrivendo "fate come volete", per quanto mi riguarda a me vanno benissimo le critiche sulla telecamera il gameplay e quant'altro, anche io li critico (anche se non aspramente come fanno alcuni, che fanno passare il gioco per ingiocabile e non è così), critiche del genere che hai postato invece mi fanno sorridere perchè son davvero cose piccole piccole, anche se non si poteva levare l'hud non è mica un difetto da minare l'esperienza di gioco, e che cacchio.

Ultima modifica:
quando è tutto una critica....vuol dire che ce del marcio, come quando tutto è stupendo ce del marcio! ho sentito veramente la gente criticarlo per i quadretti della vita,questo è marcio.

un gioco è sempre bello e brutto,ha pro e contro...tutti,nessuno escluso...e nessun gioco quindi ha solo contro.

ricordatevelo questo...

Non generalizzare, anzi mi scuso per averlo fatto io per primo scrivendo "fate come volete", per quanto mi riguarda a me vanno benissimo le critiche sulla telecamera il gameplay e quant'altro, anche io li critico (anche se non aspramente come fanno alcuni, che fanno passare il gioco per ingiocabile e non è così), critiche del genere che hai postato invece mi fanno sorridere perchè son davvero cose piccole piccole, anche se non si poteva levare l'hud non è mica un difetto da minare l'esperienza di gioco, e che cacchio.
Non incentrarti sull'HUD che, pure secondo me, è un'idiozia.

L'utente ha scritto "controlli del caxxo" e se fanno così schifo da renderlo ingiocabile, è bel problema.

L'hud fortunatamente è disattivabile.
Si ma se lo disattivi, almeno nella demo, ti scompaiono tutte le informazioni sulla salute, proiettili, stamina etc

C'è un metodo per togliere l'indicatore dove andare, ma mantenere allo stesso tempo tutto il resto?

Non incentrarti sull'HUD che, pure secondo me, è un'idiozia.L'utente ha scritto "controlli del caxxo" e se fanno così schifo da renderlo ingiocabile, è bel problema.
il grassetto è marcio, poiche è un commento esasperato e fin troppo negativo per quello che è...

una critica sensata è COMANDI SCOMODI,MA UNA VOLTA IMPARATI SI LASCIA GIOCARE.

perche non penso che siamo tardi,o sbaglio?sono scomodi,ma IO una volta che c'ho preso la mano era giocabile...forse perche sono il capo dei capi,ma non penso...

Non incentrarti sull'HUD che, pure secondo me, è un'idiozia.L'utente ha scritto "controlli del caxxo" e se fanno così schifo da renderlo ingiocabile, è bel problema.
Ho capito ma ti sembra un commento serio e dal quale si possa evincere qualcosa "controlli del cazzò"? Che vuol dire? A cosa si riferisce? Non ha senso un commento del genere.

il grassetto è marcio, poiche è un commento esasperato e fin troppo negativo per quello che è...
una critica sensata è COMANDI SCOMODI,MA UNA VOLTA IMPARATI SI LASCIA GIOCARE.

perche non penso che siamo tardi,o sbaglio?sono scomodi,ma IO una volta che c'ho preso la mano era giocabile...forse perche sono il capo dei capi,ma non penso...
Appunto, è una critica senza senso così esposta.

Si ma se lo disattivi, almeno nella demo, ti scompaiono tutte le informazioni sulla salute, proiettili, stamina etc
C'è un metodo per togliere l'indicatore dove andare, ma mantenere allo stesso tempo tutto il resto?
Schiacci l2 anche solo per mezzo secondo e riappaiono per alcuni secondi.

Ultima modifica:
e inutile finchè la crap (BIG crap) com continua con la via del resident action (evil non esiste) tutti troveranno modo di odiare il gioco per ogni loro aspetto, e la cosa era iniziata con il 4, peggiorato con il 5, ed è ufficialmente diventato un marchio l'odio per questa saga con il 6

quel operazione qualcosa city brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:tragic::tragic::tragic: lasciamo perdere quello
Non sono daccordo. C'è ancora gente che si aspettava un re horror e lo criticherà per questo ma per quanto mi riguarda mi aspettavo esattamente che la strada scelta fosse l'action. Demo alla mano mi sono trovato davanti a un'action, ma di fattura scadente. Gestione delle telecamere, coperture, tutto da rivedere. Non c'entra nulla con la mancata base horror del gioco, a questo ormai ci ho fatto la bocca.

quando è tutto una critica....vuol dire che ce del marcio, come quando tutto è stupendo ce del marcio! ho sentito veramente la gente criticarlo per i quadretti della vita,questo è marcio.
un gioco è sempre bello e brutto,ha pro e contro...tutti,nessuno escluso...e nessun gioco quindi ha solo contro.

ricordatevelo questo...
Il problema è quando ci sono più contro che pro :rickds:. Comunque capcom si è tirata la zappa sui piedi non c'è niente da dire anche l'hud non si saranno accorti mentre facevano il gioco che fa cagare? E poi a livello tecnico disolito ci sanno fare ora che hanno combinato? E soprattutto com'è possibile che alcune cose siano fatte bene altre invece in modo orribile? E così si può andare avanti per decenni cioè anche i controlli, la telecamera e le coperture non se ne sono accorti mentre lo facevano che erano scomodi e che potevano essere fatti meglio?

Ultima modifica:
A me dava noia l'hud, perchè era troppo ingombrante. Preferisco non avere informazioni. Comunque non penso ci sia un modo per fare quello che dici.

la telecamera e le coperture non se ne sono accorti mentre lo facevano che erano scomodi e che potevano essere fatti meglio?
ecco,in effetti questa è una domanda sensata...su questo in effetti ce da riflettere,e a pensare che erano 700 dipendenti.

Le coperture sono la schifezza più evidente, davvero inspiegabile come difetto, ed ancora più inspiegabile il perchè spazio no ne ha parlato :morris82:

Ultima modifica:
se parlate dei comandi che fanno schifo bhe resident action non ha mai brillato per la fluidità dei movimenti e controlli buoni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco,in effetti questa è una domanda sensata...su questo in effetti ce da riflettere,e a pensare che erano 700 dipendenti.
Cioè bo a questo punto mi candido come beta tester per capcom credo di capirci un pò di più di quelli cha hanno ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Non capisco come sia possibile che ci siano cose macroscopiche e che sono evidenti che andavano riaggiustate quando c'era dietro un team così grosso (forse troppo)

Ma cosa hanno le coperture che non va? Cioè non voglio stare a difendere a tutti i costi il gioco sia chiaro, ma una volta capito il meccanismo si usano molto bene. Basta correre e schiacciare il tasto della mira appena prima di esserci vicino, il personaggio va di scivolata e si copre. Una volta coperti si sale o si scende per sparare o per ricoprirsi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro