PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
ma mi stupisce il fatto che tutti i commenti positivi siano di chi HA COMPRATO E GIOCATO il gioco... quelli negativi da chi ha giocato la demo o letto recensioni... ci sarà un nesso tra le due cose? chissà...:morris82:
"prima considerazione

l'ho iniziato da 3 ore con leon a difficile ed e' gia na comica, tra zombie che ti lanciano le bottiglie chi l'ascia, chi estintori e zombi con l'm16, per avanzare fai prima a tirare i calci perche' i proiettili sono pochi ed helena e' immortale.

La difficolta per il momento si sente solo quando ti acchiappano e devi fare il QTE molto piu' in fretta che a difficolta media"

Questo è un commento, di una pagina fa, di un'utente che ci sta giocando...non mi pare ne parli positivamente eh...

leggiamoli i pareri degli altri, tutti...e non solo quelli che fanno comodo a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è la demo e ci sono i video.Uno, un'idea sulle situazioni se la fa e se quel che vede non gli garba, lo critica.

Dici che non si può criticare dalla demo, però a chi se ne usciva con "spettacolare" non glielo dici che non può dirlo dopo la demo.

Poi pure le recensioni hanno riportato gravi difetti nel gameplay e non lo diciamo solo noi critici.

Visto che le demo servono a qualcosa e non lo critichiamo tanto per fare?

Quindi se ti piace, vuol dire che chi lo adora ha ragione e chi lo schifa deve morire?
O non hai letto il rigo sotto (altamente probabile) o non hai letto il rigo sotto e ti fai paranoie assurde.

Beh ovviamente il parere è sempre soggettivo. Io gioco alla saga dal primo titolo per Psx' date=' e ne sono sempre stato un grande fan. Nonostante il cambio di rotta avuto dal quarto capitolo in poi, ne sono rimasto sempre affezionato e ho apprezzato anche il quinto nonstante sia stato aspramente criticato. Per questo prenderò anche questo sesto episodio, poi spetterà a me dire se vale una cippa oppure no, fregandomene delle recensioni e dei commenti vari. Se sei tentato di giocarci, magari puoi prenderlo da Amazon e risparmiare un pò, altrimenti fa passare del tempo e così lo trovi davvero a poco.[/quote']
Grazie, provero ancora la demo e poi mi decido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Ragazzi ma ho saputo ke cn la steelbox per la 360 danno un secondo dvd con le voci in inglese ke personalmente preferisco in re6. ho pocanzi acquistato la steel ps3 e oltre a nn avere nulla il doppiaggio originale nn è neanke incluso nel bluray...possibile una cosa del genere? grazie confido nella vostra infinita saggezza :patpat:
Si confermo. il secondo dvd di chiama voice over disc o una cosa del genere.

C'è la demo e ci sono i video.Uno, un'idea sulle situazioni se la fa e se quel che vede non gli garba, lo critica.

Dici che non si può criticare dalla demo, però a chi se ne usciva con "spettacolare" non glielo dici che non può dirlo dopo la demo.

Poi pure le recensioni hanno riportato gravi difetti nel gameplay e non lo diciamo solo noi critici.

Visto che le demo servono a qualcosa e non lo critichiamo tanto per fare?

Quindi se ti piace, vuol dire che chi lo adora ha ragione e chi lo schifa deve morire?
Gouki ad essere sincero, senza offesa, mi hai un pò deluso. Se sei fan il gioco devi almeno provarlo per intero, finirlo e poi tirare giudizi positivi o negativi. Avete giocato quell'obbrobio di Operation Raccon City senza farvi troppo problemi e non date una chance a questo, da fan quali siete? Ripeto finite il gioco e giudicate magari poi ti fa cagare lo stesso, ma almeno la valutazione è a gioco finito. Basarsi su una demo di mezz'ora mi sembra assurdo, per non parlare di chi si basa sul voto delle recensioni.

Gouki ad essere sincero, senza offesa, mi hai un pò deluso. Se sei fan il gioco devi almeno provarlo per intero, finirlo e poi tirare giudizi positivi o negativi. Avete giocato quell'obbrobio di Operation Raccon City senza farvi troppo problemi e non date una chance a questo, da fan quali siete? Ripeto finite il gioco e giudicate magari poi ti fa cagare lo stesso, ma almeno la valutazione è a gioco finito. Basarsi su una demo di mezz'ora mi sembra assurdo, per non parlare di chi si basa sul voto delle recensioni.
Non ho giocato ORC e non giocherò nemmeno questo.

Io ho visto moltissimi video sulla campagna e, okay che non è come giocarlo, ma le situazioni di gioco, troppo esagerate e troppo spara spara, non mi piacciono.

Pure dalla demo non mi sono piaciute e i controlli e la telecamera mi hanno infastidito parecchio.

Io non sto dicendo che è un gioco dimmerda come molti fanno, io dico solamente che a me non piace. Avrei voluto qualcosa di diverso ma così non è stato.

Si confermo. il secondo dvd di chiama voice over disc o una cosa del genere.
si ma mi kiedo io se ci sarà un modo per noi utenti sony di mettere le voci originali??? cmq grazie della risp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma mi kiedo io se ci sarà un modo per noi utenti sony di mettere le voci originali??? cmq grazie della risp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se hai entrambe le console prendilo per 360:sisi:

Ultima modifica:
Non ho giocato ORC e non giocherò nemmeno questo.Io ho visto moltissimi video sulla campagna e, okay che non è come giocarlo, ma le situazioni di gioco, troppo esagerate e troppo spara spara, non mi piacciono.

Pure dalla demo non mi sono piaciute e i controlli e la telecamera mi hanno infastidito parecchio.

Io non sto dicendo che è un gioco dimmerda come molti fanno, io dico solamente che a me non piace. Avrei voluto qualcosa di diverso ma così non è stato.
Libero di fare come credi ma per quel che mi riguarda io accetterò critiche solo da chi ha effettivamente giocato e finito il gioco. E non da chi si basa solo ed esclusivamente su demo, recensioni o walktrough sul tubo.

ma mi stupisce il fatto che tutti i commenti positivi siano di chi HA COMPRATO E GIOCATO il gioco... quelli negativi da chi ha giocato la demo o letto recensioni... ci sarà un nesso tra le due cose? chissà...:morris82:
Possibilmente chi lo sta giocando ha apprezzato la demo e per questo apprezza anche il gioco. Gli altri hanno capito che il gioco è una merdà e risparmiano soldi per giochi migliori

Libero di fare come credi ma per quel che mi riguarda io accetterò critiche solo da chi ha effettivamente giocato e finito il gioco. E non da chi si basa solo ed esclusivamente su demo, recensioni o walktrough sul tubo.
ragazzi ma guardate che demo recensioni e compagnia bella servono proprio a farsi un' idea del gioco e a criticarlo eventualmente

Arrivato... finalmente! Stasera lo provo.. credo che inizieró ovviamente con Leon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ma guardate che demo recensioni e compagnia bella servono proprio a farsi un' idea del gioco e a criticarlo eventualmente
Si,ma non fa più notizia perchè questa,ormai,è la gen dell'orrifico,del è tutto una *****,e della critica persecutoria.

Si sta troppo sui forum a sparare cagate,e troppo poco a giocare in verità.

Possibilmente chi lo sta giocando ha apprezzato la demo e per questo apprezza anche il gioco. Gli altri hanno capito che il gioco è una merdà e risparmiano soldi per giochi migliori
quindi VOI che non lo avete giocato ci capite tutto e chi lo ha comprato e ci si sta divertendo non ci capisce nulla giusto? interessante...

Si,ma non fa più notizia perchè questa,ormai,è la gen dell'orrifico,del è tutto una *****,e della critica persecutoria.Si sta troppo sui forum a sparare cagate,e troppo poco a giocare in verità.
Se è per questo c'è chi si mette a dire agli altri come scrivere i post. Questa è una cosa che andrebbe evitata. Già una volta il topic è stato chiuso per questo motivo

A me la demo ha fatto schifo, ma, per il momento, il gioco completo mi sta piacendo, pur con i limiti evidenti di gameplay della campagna di Chris.

Se è per questo c'è chi si mette a dire agli altri come scrivere i post. Questa è una cosa che andrebbe evitata. Già una volta il topic è stato chiuso per questo motivo
Il motivo m'è parso proprio tutt'altro,lo stesso che tra l'altro continua ad infettare il thread già dal secondo dopo la ri-apertura.

Si continua a parlare di gioco di *****,un gioco di ***** non va sopra la media del 70/100,oggettivamente parlando proprio.

quindi VOI che non lo avete giocato ci capite tutto e chi lo ha comprato e ci si sta divertendo non ci capisce nulla giusto? interessante...
Demo lunga, filmati di walkthrough, recensioni che al massimo parlano di gioco discreto. Non ho bisogno di giocare il gioco

A me la demo ha fatto schifo, ma, per il momento, il gioco completo mi sta piacendo, pur con i limiti evidenti di gameplay della campagna di Chris.
A me non piace l'impostazione hollywoodiana, il fatto che il gioco sia linearissimo, il fatto che ci siano gli script. E poi i controlli legnosi. Non dirmi che queste cose sono diverse nel gioco completo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro